annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da abe979
    concordo... sono altre le cose importanti gente.... e beviamoci una birra tutti insieme...

ancora un altra? dopo boccheggio....
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da abe979
      concordo... sono altre le cose importanti gente.... e beviamoci una birra tutti insieme...
      sono astemio
      mi accettate con una coca?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Superbenz
        conoscendo topogatto mi sono sentito in dovere di puntualizzare.
        Ciao Superbenz...

Ti ringrazio per aver preso le mie difese
        Ma mi spiace che tu debba discutere inutilmente con una persona che non capisce (o forse non vuole capire! ) nulla...

Sei stato molto gentile...ma il mio consiglio č di lasciar perdere..e di non perder tempo con i giochetti di McCrash..visto che lui si diverte a fare botta e risposta...ed ha sempre ragione lui...

E tu dagli ragione....cosě č contento!!

Ciao
        Diego

PS: Tanto per farvi 2 risate...in PVT mi ha appena comunicato che lui considera BMW solo quelle che hanno 200...anzi no..almeno 300 Cv....quindi qui dentro...a parte Attica...non penso che consideri altri
        Forse m3violet e qualcun'altr...ma con RISERVA!!
        Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
        AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
          ancora un altra? dopo boccheggio....
          Ad una birra non si dice mai di no.....

Chi non beve in compagni o č un ladro o č una spia.....

Paulaner rulezzz (oh, c'č quella dell'oktober fest di sti tempi!!)
          STreeT EaGLeS TuninG CluB
          NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Re: Re: superbenz

Messaggio originariamente postato da Superbenz
            senti, vedi che adesso sei tu che continui?
            ma che cazzo hai da cagarmi il cazzo? per favore, dacci un taglio, io ci ho provato ma se continui a provocarmi io ribatto.

sii piu' educato per favore...poi mi inalbero senno'

ps>: coca? se con dell'havana si..senno' nisba.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
              Ciao Superbenz...

Ti ringrazio per aver preso le mie difese
              Ma mi spiace che tu debba discutere inutilmente con una persona che non capisce (o forse non vuole capire! ) nulla...

Sei stato molto gentile...ma il mio consiglio č di lasciar perdere..e di non perder tempo con i giochetti di McCrash..visto che lui si diverte a fare botta e risposta...ed ha sempre ragione lui...

E tu dagli ragione....cosě č contento!!

Ciao
              Diego

PS: Tanto per farvi 2 risate...in PVT mi ha appena comunicato che lui considera BMW solo quelle che hanno 200...anzi no..almeno 300 Cv....quindi qui dentro...a parte Attica...non penso che consideri altri
              ocio che parli di bannaggio e forse non hai leto il regolamento..č vietato postare o commentare cose dette via PM

cerca di non farti riprendere piu' per favore.

cmq ce l'ho scritto pure nel mio avatar...400!!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
                Devo dire ad attica che faccia buona parola....
                STreeT EaGLeS TuninG CluB
                NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• la tua non ne ha manco 200, ma la allo stadio se non ti prendevo per un 'orecchio saresti ancora la che fai gli zeri....

192CV bastano e avanzano ... almeno per me...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Superbenz
                    e cmq senza offese, mai poco da infierire sulla macchina di Topo, voglio dire, avessi un mercedes, ma il PINNONE!!!!

col cabrio girerei anche in mezzo a uno stadio, con la tua avrei vergogna a fare il viale dietro casa mia
                    Grazie Super....mi pare il minimo per lo sbattimento!

E poi...visto che lui dice che la mia č una macchina da nonno (via PVT) ...voi avete le prove che anche le auto da nonno all'occasione sono versatili per fare "numeri da ragazzi"

Ciao
                    Diego
                    Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
                    AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Re: Re: Re: superbenz

Messaggio originariamente postato da McCrash
                      sii piu' educato per favore...poi mi inalbero senno'

ps>: coca? se con dell'havana si..senno' nisba.
                      inalberati pure!

Commenta

Sto operando...
                      X