annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mah..

Mah se tutto va bene e come dico io..mi prendo la m3 intera...eheh se convinco quel fricchettone del mio vicino a vendermela e a comprarsi sto benedetto gt3 altrimenti ne prendero' una usata appena scende sui 35 mila pippi...cioe' l'anno prossimo dato che qui con 40mila le trovi adesso anche smg(del 2k..)dovro' smadonnare non poco a vendere il mio polmone grigio ehehe qualcuno sarebbe interessato fra qualche mese?
    ------------------------------------------------

JDM4LIFE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da abe979
      é meglio si che ti metti in forma per venerdi...
      Ma stai tranquillo che qua in veneto č piů caldo che dalle tue parti, ci sono 21 gradi ora...
      Lo porto il costume da bagno?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet

Oggi non riesco a combinare una mazza, tutto il giorno sul forum...

IDEM PER ME:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Superbenz
          Vi annuncio in maniera semi ufficiale che a fine ottobre il sottoscritto aprira la sede di Verona della Tuning Store (vedi Maxy tuning per capire cosa č) percui se non volete fare figure non dite su alle lucette blu perche io le vendero... so che sono da burini (e il sottoscritto č il primo che cerca di evitare il tamarro... ) ma i tipi che porto sono possibili clienti...

Pero se devo essere sincero a me i neon sotto mi piacciono... anzi e quando PURTROPPO saro costretto a tappare la macchina per lavoro li metto su... sempre rossi, per non scostarmi dall'illuminazione interna...

Siete tutti invitati all inaugurazione!!!!!!

Tuning Store RULEZZZZZZZZZZ
          Noooooo anche tu sei dei truzzi-land!!!!

No scherzo, ma a me le luci in generale non piacciono, anche se praticamente tutti i miei amici appassionati ne hanno applicata qualcuna, chi nell'abitacolo, chi dietro i paraurti, fino a quelli piů estremi sottoscocca.....

In bocca al lupo con la nuova attivitŕ, tieni informato sulla data dell'apertura che ti faccio un pň di pubblicitŕ gratuita....
          STreeT EaGLeS TuninG CluB
          NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• ...

Super io non do su alle lucette cosi' tanto per..e' che da me si esagera ...al mare (milano marittima) riconoscevi un milanese lontano 20 km con le solite 206 Hdi vestite di lampioni blu e alettoni wrc (caxxo ce n'era una uguale alla wrc grigia esso di qualche anno fa...si ma con i cerchi da 14!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi era diesel!ma come sta la gente??) le solite 106 e saxo' tabbuzze con le immancabili punto gitti' di contorno..ecco io non approvo tutto cio' perche' se hai una macchina che merita ok..ma a una punto 45 non puoi' mettere i neon all'amerregena dai..e poi magari hai i paraurti neri..(oh sia chiaro io la penso cosi' poi ognuno e' libero di fare quel che vuole anche mettere le prese d'aria adesive..!!)
            Io se avessi una skyline o supra o anche una civic seria allora si neon a manetta e via dicendo sullo stile americano..(anche se sulle mie ex- civic e ITR le avevo smadonnate sul racing style..e alleggerite dell'impossibile..altro che subwoofer da 50 kg..via anche il clima!)

JDM4LIFE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
              Solo se ben abbinato ad un pareo.....
              NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Superbenz
                Vi annuncio in maniera semi ufficiale che a fine ottobre il sottoscritto aprira la sede di Verona della Tuning Store (vedi Maxy tuning per capire cosa č) percui se non volete fare figure non dite su alle lucette blu perche io le vendero... so che sono da burini (e il sottoscritto č il primo che cerca di evitare il tamarro... ) ma i tipi che porto sono possibili clienti...

Pero se devo essere sincero a me i neon sotto mi piacciono... anzi e quando PURTROPPO saro costretto a tappare la macchina per lavoro li metto su... sempre rossi, per non scostarmi dall'illuminazione interna...

Siete tutti invitati all inaugurazione!!!!!!

Tuning Store RULEZZZZZZZZZZ
                Grande Superbenz! ti faremo pubblicita' positiva, non temere

Commenta

• Re: ...

Messaggio originariamente postato da ZON
                  Super io non do su alle lucette cosi' tanto per..e' che da me si esagera ...al mare (milano marittima) riconoscevi un milanese lontano 20 km con le solite 206 Hdi vestite di lampioni blu e alettoni wrc (caxxo ce n'era una uguale alla wrc grigia esso di qualche anno fa...si ma con i cerchi da 14!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi era diesel!ma come sta la gente??) le solite 106 e saxo' tabbuzze con le immancabili punto gitti' di contorno..ecco io non approvo tutto cio' perche' se hai una macchina che merita ok..ma a una punto 45 non puoi' mettere i neon all'amerregena dai..e poi magari hai i paraurti neri..(oh sia chiaro io la penso cosi' poi ognuno e' libero di fare quel che vuole anche mettere le prese d'aria adesive..!!)
                  Io se avessi una skyline o supra o anche una civic seria allora si neon a manetta e via dicendo sullo stile americano..(anche se sulle mie ex- civic e ITR le avevo smadonnate sul racing style..e alleggerite dell'impossibile..altro che subwoofer da 50 kg..via anche il clima!)

Quoto tutto quanto detto da ZON, spesso si esagera, oltrepassango il confine del buongusto....
                  NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
                    Solo se ben abbinato ad un pareo.....
                    io porto il pareo se pero' tu vieni in bikini

ok allora ci troviamo tutti a Verona Beach

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci

Tranquillo, porta pareo e magari qualche bella biondona da spiaggia...
                      ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso giŕ...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

Sto operando...
                      X