Messaggio originariamente postato da m3violet La diferennza rispetto ad uno specchietto tradizionale è che sono tagliati in maniera anomale (a goccia) e posizionati in modo obliquo e non parallelo rispetto al piano su cui poggia la macchina (in sostanza solitamente sono così ---- mentre sulle M sono così \ )
Dalla foto che ha postato Followme si vede abbastanza bene che l'esterno punta verso l'alto...
Esatto! E' anche la maggior differenza degli specchi M rispetto ai miei, che invece rimangono ........ così ---- (per usare "l'efficace rappresentazione visiva" di oscar )
Messaggio originariamente postato da followme il vetro è scuro... almeno rispetto a quelli della golf
Messaggio originariamente postato da m3violet La diferennza rispetto ad uno specchietto tradizionale è che sono tagliati in maniera anomale (a goccia) e posizionati in modo obliquo e non parallelo rispetto al piano su cui poggia la macchina (in sostanza solitamente sono così ---- mentre sulle M sono così \ )
Dalla foto che ha postato Followme si vede abbastanza bene che l'esterno punta verso l'alto...
Cmq non danno assolutamente problemi, sia in marcia che nelle manovre sono efficacissimi, è solo questione di abitudine..
Perchè scuri?!?
Ciao Paolo!
Purtroppo no, non li ho ancora cambiati..
Di sti tempi sono veramente preso e non riesco a fermare la macchina nemmeno mezza giornata...
Peraltro fino a pochi giorni fa in casa eravamo a corto dell'Express (una donna ha fatto il parafango a mio padre) e quindi anche quei pochi attimi che ero a casa la macchina la portava via mio fratello... Nei prossimi giorni spero di arrivare a portarla in officina, anche se cmq mi ci sto abituando e non mi da più così fastidio come all'inizio!
Non ho ancora fatto manovre da dover contare solo sugli specchietti, avevo notato questa cosa del taglio strano, ma lo specchio mi sembrava comunque normale......
Vedremo, in caso mi faccio l'abitudine! (se mi sono abituato a quelli dell' Express!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Commenta