annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da The Riddle
    ....superavo una macchina su una strada deserta (erano le 3:00 di notte..)....e non e' che andassi tanto forte (rapportato alla ampiezza della strada)...facevo un centinaio.......
    nel rientrare devo aver trovato del ghiaccio che mi ha fatto sbandare prima tutto a dx e poi tutto a sx...l'asc ha provato afare qualcosa.. ma e' servito a poco...
    dopodiche buio.....
    mi si e' riattaccato il cervello mentre cercavo di strappare la cintura di sicurezza (USATELA!!!!)ed ero sottosopra....
    fortunatamente non mi sono fatto assolutamente nulla
    ma mi rendo conto di quanto sono stronzo.......

    devo accendere un cero alla madonna...poteva andare peggio......(poteva anche piovere)......
    Ritieniti fortunato, conosco gente che si è fatta male per molto meno. Sono sicuro che tutti sul forum ti sono vicini. Coraggio!!
    Per la macchina (se puoi con gli €) io ti consiglio di cambiarla, purtroppo il tuo 328Ci non sarà mai più come prima... E poi sono sicuro che sarà un'altra BMW, vero? Ciao!

    Commenta


    • Salve ragazzi!
      Scusate l'intrusione....e innanzitutto solidarietà per l'amico Riddle e il suo 328Ci...
      Sono stato invitato in questo 3D dall'amico Topogatto (Diego) e Max-Lupo (325i E36) essendo un possessore di BMW fin da quando ho preso la patente nel 1991.
      La mia vera passione, come già sa bene Max-Lupo, sono le Serie 3 E21 (le prime prodotte, 1976-1982) ed in generale tutte le BMW anni 70.
      Queste le BMW che ho avuto fino ad oggi: 320 6 cilindri E21 (1981), 323i E21 (1978), 323i E21 (1979), 323i E21 preparata Heidegger (1980), 323i E30 2porte (1983), 320iS E30 M-Power 2 porte (1988), M3 GT Coupè 3.0 Limited Edition (1995).
      Tuttora possiedo le due mitiche 323i E21 (una rossa restaurata come nuova, con i cerchi da 15", cambio sportivo ZF, sedili Alpina, assetto Bilstein, km. 70.000 originali / l'altra nera, completamente originale, uniproprietario dal 1979, km. 126.000 originali, cerchi in lega Alpina 6,5X13, assetto Koni, omologata ASI) e l'M3 GT coupè, che ieri sera ha fatto bella mostra di sè sotto il tendone illuminato dell'Aquatica di Milano. Pochi mesi addietro ho invece venduto in Germania (dove è ricercatissima) la mia 320iS M-Power.
      Spero di incontrare qualche altro Biemmevuista all'Aquatica....nel frattempo ci teniamo in contatto attraverso questo forum, OK?
      Ciao a tutti i veri BIEMMEVUISTI!
      Le auto che ho avuto (fin'ora):
      Fiat 128 CL 1100 1978, Alfa 6 2.0 V6 1984, Renault 5 GT Turbo 115CV 1986, BMW 320 M/60 1981, BMW 323i E21 1978, BMW 323i E21 1979, BMW 323i E21 preparato Heidegger 1980, BMW 323i E30 1983, BMW 320iS 192CV 1988, Citroen ZX 2.0 16V 1994, BMW M3 GT 3.0 1995, Peugeot 306 Break superabbassata 2000.

      Commenta


      • Ciao Ata, benvenuto da parte mia, anche se sono un "bmwista per caso" dato che questa e' la mia prima e unica bmw.
        Complimenti per le auto che hai posseduto e per quelle che possiedi tutt'ora!
        Ciaociao da Ryan!

        Commenta


        • PS : scusate l'off-topic, Ata, sei di Como? Sai per caso se si trova posto per parcheggiare in zona stazione S.Giovanni? Volevo prendere li' il treno per andare a Lugano.
          Ciao e grazie!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
            PS : scusate l'off-topic, Ata, sei di Como? Sai per caso se si trova posto per parcheggiare in zona stazione S.Giovanni? Volevo prendere li' il treno per andare a Lugano.
            Ciao e grazie!
            Ciao Ryan!
            Sì, io sono comasco DOC....però della provincia, dalle parti di Appiano Gentile. Comunque per parcheggiare in stazione S. Giovanni non c'è problema, il parcheggio l'hanno appena ingrandito. Certo, se parcheggi di domenica che gioca il Como in casa (quando non gli squalificano il campo ), è un pò più dura, ma se non c'è qualcosa di particolare il posto si trova.
            Ma perchè non vai a Lugano con la tua 318? La strada è semplicissima (tutta dritta dalla dogana e ci sono i cartelli) ed è anche una bella passeggiata che costeggia il lago...
            Vedrai quanti mezzacci che vedrai in Svizzera....
            Ciao!
            Le auto che ho avuto (fin'ora):
            Fiat 128 CL 1100 1978, Alfa 6 2.0 V6 1984, Renault 5 GT Turbo 115CV 1986, BMW 320 M/60 1981, BMW 323i E21 1978, BMW 323i E21 1979, BMW 323i E21 preparato Heidegger 1980, BMW 323i E30 1983, BMW 320iS 192CV 1988, Citroen ZX 2.0 16V 1994, BMW M3 GT 3.0 1995, Peugeot 306 Break superabbassata 2000.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da ata
              Ciao Ryan!
              Sì, io sono comasco DOC....però della provincia, dalle parti di Appiano Gentile. Comunque per parcheggiare in stazione S. Giovanni non c'è problema, il parcheggio l'hanno appena ingrandito. Certo, se parcheggi di domenica che gioca il Como in casa (quando non gli squalificano il campo ), è un pò più dura, ma se non c'è qualcosa di particolare il posto si trova.
              Ma perchè non vai a Lugano con la tua 318? La strada è semplicissima (tutta dritta dalla dogana e ci sono i cartelli) ed è anche una bella passeggiata che costeggia il lago...
              Vedrai quanti mezzacci che vedrai in Svizzera....
              Ciao!
              Ciao Ata! Grazie mille per l'aiuto!!!!!!!!!!!!
              Pensavo di parcheggiare a Como di mattina cosi' pranzo e passo il giorno a Lugano e verso la fine del pomeriggio torno a Como e faccio un giro per la citta' e ceno li', poi torno a Milano di notte.
              Cmq avevo pensato di prendere il treno anche perche' non voglio comprare il bollino per le autostrade Svizzere dato che lo userei solo una volta, e poi la' per parcheggiare devo andare in quegli autosilos, troppo casino
              Cmq io penso che parcheggero' a S.Giovanni in un giorno settimanale, di mattina, percio' da quello che mi hai detto dovrei trovare posto
              Grazie ancora per le info!!!
              Ciao

              Commenta


              • Riddle, tempo fa mi è successa la stessa cosa tua con la mia, proprio al rientro da un sorpasso..... con l'unica differenza che (grzie al cielo) la strada era larghissima e non sono uscito.... mi sono limitato a roteare vorticosamente per 2 volte in un senso altrettante nell'altro e fermarmi di traverso in mezzo alla strada.....

                in quei 10 secondi ho provato...... l'indescrivibile.........

                quindi non immagini quanto ti possa capire.
                una rana sotto ghiaccio....
                **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                ---->Il mio Bmw<----
                President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                Commenta


                • x ata:
                  benvenuto sul nostro 3d,
                  quando hai volgia mi mandi quelle 2 prove sul 318 is E36 1800 cc...

                  grazie

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Michele12
                    x ata:
                    benvenuto sul nostro 3d,
                    quando hai volgia mi mandi quelle 2 prove sul 318 is E36 1800 cc...

                    grazie
                    Ma ti rimando ancora le stesse pagine?
                    Io non sono molto esperto con lo scanner e non saprei come fartele arrivare un pò più grandi per riuscire a leggerle...
                    Ho inviato altre prove di Quattroruote allo stesso modo ad altri amici e sono riuscite a leggerle....boh?
                    Le auto che ho avuto (fin'ora):
                    Fiat 128 CL 1100 1978, Alfa 6 2.0 V6 1984, Renault 5 GT Turbo 115CV 1986, BMW 320 M/60 1981, BMW 323i E21 1978, BMW 323i E21 1979, BMW 323i E21 preparato Heidegger 1980, BMW 323i E30 1983, BMW 320iS 192CV 1988, Citroen ZX 2.0 16V 1994, BMW M3 GT 3.0 1995, Peugeot 306 Break superabbassata 2000.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da ata
                      Salve ragazzi!
                      Scusate l'intrusione....e innanzitutto solidarietà per l'amico Riddle e il suo 328Ci...
                      Sono stato invitato in questo 3D dall'amico Topogatto (Diego) e Max-Lupo (325i E36) essendo un possessore di BMW fin da quando ho preso la patente nel 1991.
                      La mia vera passione, come già sa bene Max-Lupo, sono le Serie 3 E21 (le prime prodotte, 1976-1982) ed in generale tutte le BMW anni 70.
                      Queste le BMW che ho avuto fino ad oggi: 320 6 cilindri E21 (1981), 323i E21 (1978), 323i E21 (1979), 323i E21 preparata Heidegger (1980), 323i E30 2porte (1983), 320iS E30 M-Power 2 porte (1988), M3 GT Coupè 3.0 Limited Edition (1995).
                      Tuttora possiedo le due mitiche 323i E21 (una rossa restaurata come nuova, con i cerchi da 15", cambio sportivo ZF, sedili Alpina, assetto Bilstein, km. 70.000 originali / l'altra nera, completamente originale, uniproprietario dal 1979, km. 126.000 originali, cerchi in lega Alpina 6,5X13, assetto Koni, omologata ASI) e l'M3 GT coupè, che ieri sera ha fatto bella mostra di sè sotto il tendone illuminato dell'Aquatica di Milano. Pochi mesi addietro ho invece venduto in Germania (dove è ricercatissima) la mia 320iS M-Power.
                      Spero di incontrare qualche altro Biemmevuista all'Aquatica....nel frattempo ci teniamo in contatto attraverso questo forum, OK?
                      Ciao a tutti i veri BIEMMEVUISTI!
                      Ben venuto BMWista Doc!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X