raga...qualcuno sa tutte le misure di pneumatici che può montare una bmw e46 coupè e berlina dai 16 ai 19 ? ....questo solo perchè nel caso di accquisto la prendo in germania e me la faccio omologare li
Messaggio originariamente postato da Golfman raga...qualcuno sa tutte le misure di pneumatici che può montare una bmw e46 coupè e berlina dai 16 ai 19 ? ....questo solo perchè nel caso di accquisto la prendo in germania e me la faccio omologare li
Non credo sia un problema di diametro del cerchio, quando il suo canale, comunque per esperienza personale non arrivare ai 19" pollici limitati ai 18" almeno tieni un po' di confort e poi 25.4mm su una misura da oltre 457mm (diametro di un cerchio da 18") non si notano, basta già un cerchio con canale lucidato e già non capisci più la differenza!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Messaggio originariamente postato da Golfman raga...qualcuno sa tutte le misure di pneumatici che può montare una bmw e46 coupè e berlina dai 16 ai 19 ? ....questo solo perchè nel caso di accquisto la prendo in germania e me la faccio omologare li
Messaggio originariamente postato da followme scherzo dai... avrò fatto un centinaio di km... e ho fatto una partenza sotto casa con l'ASC disattivato... chi mi ha visto è rimasto cosi' (+ o -)
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Commenta