annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 320i S
    Penso neanche uno.....
    VEDI...
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
      VEDI...
      In che senso dici?
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• ciao a tutti, sono sempre piu vicino a essere anch'io un BMWista.

io stavo cercando in particolare una e36 cabrio e mi ero orientato sul 318 o 320. ne ho trovata una che ho fermato: un 318 nero con 65.000 del 1999 e tagliandi BMW. oltre al prezzo che per me e' stratosferico cosa mi consigliate di controllare attentamente prima dell'acquisto?

inoltre con quel chilometraggio quali saranno i primi interventi ad elevato costo da eseguire? in pratica quali sono le prime parti a cedere in questa magnifica e strabliante vettura.

grazie ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
          Si ma sai quanti potrebbero andare con il libretto dei tagliandi ancora immaccolato a farsi fare timbrature così?
          Mi pare chè c'è un registro generale BMW proprio per tutti i tagliandi di ogni auto che vendono (anche perchè se chiedi un pezzo loro vogliono sapere il numero di telaio), solo li sai se sono stati fatti realmente....
          Esatto...
          Solo in BMW sanno perfettamente tutta la storia, ma solo se l'auto l'hanno tagliandata loro...

Dalle mie parti praticamente nessuno la porta in BMW (auto nuove ed in garanzia escluse) per due motivi: costo della manutenzione (se ti sostituiscono una maniglia devi fare un mutuo) e distanza dalla concessionaria (si deve prendere mezza giornata di ferie per tagliandare la macchina..)

Anch'io mi rivolgo al mio meccanico generico di fiducia, per la manutenzione ordinaria...

Avessi avuto una rogna complicata (che ne so, guarnizione testata, problemi di iniezione, frizione ecc..) di sicuro sarei andato in bmw, per una certa tranquillità, paghi ma si spera sappiano dove mettere le mani...

Ma per cambiare un paio di filtri, l'olio o sostituire le pastiglie dei freni lo trovo assurdo, lo potrei fare benissimo io a casa...

Per il libretto dei tagliandi non ufficiale, mi vien da ridere...
          Conosco ben tre officine che ad occhi chiusi mi timbrerebbero quello che voglio, quindi non sto nemmeno lì a chiederlo di solito...

La manutenzione di un veicolo si vede ad occhio, il libretto è solo un paravento....

Ma mi viene un dubbio: con tutta sta storia della privacy, un terzo può conoscere effettivamente la storia di un veicolo non di sua proprietà??
          STreeT EaGLeS TuninG CluB
          NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet

Ma mi viene un dubbio: con tutta sta storia della privacy, un terzo può conoscere effettivamente la storia di un veicolo non di sua proprietà??
            temo che ti dicano qualcosa solo se sei amico/parente del concessionario

Cmq io ho idea che cambi un po' il costo dei tagliandi a seconda del concessionario Bmw da cui si va...
            magari e'solo un'impressione...

Commenta

• BUONGIORNO BMWisti

scappo al lavoro ultima settimana a 3nto
              LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
              ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet

Certo che si!
                Io lo ho fatto con la mia. Basta il numero di telaio e il computer della BMW spara fuori ogni intervento che quella vettura ha fatto in qualsiasi conce BMW! Basta che l'intervento fatto riporti una fattura, che sia un tagliando, una riparazione extraordinaria ecc...

Non so però se è alla portata di tutti... io lo ho fatto perchè ho un amico che ha la zia che lavora in una conce della zona(mica lo sapevo che si potevano sapere tutte queste cose), quindi mi ha chiesto se mi interessava sapere se aveva fatto tutti i tagliandi e se aveva avuto qualche problema particolare... io gli ho detto di si...
                Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
                  BUONGIORNO BMWisti

scappo al lavoro ultima settimana a 3nto
                  Ultima settimana? Po' en do vat?
                  Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goblin1980
                    Ultima settimana? Po' en do vat?
                    A Bolzan...

Però parlando dei tagliandi occorre comunque avere il numero di telaio, ma io credo basti anche la targa...

Non credo però che lo dicano anche al primo che passa, solo le conoscenze possono fornirti queste info....
                    STreeT EaGLeS TuninG CluB
                    NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Buongiorno gente!
                      partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

Sto operando...
                      X