Messaggio originariamente postato da Faina Si direi di si ma non ho mai tempo per prendermi cura della piccola...
Tu hai ancora concluso?
diciamo che il grande passo io l'avrei giŕ fatto... ma il passo + grande ora deve farlo la mia banca visto che la banca a cui mi ero affidato mi ha tirato un mezzo bidone (togliamo il mezzo va)
LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO
Messaggio originariamente postato da followme diciamo che il grande passo io l'avrei giŕ fatto... ma il passo + grande ora deve farlo la mia banca visto che la banca a cui mi ero affidato mi ha tirato un mezzo bidone (togliamo il mezzo va)
Brutte storie...quando avevo preso il Golf sembrava che mi dovessero dare un miliardo da tutte le storie che facevano...
Beh dai stringi i denti ancora un po'...
Qui tutto ok...ma purtroppo non riesco a fare niente!Non ho nemmeno ancora pulito per bene la pelle dei sedili!
Spero solo che non si offenda...finora gli ho chiesto piu di quanto gli ho dato...
"E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"
Messaggio originariamente postato da followme diciamo che il grande passo io l'avrei giŕ fatto... ma il passo + grande ora deve farlo la mia banca visto che la banca a cui mi ero affidato mi ha tirato un mezzo bidone (togliamo il mezzo va)
Ste banche.....
Come se i soldi ce li avessero solo loro e se li investi non ti danno praticamente nulla!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Commenta