annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da followme
    mi dispiace x te
    speriamo non sia questo...

la tua quanti km ha??
    La mia ha circa 80000 km, non aveva avuto mai niente fino alla scorsa settimana...proprio la settimana prima di partire per Bologna ho avuto questo inconveniente!

Inoltre ho un'altra rogna: ogni tanto mi si accende la spia dell'airbag e rimane accesa per un po' e poi si rispegne...da cosa puo' dipendere??
    Alla BMW mi hanno detto che bisogna fare un controllo diagnostico...ma ogni volta che vado la e' un dramma!
    Tempi lunghissimi, cortesia ben poca, garanzia fittizia, insomma e' peggio della Fiat!
    Dalle vostre parti come vi trovate con le concessionarie del posto??
    CLK is coming....

Commenta

• Per la spia dell'airbag che si accende senza motivo mi pare di aver letto(non so se su questo forum o su bmwpassion) che è un "difetto" caratteriestico delle E46! Il problema dovrebbe stare in un sensore sotto il sedile o lì da quelle parti che si ossida... Fai un'appello a "TheRiddle lo smanettone doc"
      Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

• TROVATO!
        Guarda qui: http://www.bmwpassion.com/public/vie...ghlight=airbag
        Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

• cazzate...

ciao ragazzi e grazie per il benvenuto
          spero di poter continuare a lungo a frequentare questo forum, anche se presto, a causa della grande crisi nel mondo dell'IT, mi troverò costretto a migrare verso altri lidi (giusto stamattina s'è discusso della cassa integrazione, qui da noi, e quindi penso che approfitterò per andare all'estero per qualche mese...).
          volevo approfittarne per un saluto particolare a indecisoMan. Ho seguito con particolare interesse (come tutti penso) la vicenda relativa all'acquisto della tua Bmw.
          so cos'hai provato, perchè sono emozioni che alla fine abbiamo assaporato tutti noi.
          io mi considero un pò il "cugino povero" del forum , la mia auto infatti è già al terzo proprietario (ha anche subito un furto), l'ho pagata una miseria perchè le condizioni erano pietose, e con la passione certosina dell'appassionato, mi son messo lì e pian pianino la sto rimettendo in sesto. vorrei potervi essere utile con qualche consiglio e suggerimento, ma è del '91 e non so quanti di voi abbiano un modello così datato.
          comunque resta un veicolo di pregio che mi regala grandi soddisfazioni anche se non ha la grinta dell'inarrivabile serie M
          ho fatto ritappezzare il cielo, cambiare i cuscinetti del motore, sostituito antifurto e cerchi ed ora sto lavorando sull'hi fi...
          ci sono ancora parecchi lavoretti da fare, soprattutto a livello di carrozzeria, e temo che prima di arrivare a qualche intervento "serio" di tuning, ne passerà di acqua sotto i ponti...

concludo ringraziando chi è arrivato in fondo a queste righe, e condividendo con voi la perplessità relativa alle perdite dal radiatore... giusto sabato ho rabboccato l'antigelo e m'è andato via quasi un litro... ora sto attento.. se dovesse calare ancora suggerirò al meccanico di dare un'occhiata alla vaschetta.
          hola, ahea
          (chiedo scusa ma sono un pò logorroico...)

con pazienza e con fatica anche l'elefante s'incula la formica

Commenta

• non crederere che qui siamo tutti ricchoni... io pure l'ho presa usata ('94), e solo quando finalmente me la sono potuta permettere... qualche sacrificio in + ampiamente ripagato quando mi mettto al volante della mia bella, ed è bello leggere le parole dense di passione che hai scritto...
            cia' e buona fortuna x il lavoro.
            ...________
            o/________\o
            (OO=00=OO)
            []=='''''''==[]

da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

Commenta

• Buongiorno a tutti..

Benvenuti ai nuovi arrivati, anche da parte mia!

@Ryan adesso sto vedendo come muovermi, ma l'idea del servizio civile non è che mi attragga più di tanto.. piuttosto sottoufficiale, almeno mi becco due lire (anzi euro ndr)

Ieri sono stato in giro per il veneto, treviso, vicenza, padova verona, non avevo il numero di abe altrimenti mi sarei fatto vivo per un aperitivo..

Nota di cronaca, domenica superbenz ha inaugurato il suo negozio. Non ho avuto il tempo per postare l'info sul forum prima..

Ieri purtroppo, dato che ero di fretta, l'ho solo sentito per telefono. All'inaugurazione causa orari di lavoro balordi della mia girl non ho potuto essere presente..

Uno dei prossimi w.e. mi sono ripromesso di andare a trovarlo.

Quando chiude il motorshow??
              Non ci sono ancora andato, ho avuto imprevisti. Magari faccio un salto mezza giornata prima della chiusura.

Saluti a tutti!!
              STreeT EaGLeS TuninG CluB
              NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Messaggio originariamente postato da chent
                non crederere che qui siamo tutti ricchoni... io pure l'ho presa usata ('94), e solo quando finalmente me la sono potuta permettere... qualche sacrificio in + ampiamente ripagato quando mi mettto al volante della mia bella, ed è bello leggere le parole dense di passione che hai scritto...
                cia' e buona fortuna x il lavoro.
                Esatto!!!

C'è chi come me ha lavorato unicamente per mantenere le spese dovute alla passione per i motori....

Ora però sono cambiate le esigenze e vado a nafta
                NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• this public announcement is broad to you in part by THE RIDDLE...

eh eh eh eh.....

Son tornato per farvi presente che se ci fosse qualche possessore di e46 (sia coupe' sia berlina) interessato ad aderire al mio gruppo d'acquisto per gli specchi M3 e46 (uguali in tutte le funzioni al modello originale BMW),
                  AL PREZZO DI CIRCA 280€ SPEDIZIONE COMPRESA (poi piu' siamo e piu' il prezzo scende...)

faccia un salto a in questo 3d e mi faccia sapere.....

altrimenti mandatemi pure un PM saro' felice di rispondervi...

http://www.bmwpassion.com/public/vie...hp?p=8705#8705

....detto questo mi eclisso per un altra settimanella.....

yo e.....bella di padella
                  Fast Youth are always ..Hemp-powered..
                  Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
                  BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Diobrando

Hola!
                    non so se avete avuto la fortuna di leggere qualcuno dei messaggi del Diobrando. il migliore è quello che si trova sotto il forum "modifiche artigianali, estetiche e motoristiche" alla voce
                    "apertura sportelli lamborghini", pagina 9, il messaggio s'intitola: "tranquillo, è facile" (scusate ma non ho ancora capito come si fa ad appiccicare il link.. aspettate, forse con l'hyperlink... un attimo, mi sto istruendo..)

Tranquillo, è facile

credo d'avercela fatta!
                    wow! adesso mi resta da capire come si toglie la scritta "principiante" ed appiccicare un'icona... qualcuno può venirmi in aiuto? grazie...
                    hola, ahea

Commenta

• Re: Diobrando

Messaggio originariamente postato da Ahea
                      adesso mi resta da capire come si toglie la scritta "principiante" ed appiccicare un'icona... qualcuno può venirmi in aiuto? grazie...
                      hola, ahea
                      Devi arrivare a 100 messaggi postati e poi puoi modificare titolo e avatar..
                      NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

Sto operando...
                      X