annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da byfede
    Non so quanto attendibile è questa foto, però ve la mostro lo stesso.
    Dovrebbe essere la Serie 3 nuova!
    Ciao

oh my god :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
      Qui sembra più bella!

Ciao
      Diego
      la coda e' molto Audi, pure troppo

Commenta

mi sto facendo un archivio di circa 150 Divx...per il momento sono a 40...ma gli altri devo ancora finire di farli

Ciao
        Diego

si ma di quei 150 spero che almeno 149 riguardino Aria Giovanni iihihihihihih
        Ultima modifica di Ryan318ci; 21-03-2003, 22:05.

Commenta

Ihhh iihh ii...

Capisco la tua ragazza

A dirla tutta...anche io cerco il rumore...
          Se riesco a "ripararlo"..bene..lo faccio...

Invece nei casi come il mio pannello..non ho voglia di smontare tutto...e a suon di colpetti lo zittisco
          nella mia i rumorini sono invece concentrati sul davanti...c'e' ogni tanto un qualcosa che balla..................e quando e' umido il pedale dell'acceleratore cigola se lo schiaccio piano

sulla mia ex-macchina che cigolava tutta e dibbrutto, un giorno, sfinito, ho comprato una bombola di silicone spray quello per circuiti elettrici, e l'ho sporuzzato in ogni dove, ma con scarsi risultati.....in compenso ho reso tutto appiccichettoso per 1 mese
          Ultima modifica di Ryan318ci; 21-03-2003, 22:09.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
            ANCH'IO ANCH'IO AL TSR!!!!

IO VOGLIO UNA TVR!!!!!!!!!!!!!

Commenta

una volta a momenti faccio un oincidente per cercare un rumorino che arrivava dai sedili dietro. Intanto che tastavo come un povero deficente dietro, butto l'occhio davanti ed ero perfettamente nella corsia opposta con una macchina praticamente addosso.......
              vaglielo a spiegare te poi all'assicurazione che hai fatto un frontale perchè stavi cercando uno scricchiolio......
              ahhhh Attica mi e' venuta in mente una cosa!!! anche io ho avuto il rumorino nei sedili post!!! L'ho localizzato!!! Hai presente la fessura verticale che c'e' tra i due sedili post quando si sdoppiano? E' rivestita di una specie di similpelle liscia...a volte le due superfici dei 2 sedili sfregano e fanno un rumoretto.
              L'ho verificato perche' snervato, ho abbattuto il sedile post quello + piccolo e' il rumore e' svanito...........

Commenta

ahahahahahaha ma abbiamo la stessa zucca noi 2 ??

appena uscito il coupè mi sono precipitato in conce per un test-drive, e se sei minacci di non acquistarla se non te la fanno guidare ti fanno sedere al posto di guida. Che dire... TUTTI i tombini erano miei, e ovviamente pavè a nastro!!!

Con gli usati è sempre meglio fare attenzione! Oltre tutto i due ammortizzatori anteriori erano da sostituire (o rigenerare...), e quindi avevo ancor più timore che la rigidità eccessiva avesse compromesso il comfort "acustico" interno causando mille fastidiosi rumori.

Avete per caso interni in pelle sulle vostre car?? Che prodotti usate per la pulizia???
                STreeT EaGLeS TuninG CluB
                NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• raga come sapete avevo il 316 prima ed ora il 318is allora il 316 mi sembra ke andasse in temperatura ottimale in breve tempo mentre il 318 a mio parere ci impiega un infinita'....puo'essere un problema?
                  P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
                  Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
                    ahhhh Attica mi e' venuta in mente una cosa!!! anche io ho avuto il rumorino nei sedili post!!! L'ho localizzato!!! Hai presente la fessura verticale che c'e' tra i due sedili post quando si sdoppiano? E' rivestita di una specie di similpelle liscia...a volte le due superfici dei 2 sedili sfregano e fanno un rumoretto.
                    L'ho verificato perche' snervato, ho abbattuto il sedile post quello + piccolo e' il rumore e' svanito...........
                    ....... "fessura verticale"

...infatti il rumore proveniva proprio dal divano dietro, che nel mio caso è rivestito di pelle vera (....la "fessura verticale" la volevo + realistica possibile ehehehe ). Ci ho messo delle striscioline di spugna in mezzo...

Messaggio originariamente postato da m3violet
                    Avete per caso interni in pelle sulle vostre car?? Che prodotti usate per la pulizia???
                    a volte uso il vetril (...sul serio!), oppure un daino umido di sola H2O; finora mi sono trovato benissimo. La settimana scorsa ho comprato una confezione di panni umidificati specifici per la pelle, ma li devo ancora provare... ci andrò molto cauto, visto che mi scoccerebbe che facesse l'effetto-lucido, tipico di molti prodotti x la pulizia.
                    MAI e poi MAI usare il prodotto specifico per pelle della bmw, che vendono in conce: l'ho provato, fortunatamente su un pezzetto di sedile, e non ti dico la MAIALATA che mi ha fatto: una goccettina è sufficente per far sbiancare completamente tutto il sedile ( ) mi ci è voluta mezzora per farlo tornare come prima.....
                    azz... è l'ho pure pagata un mucchio quella merd@

Messaggio originariamente postato da E36
                    raga come sapete avevo il 316 prima ed ora il 318is allora il 316 mi sembra ke andasse in temperatura ottimale in breve tempo mentre il 318 a mio parere ci impiega un infinita'....puo'essere un problema?
                    Probabilmente dipende tutto dal sensore della temperatura. Non intendo il termostato vero e proprio, che comanda il ricircolo o la mandata dell'H2O nel circuito (...e se si rompe quello sono c@zzi, ma per fortuna non succede quasi mai). Intendo un "giocattolino" che seve esclusivamente per fare andare sù la lancetta sul cruscotto e a nient'altro (teoricamente se non ci fosse o fosse rotto la macchina andrebbe uguale comunque).
                    A me si è starato subito dopo averla preparata... ed infatti, la lancetta ci metteva un'infinità ad arrivare "dritta", quando ci arrivava poi (si tratta poi solo di un'illusione tecnica, studiata solo per fare vedere l'indicatore in mezzo, la realtà è ben diversa...).
                    Rapido consulto col mio preparatore, e un salto di 10 min in conce, dove in garanzia (gentilissimi, non me l'hanno mai fatta decadere, nonostante la macchina fosse preparata) mi hanno risolto il problema.
                    una rana sotto ghiaccio....
                    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                    ---->Il mio Bmw<----
                    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

....... "fessura verticale"

ué spurcaciùn!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X