Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
č multifunzione: io lo uso come soprammobile
....cmq non avevo prestato attenzione nel fare la prima foto, la confezione di Billy-Boy potevo spostarla.....
mi viene in mente la gita alle scuole medie... a Monaco... ne avrň prese 10 confezioni (sti giovani "sboroni")... e sono arrivate a casa tutte intere... e la fix non l'ho nemmeno vista
LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO
Messaggio originariamente postato da Superbenz Post super veloce per salutare tutti...
causa lavoro e negozio il drago č sotto restauro totale... diciamo che verra fuori una replica DTM con ant M3 E46 ALMS minigonne E36 DTM passaruota +4cm per parte, fari posteriori lexus della versione coupe ( ) posteriore stile Rossocorsa, con doppio scarico ducati manster...
non so quando sarŕ pronta... spero presto...
ah, dimenticavo i Brock b1 9x 17" !!!!
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
in particolare a :
-Il mio grande amore M3 violet
-il Bollone di Ryan
-Attica
-Followme
-.......
Ciao Benz!!!!
INONDACI di foto, che sono curioso di vedere com'č venuta
......P.S.: Ryan si arrabbierŕ quando verrŕ a sapere che hai salutato solo il suo bollone e non lui.....
Messaggio originariamente postato da followme mi viene in mente la gita alle scuole medie... a Monaco... ne avrň prese 10 confezioni (sti giovani "sboroni")... e sono arrivate a casa tutte intere... e la fix non l'ho nemmeno vista
ahahahahaahhaha!!! stesso discorso per me , l'unica differenza č che io l'ho presa ad Amsterdam......
Commenta