annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Pippero J

Io volevo provare a kiedere le 245/17 ma c stanno solo dietro , mi daranno il nulla osta x le 245post e le 215ant???

Dato ke sn della stessa circonferenza e hanno il cerkio dello stesso diametro?

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

fammi sapere se ci riesci a montare le 245 che cosě ci faccio un pensierino anche io
      Ciao da Alessio
      oBBBelix.....The power of Rome
      I porky 's dell'Obelisco LEPPIO

Commenta

per bagarospo...

ho montato le palpebre della esquiss(maroooo'''!!!!)SONO BELLISSIMEEEEE!!!!ci stanno veramente bene,sono proprio contento del mio acquisto!non hanno niente a ke fare con le precedenti.ora non mi rimane ke rimontare i fendi,i battitacco luminosi e i neon sotto i sedili.... una domanda:vorrei mettere lo spoilerino ke hai messo tu nel paraurti post(quello con i buki per lo scarico)capito quale???ma lo vorrei con l'aria ke ci passa in mezzo.ke marca e' il tuo?$$$$???
        P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
        Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

lo v9olgio anche io!!:rolleyes: :rolleyes: ...che intendi cn l'aria che ci passa in mezzo?! ....cmq e' della ms design pagato 250.000Ł...lo fa anche la lester....ma e' piu' brutto!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da bagarospo
            lo v9olgio anche io!!:rolleyes: :rolleyes: ...che intendi cn l'aria che ci passa in mezzo?! ....cmq e' della ms design pagato 250.000Ł...lo fa anche la lester....ma e' piu' brutto!
            intendo con degli sfoghi d'aria in mezzo... disegnino: [ oo========== ] tra le 2 parallele passa aria.ok?
            P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso

Commenta

ahhhhhhhhh! ....nn c'e'! ..a meno che nn lo fai artigianale..opp. ti butti su quello della carpcet!...li ce ne passa di aria..opp.. quello della rieger!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

com'e' fatto quello della carcept???

Commenta

ora vedo se ti trovo na' foto!

Jolly

Commenta

spero non costi n'a cifra!!!(cosa poco probabile )

Commenta

questo e' hamman

Jolly

Commenta

Sto operando...
                      X