annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da abe979
    Di solito sono gli acquari che non buttano niente perchè si attaccano a tutto, pensavo fossi acquario...
    Queste sono le caXXXate che mi dice una tipa che conosco, ogni volta che la vedo mi invornisce con queste cose... e siccome sono acquario, e ho quest'abitudine pensavo lo fossi anche tu...
    Sarò uno scorpione con ascendente Acquario...o forse...sono uno scorpione caduto nell'acquario!!

Che cazzo di battuta...vado a casa che è meglio
    Ahh...cmq ti avevo mandato un PM prima

Buona serata a tutti...ci si sente domani

Ciao
    Diego

PS: Sono scorpione ascendente Sagittario....e mi attacco a tutto...perchè sono molto possessivo...
    Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
    AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Ho visto il PM Tranquillo, domani spedisco tutto... ciao... buona serata, ci si sente domani...
      ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Coronel
        Guarda che il mio è ben diverso da quello del CSL
        Forse non ho capito, intendi l'airbox del filtro oppure quello sopra le 6 farfalle?
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
          Prego figurati!

Si la mia tutto ok, è in vendita..

Questa sera mi hanno proposto uno scambio con un 525 tds berlina del 98. Credo sia il modello base. Si parlava di quotazioni, circa 13.000 Euro. Chiedo a chiunque abbia notizie riguardo gli optional di serie e l'affidabilità generale. Quali sono i punti deboli da controllare??

Ah, quanto costano le pastigli dei freni anteriori??

Abe rispondi con urgenza, di sicuro tu puoi aiutarmi!!

Ciao M3Violet!
          Ieri ho letto che hai rimesso in vendita la tua bimba...
          Io ero andato a vedere quella di Bandam quando tu hai cambiato idea ma la tua mi piaceva di piu...
          non ti interesserebbe la permuta con la mia adorata Golfina Tdi?
          E` in vendita anche qui sul forum...
          Aspetto notizie...Ciao
          "E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
            Oggi gionata positiva!

Riprendo la macchina, nuova proposta di lavoro (arrotondamento rulez! )....e classifica dei top posters qui dentro!

ECCOLA:

Risposte Totali: 7,999
            Utente -->Posts
            topogatto --> 1047
            followme --> 796
            The Riddle --> 655

And the winner is: TOPOGATTO!!!

Ciao
            Diego

dove la vedi stà classifica???
            LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
            ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
              dove la vedi stà classifica???
              cmq la classifica e' provvisoria, bisogna aspettare i 10.000 msg quando il 3d verra' chiuso, e allora si' che stabiliremo il vincitore

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
                cmq la classifica e' provvisoria, bisogna aspettare i 10.000 msg quando il 3d verra' chiuso, e allora si' che stabiliremo il vincitore

ma di che classifica parlate??
                LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• una curiosta': io ho una 318 e36.

dite che quando c'e' la neve (cmq con condizioni dell'asfatlo precarie) la trazione posteriore e' molto sensibile.

io ho un dispositivo di controllo della trazione. anche con questo dispositivo si rischia frequentemente il testacoda??

Commenta

• eh beh sai fidarsi e bene non fidarsi ....

essendo a trazione posteriore io consiglio di andare con produnza
                    www.vwgolfmania.it il mondo volkswagen golf
                    www.bmwmania.it il mondo bmw

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cabrioman
                      una curiosta': io ho una 318 e36.

dite che quando c'e' la neve (cmq con condizioni dell'asfatlo precarie) la trazione posteriore e' molto sensibile.

io ho un dispositivo di controllo della trazione. anche con questo dispositivo si rischia frequentemente il testacoda??
                      Con il controllo di trazione non dovresti avere problemi alle basse andature.....ma solo con quelle, quindi si va piano!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X