Messaggio originariamente postato da leppio Qualcuno di voi a mai avuto o provato un BMW con impianto NOS
E se si come č andata?
Certo che l'ho provata... la mia......con le due bombole al massimo della pressione sono riuscito a passare davanti un "commenda" con la sua murcielago nuova di zecca.....
... Poi mi sono svegliato...... tutto sudato (ma contento) ed ero ancora nel letto......
l'unica cosa che ho provato con il nos e' stato un Clio Williams.....
Funziona,funziona.....non come al cinema, (the fast and the furious & fuori in 60").... ma spinge parecchio......(ma per poco)
Fast Youth are always ..Hemp-powered.. Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some BArColLO mA nOn MOllo
Un mio amico a messo la centralina sul 6 cilindri e devo dire che č diventata molto piů pronta a bassi regimi e č diventata molto piů divertente da guidare
Ciao da Alessio oBBBelix.....The power of Rome Iporky'sdell'ObeliscoLEPPIO
Messaggio originariamente postato da leppio CHI DI VOI SA QUANTO VIENE ALL'INCIRCA UNA RICARICA DI UNA BOMBOLA NOS?
IO AVREI INTENZIONE DI INSTALLARE IL NOS MA PRIMA VOLEVO FARMI QUALCHE CONTO
io mi sono informato! ...x un impianto nuovo spendi circa 700 euro,ma se sei fortunato lo trovi usato a meta' prezzo...la ricarica costa 20 euro (mi pare) ma dura relativamente poco,ci fai 25-30 secondi totali!...se hai il motore originale e con molti km e' sconsigliato...tutti quei cavalli aggiuntivi potrebbero causarti danni gravi!...cmq si puo' istallare in due modi..o monoiniettore che e' da una bella spinta(x pochi sec)...opp. un'iniezione del nos ad ogni iniettore ...che raddoppia i cavalli(x pochi sec )...cmq dopo gli elogi c'e' da dire che se ti beccano cn l'impianto (senza bombola) c'e' il sequestro dell'auto...se ti beccano cn le bombole collegate c'e' anche l'arresto
Jolly
Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!
se ci vai ingiro sei abbusivo! ...devi pregare che nn ti beccano! ...cmq un mio amico su un alfa 75 imola aveva fatto una cosa ingeniosa....aveva tagliato una bombola di un impianto a metano a meta' e dentro c'era nascosto il nos! ....lo ha tenuto pochi mesi xro'...poi ha detto tra nos,assicurazione benzina...nn ce la faceva piu' a mantenerla e ha venduto l'auto! ...tanto e' inutile dire di usarlo cn moderazione...quando hai il nos sotto il culo lo usu e come!!e' come una droga..ne vuoi sempre di piu'!
Jolly
Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!
Commenta