annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da m3violet
    Ciao nottambulo!
    Sei fumatore??

Boh, il mondo è proprio "mal spartito", c'è gente che si ammala di anoressia perchè ha qualche kilo in più, e c'è gente che non riesce a mettere su il peso tale da non essere portato via dall'aria (parlo di una mia amica che fa veramente impressione, dal magra che è...)

Io non ho mai fatto un'ora di palestra, soprattutto perchè non mi piacciono come ambienti, solitamente vengono frequentate da un branco di esaltati...(generalizzando si trascurano le eccezioni, come ovvio..)

Tu non arrivi proprio a venire ad un incontro?? Nemmeno con l'auto della tua ragazza (minori consumi!)

Oh raga ho di quei pensieri sentimentali per la testa che non vi dico...
    Ciao Caro!
    Io non sono un fumatore...avrò fumato un paio di pacchetti alle medie...ma poi per fortuna ho smesso ora...niente di niente...a parte qualche birretta...e pochissimi alcolici!

Infatti...a me basterebbero 5-10 Kg...se fossi 65-70 Kg non mi lamenterei...e sarei felicissimo!! :rolleyes:

Ci verrei volentieri...ma spararmi di nuovo 500 Km di andata...+ 500 di ritorno...sono una mazzata.. (specie con la Uno 60 Sx )
    Azz...io ero a Rimini una settimana fa...ve lo avevo anche scritto...ma non uno che mi ha fatto un fischio...nemmeno Michele12 che era del posto...oppure RossoCorsa...che dovrebbe essere passato pure lui da quelle parti.. :rolleyes:
    Se farete qualcosa in Lombardia/Liguria..o cmq più vicino...volentieri...ma ora come ora...non riesco proprio a venire (sia in termini economici, che di tempo...)

Lasciamo perdere il campo sentimentale...che sono in paranoia da un paio di mesi...
    Ho la ragazza da 4 anni...andiamo d'accordo...tutto ok...ma io sono stranissimo...provo un sacco di sensazioni....non riesco nemmeno io a darmi un spiegazione....
    Vabbè...cambiamo discorso....me ne vado a letto...domani mattina alle 7.15 sveglia per andare a lavoro

Buonanotte

Ciao
    Diego
    Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
    AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
      Ciao Caro!
      Io non sono un fumatore...avrò fumato un paio di pacchetti alle medie...ma poi per fortuna ho smesso ora...niente di niente...a parte qualche birretta...e pochissimi alcolici!

Infatti...a me basterebbero 5-10 Kg...se fossi 65-70 Kg non mi lamenterei...e sarei felicissimo!! :rolleyes:

Ci verrei volentieri...ma spararmi di nuovo 500 Km di andata...+ 500 di ritorno...sono una mazzata.. (specie con la Uno 60 Sx )
      Azz...io ero a Rimini una settimana fa...ve lo avevo anche scritto...ma non uno che mi ha fatto un fischio...nemmeno Michele12 che era del posto...oppure RossoCorsa...che dovrebbe essere passato pure lui da quelle parti.. :rolleyes:
      Se farete qualcosa in Lombardia/Liguria..o cmq più vicino...volentieri...ma ora come ora...non riesco proprio a venire (sia in termini economici, che di tempo...)

Lasciamo perdere il campo sentimentale...che sono in paranoia da un paio di mesi...
      Ho la ragazza da 4 anni...andiamo d'accordo...tutto ok...ma io sono stranissimo...provo un sacco di sensazioni....non riesco nemmeno io a darmi un spiegazione....
      Vabbè...cambiamo discorso....me ne vado a letto...domani mattina alle 7.15 sveglia per andare a lavoro

Buonanotte

Ciao
      Diego
      Beh, magari la palestra potrà aiutarti...

Io ho la ragazza da 7 anni e mezzo, vado più che d'accordo, ma anch'io è un periodo che penso ad altro..

Io purtroppo non ho potuto muovermi dal trentino, quindi non mi sono fatto vivo...
      Ultima modifica di m3violet; 26-08-2003, 01:03.
      STreeT EaGLeS TuninG CluB
      NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

Beh, magari la palestra potrà aiutarti...

Io ho la ragazza da 7 anni e mezzo, vado più che d'accordo, ma anch'io è un periodo che penso ad altro..

Io purtroppo non ho potuto muovermi dal trentino, quindi non mi sono fatto vivo...
        Ti capisco...
        Io sto persino rimpiangendo di non essermi preso alcune libertà di molti miei coetanei...visto che abbiamo subito messo su un "storia seria".... :rolleyes:
        C'è gente che mi invidia per il fatto della storia seria...ma io spesso..vorrei viverne altre spensierate alla giornata...
        Cmq nemmeno la mia sa nulla....
        Per il momento mi sto dedicando a conoscere nuove amiche...vedremo come evolverà la situazione...

Ok...spero un giorno di incontrarti...sopratutto per vedere l'M3!

Ciao
        Diego
        Ultima modifica di topogatto; 26-08-2003, 01:05.
        Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
        AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• M3...svuota i PVT!

Ciao
          Diego

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
            Ti capisco...
            Io sto persino rimpiangendo di non essermi preso alcune libertà di molti miei coetanei...visto che abbiamo subito messo su un "storia seria".... :rolleyes:
            C'è gente che mi invidia per il fatto della storia seria...ma io spesso..vorrei viverne altre spensierate alla giornata...
            Cmq nemmeno la mia sa nulla....
            Per il momento mi sto dedicando a conoscere nuove amiche...vedremo come evolverà la situazione...

Ok...spero un giorno di incontrarti...sopratutto per vedere l'M3!

Ciao
            Diego
            Ogni relazione comporta dei compromessi, non bisogna rimpiangere ciò che è stato, ma guardare avanti e migliorare il proprio futuro...

Beh, anch'io spero di incontrarti e fare un giro in cabrio!
            Se di traverso, ancora meglio!
            NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

Ogni relazione comporta dei compromessi, non bisogna rimpiangere ciò che è stato, ma guardare avanti e migliorare il proprio futuro...

Beh, anch'io spero di incontrarti e fare un giro in cabrio!
              Se di traverso, ancora meglio!
              Mah...sono sempre stato un eterno indeciso...quindi difficilmente riuscirò a non rimpiangere qualcosa...
              Anzi.. più passa il tempo...è più sento che "sto sprecando" del tempo...:rolleyes:

Vabbè..basta fare l'angolo del latte versato.. ...

Per il giro in cabrio..certo...sempre che se lo possiederò ancora..
              Di traverso...meglio di no...frizione e gomme...iniziano a costarmi un pò troppo...

Ciao
              Diego
              Ultima modifica di topogatto; 26-08-2003, 01:14.

Commenta

• Io credo che anche atraverso una storia seria ci si possa prendere libertà senza recare danno al partner..basta fiducia e onestà.
                partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

• M3, sicuro che fai prima a venire a Verona?? Ho guardato con l'autoroute Trento - Bassano 90 KM, Trento Verona 99 Km, quindi siamo la, però per bassano non fai l'autostrada chiaramente...
                  Per me problemi zero, Padova Verona 86 Km, quindi siamo equidistanti.
                  Il problema è per 320 IS, da pordenone, fa prima ad arrivare a a bassano o asiago perchè fino a Verona sono 190 Km.
                  Vedi un po te, per me non ci sono problemi, vado a Diesel... Per la data allora la prima di settembre va bene mi sembra di capire... per che giorno però? Ven-Sab-Dom??
                  Allora fighe si? per me non ci sono problemi.

Chi vuole unirsi a noi ben venga, più siamo meglio è.
                  ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Vediamo un pò se c'è qualcuno che si aggrega!

Per me è più comodo Verona, ma se 320iS ha intenzione di venire mi va benissimo anche bassano...

Fighe si o fighe no, beh io direi morose si o morose no, le fighe vanno bene sempre e comunque!!!
                    NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Infatti, hai perfettamente ragione
                      Allora, chi viene??
                      ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

Sto operando...
                      X