annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da McCrash
    NO...STAVO ARRIVANDO A QUELKLA VELOCITA'. ERO NEL CAMBIO TERZA QUARTA QUANDO NON MI HANNO DATO PRECEDENZA E HO PRESO LA PUNTO NELLA PORTIERA, CAPPOTTANDOLA.
    OH LA SMART NULLA O QUASI...ROBUSTEZZA MERCEDES.
    mmmm...mi pare strano che ribalti una Punto..e la Smart nulla...

Hai almeno cambiato le cover?
    Le hai comprate dal marocchino a 5 Euro?

Non penso che sia la robustezza Mercedes... penso solo che tu abbia molto

Ciao
    Diego
    Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
    AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da abe979
      Se posso dire la mia, non le metto mai....
      e vi dirò che da me, a padova, non le mette quasi nessuno, dei miei coetanei intendo... è da sfigati... se vedi uno con le cinture è un vecchio... e vi dirò che non avevo mai pensato al discorso del cabrio... forse perchè purtroppo non ne ho mai avuto uno , ma è importante la cintura se non hai il tetto... vabbè... piccola riflessione...
      E' vitale su qualunque auto...
      C'è gente che ha perso la faccia..c'era la loro foto della faccia sui cartelloni della campagna pubblicitaria del ministero dei Trasporti di quache anno fa... una pena! :rolleyes:

E' c'è chi c'ha lasciato le penne...fidati...le cinture..servono eccome...

Io oramai ci sono abituato...e se non le metto...sento che mi manca qualcosa...

Tra l'altro obbligo anche ci viene in macchina con me a mettersele..anche se normalmente questa persona non le usa!

Ciao
      Diego
      Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
      AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• LE COVER SON TUTTE ROTTE. COMPRESI RADIATORE , FARO, PARABREZZA, MONTANTE DESTRO...MA IN CONFRONTO NON SI è FATTA NULLA.
        LA PUNTO NEL momento dell'impatto l'ho incocciata ad almeno 50 o piu' all'ora...e si è ben piegata...non altrettanto la smart...
        PS: LE COVER DEL MAROCCHINO LE COMPRERAI TU X IL TUO CARROZZONE ZINGAROSO...IO SOLO PEZZI ORIGINALI.
        CIAO FABRIZIO
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• mettile mettile, io 14 anni fa ho fatto un frontale contro un tir e se non le avessi avute...non oso pensare...ciao :rolleyes:
          gia' con le cintuire mi son rotto tutto...figurati senza.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

LE COVER SON TUTTE ROTTE. COMPRESI RADIATORE , FARO, PARABREZZA, MONTANTE DESTRO...MA IN CONFRONTO NON SI è FATTA NULLA.
            LA PUNTO NEL momento dell'impatto l'ho incocciata ad almeno 50 o piu' all'ora...e si è ben piegata...non altrettanto la smart...
            PS: LE COVER DEL MAROCCHINO LE COMPRERAI TU X IL TUO CARROZZONE ZINGAROSO...IO SOLO PEZZI ORIGINALI.
            CIAO FABRIZIO
            Certo che la Smart in proporzione si è fatta meno...c'è anche meno da rompere/piegare!
            La Punto è più grande...ed ha la carrozzeria ad assorbimento differenziato...quindi si piega di più...ma assorbe meglio l'urto
            La Smart...ha pochissimo "spazio" per l'assorbimento dell'urto...anche perchè altrimenti lo avresti assorbito tu

Quindi tra i 2..la botta + secca l'avrai sicuramente presa tu!
            Ovvio che se a lui l'hai ribaltato...non se l'è passata bene!

Come...non compri le cover dal marocchino??
            I miei amici con i Nokia (io ho un Sony )... le comprano dal marocchino..e con quello che costano le originali..se ne prendono 5 dal marocchino!
            Non li hai mai visti in spiaggia i marocchini con le cover per la Smart?

Ciao Fabry!
            Diego

Commenta

• a me le cose piacciono originali.
              cmq. la scocca della smart ha un ottimo assorbimento, la terale ma ce l'ha. frontale incassa un po' meno.
              cmq. smart fiat 1-0
              xchè non gli metti le foderine colle palle di legno? sul bmw? starebbero bene.

Commenta

a me le cose piacciono originali.
                cmq. la scocca della smart ha un ottimo assorbimento, la terale ma ce l'ha. frontale incassa un po' meno.
                cmq. smart fiat 1-0
                Non concordo Smart Fiat 1-0...
                Sono felice che tu stia bene...ma preferisco una Punto alla Smart..anche in fatto di sicurezza!

Si..pensavo di mettere le foderine della salute..con quelle simpatiche palle di legno..
                Poi un crocifisso e qualche cornetto appesi allo specchietto...
                La foto di Padre Pio sul parabrezza....il volante foderato in pecora...
                no..sto sognando il tuo pinnone...

Ciao
                Diego

Commenta

• ti sei sbagliato di grosso...mio caro voglio ma non posso.
                  io invece non cambierei x nulla al mondo una smart con una cosa? punto?
                  caxxo di macchina fiattarola, brutta come la morte....che schifo. :rolleyes:

Commenta

• Scusate l'ignoranza... ma il pinnone è la smart?? e se si perchè?? la Smart è bella me la vedo bene da donna o da superfigo del centro... la vedo come seconda macchina... sai in autostrada con la smart che due cazzi?? non fa più di 130... è come il mio scooter... però in centro per i parcheggi è il max e fa tanta figura....
                    ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Boni voi 2...

Messaggio originariamente postato da McCrash
                      a me le cose piacciono originali.
                      ...eggià tutto originale te, eh?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA strabello le voglio!!!!
                      una rana sotto ghiaccio....
                      **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                      ---->Il mio Bmw<----
                      President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                      Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                      I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Sto operando...
                      X