annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e confermo anche io che i rumorini sono la cosa peggiore che possa accadere in auto (dopo il cappottamento )

li odio e purtroppo spesso e volentieri sono introvabili in quanto si sentono solo a vettura in moivimento (e se guida un' altro e te cerchi di localizzarlo... non si fa' trovare ... il bastardo )

rumori tipici del coupe'...: scricchiolio nella cappelliera......(altoparlanti) scricchiolio indefinito al post (terzo stop che tikketta contro il vetro)

mugolio accentuato dalla bauliera... accertarsi di non aver rinchiuso nessuno in bauliera
    ma i piu' tremendo e' il GNEEEEEEEEEE delle guarnizioni dei vetri quando e' FREDDOABBESTIA......

vado.... ci si becca dopo per le news serali.........
    Fast Youth are always ..Hemp-powered..
    Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
    BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
      La mia ragazza, conscia del fatto che appena sento un rumorino perdo la testa per una mezz'ora in cerca della sua provenienza, appena sente qualcosa alza il volume della radio, sperando che io non l'abbia ancora sentito!!!!!!!!!!

X Topogatto: anch'io sto lavorando.......
      Ihhh iihh ii...

Capisco la tua ragazza

A dirla tutta...anche io cerco il rumore...
      Se riesco a "ripararlo"..bene..lo faccio...

Invece nei casi come il mio pannello..non ho voglia di smontare tutto...e a suon di colpetti lo zittisco

Io sto qui fino alle 18.20..però sarebbe anche una buona idea mettersi a fare seriamente qualcosa :rolleyes:

Ciao
      Diego
      Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
      AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da abe979
        Lo spritz non è vino con l'acqua... cosa sbagliatissima.... è composto da vino bianco e acqua (o selz), ma per il resto ci si affida alla creatività del barista che lo prepara...o alla propria! Nella maggior parte dei casi le aggiunte alla "base" descritta sono quelle di quantità (...più o meno ingenti...) di Aperol, Cynar o Gin. A Padova si fa pure col campari al posto dell'Aperol.
        La funzione dello spritz è aggregativa, accompagnato da una sigaretta al mercoledì dopo le 18/30 o al sabato pomeriggio dalle 16/00 in po, il centro di padova viene innondato di Spritz. Non è vero che non si trova la birra, avranno esagerati i tuoi amici, è che in questi ultimi tempi va più di moda bere spritz che magari un caffe.
        Rispettando la tradizione, lo spritz non si beve prima delle 16/00 e non si beve dopo le 20/00. Dopo c'è chi si spacca e lo beve pure al mattino, ma allora non è più la stessa cosa... Spero di essere stato esauriente nella speigazione...
        Hai spiegato alla PERFEZIONE il rito dello spritz, non aggiungo altro! Io lo bevo col prosecco e aperol, bagigie (arachidi nella fattispecie, ma pure pizzettine, crostini, olive, stuzzichini) paglia (una splendidissima Marlborona, spesso "elaborata" pure quella)...

Il migliore è quello del SABATO PRE-CENA : indica l'inizio ufficiale del week end e nei locali più sboroni c'è la vetrata o porticato fuori che dà su un ampio parcheggio in modo che gli sboroni mettano tutti i mezzi in esposizione e poi si siedano col loro aperitivo ad osservare da dietro le quinte i commenti dei pischelli e degli altri ragazzi (dio, che malattie!!! )... C'è gente che parcheggia davanti nel primo pomeriggio per non perdere il posto in prima fila
        io ci vado spesso con il labrador ( ) se non c'è la donna, perchè fa molto sborone pure quello (la dura realtà è che devo portarlo fuori sennò mi c@ga in casa ) e attira la phiga quasi più del bmwozzo!
        una rana sotto ghiaccio....
        **** ATTICA SAIGON SMIX ****
        ---->Il mio Bmw<----
        President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
        Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
        I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Ti giuro che la prima prova che ho fatto prima di acquistare l'M3 è stata quella di fare un giro in centro a Trento, sui bolognini (detto anche pavè!), per verificare che non ci fossero fastidiosi rumori molesti.......
          ahahahahahaha ma abbiamo la stessa zucca noi 2 ??

appena uscito il coupè mi sono precipitato in conce per un test-drive, e se sei minacci di non acquistarla se non te la fanno guidare ti fanno sedere al posto di guida. Che dire... TUTTI i tombini erano miei, e ovviamente pavè a nastro!!!
          ---->Il mio Bmw<----

Commenta

• Topo quà siamo TUTTI al lavoro!!!!

Montedison Rulez in my internet scene

sponsor ufficiale dell'Attico Smix

comunque da noi esiste pure il vino annacquato (roba atroce). Si chiama "Sguazzone"
            Ultima modifica di ATTICA SAIGON S; 21-03-2003, 17:49.
            ---->Il mio Bmw<----

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
              Topo quà siamo TUTTI al lavoro!!!!

Montedison Rulez in my internet scene

sponsor ufficiale dell'Attico Smix
              Bhe....tu in Montedison te la passi bene...io sono in un ente pubblico...come consulente.. ..che schifo...:rolleyes:
              Però almeno ho tempo da dedicare al forum...

anzi..ora mi è venuta la remora..perciò mi rimetto a fare qualcosa fino alla fine...

Buon week-end a tutti!

Ciao
              Diego
              Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
              AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Se a qualcuno interessa sono pure io a lavoro... non per molto però...
                ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

Tempo fa ho conosciuto un uomo che aveva acquistato da poco un SL 500. Il tipo possiede anche un 360 Modena (poverino.... piove sempre sul bagnato....), e mi raccontava che ha dovuto minacciare la sua assicurazione di disdetta di tutte le varie polizze perche non volevano fargli la Furto e Incendio. Oltre a ciò il fatto sconcertante è che il premio annuo è quasi il doppio di quello della 360 Modena, per il fatto che l'SL quasi si confonde tra le auto normali nel traffico, mentre una Ferrari si scorge a km di distanza, e dunque ritengono "agevolati" i ladri di Mercedes.....
                  Ecco, come volevasi dimostrare.....CHE CAVOLO L'ASSICURIAMO A FARE UN' AUTO CHE POI RISCHIA POCHISSIMO DI ESSERE RUBATA!!!!!!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• NON PROVATE MAI E DICO MAI PIU' A FARE OLTRE 15 PAGINE IN UNA SOLO GIORNATA!!!!!!!!!

Dovevo anche io andare a provare la Z4 domani ma la clavicola non mi da ancora la possibilità di guidare...poco male, capiterà un' altra occasione....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
                      Ahh ahhh ahh...chissà come sarà stata felice del cambio 320 M3 cabrio! Avrei voluto vedere la sua faccia!

La mia ragazza non guida il 325...sa che sono troppo geloso...ed ha paura di fare cazzate....
                      Ma in realtà..una mia "fantasia"...è di vederla tutta in tiro..che la guida e fa la figa in centro...e guardarla come una persona esterna seduta du una panchina...
                      Si..sono megalomane ..ho sempre odiato quelle cazzo di fighette che se la tirano...però mi hanno sempre attizzato!
                      Quest'estate la obbligo!
                      Beh io ci tenevo a farle guidare la mia, gliel'ho proposto anche due o tre volte durante la recente vacanza, ma ha declinato l'invito.:rolleyes:
                      E pensare che per l'occasione ho scoperto che oltre a quella per la macchina ha anche la patente per la moto! Troppo forte! Neanche lo sapevo! :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X