Messaggio originariamente postato da Ryan318ci Mi sa che la compro comunque perche' di una colla con le OO si ha sempre bisogno
Il pannello tiene bene?? Ocio al sole sulla mia lascio lo scotch che tiene fermo il tutto per un po' di giorni, sotto le + disparate condizioni atmosferiche, sperando che cosi' la supercolla si fossilizzi definitivamente
Bhe..il pannello per il momento ( ) tiene molto bene....di giorno sta al sole caldo...e la sera fa molto freddo...ma per il momento...non da segni di cedimento!
Mi pare che sia una buona colla...ma il riscontro...lo avrò soltanto tra 1 annetto...dopo che passerò indenne ( ) l'estate!
Ehila, l'ho visto adesso... in chat dopo vado, ti faccio un fischio e arrivo più tardi, ora sto finendo due cosette... Ah, frustagumme è perfetto... ma devi vedere la 3 parte del filmatino... dopo si porterai quel nome con orgoglio....
...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...
...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...
...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...
...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....
Messaggio originariamente postato da abe979 Ehila, l'ho visto adesso... in chat dopo vado, ti faccio un fischio e arrivo più tardi, ora sto finendo due cosette... Ah, frustagumme è perfetto... ma devi vedere la 3 parte del filmatino... dopo si porterai quel nome con orgoglio....
Ahh ahh ahh..aspetto con ansia!
Io e max siamo già in chat....però dopo io ho da fare..
Commenta