altre soluzioni potrebbero essere quello di occultare la bomola da qualche parte....(tipo sacrificando la ruota di scorta...)...
posti relativamente facili da trovare...... ma mica tutti i giorni ti fermano......
...e provare a verniciarla tutta di rosso e scriverci sopra "ESTINTORE"?!?! (tanto mal che vada ti fermano i CARAMBA!!)
Cmq... IL nos si trova anche da altre parti.... se guardi le bombolette di panna montata spray noterai che sono caricate a protossido d'azoto!!!!! (e quindi anche da un gelataio le puoi caricare..... )
Seconda opzione (rischiosa ma molto appagante..)
se conosci qualcuno all'ospedale, fattela caricare da loro,infatti il NOS-protossido d'azoto, e anche gas esilarante..... che viene comunemente usato per l'anestesia.....
........Ma guarda guarda quanti usi ha questo NOS.....!!!
Fast Youth are always ..Hemp-powered.. Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some BArColLO mA nOn MOllo
Messaggio originariamente postato da bagarospo bella la sign e36....xro' e' grossa!! ...a me e' 3 volte che me la tolgono che eccedeva di poco...l'ultima x 3 pixsel!! ...nn e' giusto!
complimenti pippero!!...6 preparatore!
Messaggio originariamente postato da leppio CHI DI VOI SA QUANTO VIENE ALL'INCIRCA UNA RICARICA DI UNA BOMBOLA NOS?
IO AVREI INTENZIONE DI INSTALLARE IL NOS MA PRIMA VOLEVO FARMI QUALCHE CONTO
Io avevo sentito 200€uri x la ricarica, nn 20!!! Cmq devi fare attenzione poi in curva, è tutta un altra cosa!!!! Devi cosniderare ke dai 140 ti ritrovi improvvisamente a 200!! Ke ruote monti leppio?
Cmq...si può fare
The Riddle ha ragione, la pitturi di rosso e c scrivi estintore
Io avevo sentito 200€uri x la ricarica, nn 20!!! Cmq devi fare attenzione poi in curva, è tutta un altra cosa!!!! Devi cosniderare ke dai 140 ti ritrovi improvvisamente a 200!! Ke ruote monti leppio?
Cmq...si può fare
The Riddle ha ragione, la pitturi di rosso e c scrivi estintore
200 euro credo sia troppo! .....a me me lo diceva un tipo che lo aveva...cmq diceva che monoiniettore ti da la spinta ma nn e' esagerata!
Jolly
Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!
Commenta