Messaggio originariamente postato da m3violet
Ciao nottambulo!
Sei fumatore??
Boh, il mondo è proprio "mal spartito", c'è gente che si ammala di anoressia perchè ha qualche kilo in più, e c'è gente che non riesce a mettere su il peso tale da non essere portato via dall'aria (parlo di una mia amica che fa veramente impressione, dal magra che è...)
Io non ho mai fatto un'ora di palestra, soprattutto perchè non mi piacciono come ambienti, solitamente vengono frequentate da un branco di esaltati...(generalizzando si trascurano le eccezioni, come ovvio..)
Tu non arrivi proprio a venire ad un incontro?? Nemmeno con l'auto della tua ragazza (minori consumi!)
Oh raga ho di quei pensieri sentimentali per la testa che non vi dico...
Ciao nottambulo!
Sei fumatore??
Boh, il mondo è proprio "mal spartito", c'è gente che si ammala di anoressia perchè ha qualche kilo in più, e c'è gente che non riesce a mettere su il peso tale da non essere portato via dall'aria (parlo di una mia amica che fa veramente impressione, dal magra che è...)
Io non ho mai fatto un'ora di palestra, soprattutto perchè non mi piacciono come ambienti, solitamente vengono frequentate da un branco di esaltati...(generalizzando si trascurano le eccezioni, come ovvio..)
Tu non arrivi proprio a venire ad un incontro?? Nemmeno con l'auto della tua ragazza (minori consumi!)

Oh raga ho di quei pensieri sentimentali per la testa che non vi dico...

Io non sono un fumatore...avrò fumato un paio di pacchetti alle medie...ma poi per fortuna ho smesso

Infatti...a me basterebbero 5-10 Kg...se fossi 65-70 Kg non mi lamenterei...e sarei felicissimo!!

Ci verrei volentieri...ma spararmi di nuovo 500 Km di andata...+ 500 di ritorno...sono una mazzata..

Azz...io ero a Rimini una settimana fa...ve lo avevo anche scritto...ma non uno che mi ha fatto un fischio...nemmeno Michele12 che era del posto...oppure RossoCorsa...che dovrebbe essere passato pure lui da quelle parti.. :rolleyes:
Se farete qualcosa in Lombardia/Liguria..o cmq più vicino...volentieri...ma ora come ora...non riesco proprio a venire (sia in termini economici, che di tempo...)
Lasciamo perdere il campo sentimentale...che sono in paranoia da un paio di mesi...
Ho la ragazza da 4 anni...andiamo d'accordo...tutto ok...ma io sono stranissimo...provo un sacco di sensazioni....non riesco nemmeno io a darmi un spiegazione....
Vabbè...cambiamo discorso....me ne vado a letto...domani mattina alle 7.15 sveglia per andare a lavoro

Buonanotte
Ciao
Diego
Commenta