Solo il fatto che tu possa vederla dal vivo e sentirne il motore acceso, mi fa diventare VERDE di invidia.....
Se poi tu riuscissi pure a provarla, ti odierei a morte
tzè..... si fa i giretti sul CSL questo quà............
.......tzè........
Sappimi dire come va.... voglio sapere TUTTO!
...puoi fare qualche foto?
Messaggio originariamente postato da McCrash azzo lunedi' arriva in ditta l'm3 csl...
gli facciamo la barra.
volgio farcin un giro....lo volgio...lo pretendo
Ciao ragazzi
sono nuovo del forum, ma sono anch'io finalmente il felice possessore di una BMW!!!
Sentite io avevo intenzione di apportare qualche modifica specialmente estetica al mio bolide...per esempio volevo metterci un bello spoiler posteriore che la renda piu' aggressiva...voi avete qualche idea che sia veramente figa a riguardo e sapete dirmi dove e come posso trovarlo??
Ah...parliamo di E46 coupè.
Quelli che propone la Bmw sono piu' che altro eleganti...e non mi attirano!
Grazie ciao
Messaggio originariamente postato da Luca_M3 Ciao ragazzi
sono nuovo del forum, ma sono anch'io finalmente il felice possessore di una BMW!!!
Sentite io avevo intenzione di apportare qualche modifica specialmente estetica al mio bolide...per esempio volevo metterci un bello spoiler posteriore che la renda piu' aggressiva...voi avete qualche idea che sia veramente figa a riguardo e sapete dirmi dove e come posso trovarlo??
Ah...parliamo di E46 coupè.
Grazie ciao
Ciao e ben venuto!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Messaggio originariamente postato da Luca_M3 Ciao ragazzi
sono nuovo del forum....
Sei il benvenuto tra noi!!!
.... ma sono anch'io finalmente il felice possessore di una BMW!!!...
....e te credo che sei felice!!!
Grazie ciao
....beh Luca, direi che QUESTO è proprio IL BELLO degli spoiler offerti dalla casa madre!!
Attenzione, perchè lo spoiler posteriore è un argomento delicato sulle bmw: si rischia come niente di scivolare sull'eccessivamente zarro e rovinare quel delicato equilibrio tra eleganza e sportività che TUTTE le altre case automobilistiche ci invidiano.
Il titansilber tra l'altro accentua questa eleganza, quindi io non mi spingerei su articoli eccessivamente "torreggianti" o squadrati.
Uno spoiler sopra-baule (si direbbe "alettone", ma non mi è mai piaciuto questo termine, perchè richiama veramente un tavolo da pic-nic) che considero una valida alternativa a quello originale è quello proposto dalla Breyton, oppure un modello della Hamann, o (casualmente... ) della Schnitzer () anche se a conti fatti sono molto simili a quello org. (bassi, con curvatura morbida, poco sporgenti e discreti)
Modelli differenti da questi mi hanno sempre lasciato perplesso
Commenta