annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bella raga...

Ciao a tutti. non so se qualcuno ha tenuto il conto, comunque io sono uno nuovo. BMW ovviamente, 318 per la precisione.
    e sono molto soddisfatto. ora mi vado a leggere qualcuno dei messaggi sul forum...
    hola, manu

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
      raga... ho un dobbio che sicuramente voi maghi dei motori riuscirete a chiarirmi...

questa sera mi si è accesa + volte la spia del "rabbocco liquido di raffreddamento"... cosa ci devo mettere giù???? (nello scooter ci ho sempre messo acqua della spina )

ma l'acqua si consuma o devo cominciare a sperare che non ci siano perdite???
      Ciao followme, proprio due settimane fa ho avuto lo stesso tuo problema: stessa macchina, stesso anno, stessa spia!
      Io all'inizio ho aggiunto acqua perchè non sapevo se c'era una perdita e quindi era inutile buttare l'antigelo!
      Dopo 3-4 giorni si è riaccesa infatti sotto la macchina c'era dell'acqua e allora l'ho portata dalla bmw:
      Il mio problema era la vaschetta che perdeva.
      Inoltre ho avuto anche l'inconveniente di dover pagare anche se era in garanzia stilnovo perchè avevo bisogno della macchina e il fax della garanzia non arrivava!
      Morale della favola 216 €, ed ora sto in attesa che arrivi questo fax per il rimborso!

P.S.: C'è qualcuno che sa più o meno quanto ci mettono ad arrivare questi benedetti fax con l'autorizzazione per la garanzia Stilnuovo??
      Ciao a tutti
      Luca_M3
      CLK is coming....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luca_M3
        Ciao followme, proprio due settimane fa ho avuto lo stesso tuo problema: stessa macchina, stesso anno, stessa spia!
        Io all'inizio ho aggiunto acqua perchè non sapevo se c'era una perdita e quindi era inutile buttare l'antigelo!
        Dopo 3-4 giorni si è riaccesa infatti sotto la macchina c'era dell'acqua e allora l'ho portata dalla bmw:
        Inoltre ho avuto anche l'inconveniente di dover pagare anche se era in garanzia stilnovo perchè avevo bisogno della macchina e il fax della garanzia non arrivava!
        Morale della favola 216 €, ed ora sto in attesa che arrivi questo fax per il rimborso!

P.S.: C'è qualcuno che sa più o meno quanto ci mettono ad arrivare questi benedetti fax con l'autorizzazione per la garanzia Stilnuovo??
        Ciao a tutti
        Luca_M3

Non saprei dirti, non mi hanno passato mai niente in garanzia...
        ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Re: bella raga...

Messaggio originariamente postato da Ahea
          Ciao a tutti. non so se qualcuno ha tenuto il conto, comunque io sono uno nuovo. BMW ovviamente, 318 per la precisione.
          e sono molto soddisfatto. ora mi vado a leggere qualcuno dei messaggi sul forum...
          hola, manu
          Buona sera a tutti e ben venuto ad Ahea!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luca_M3

Ciao a tutti
            Luca_M3
            mi dispiace x te
            speriamo non sia questo...

la tua quanti km ha??
            LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
            ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Bonasera amici

Follow sistemata la spia? Allora hai pensato a cosa fare per primo tra cerchi scarico e assetto? non fare tutto insieme cosi' e' + gustoso

Ahea, benvenuto vicino di casa!

Ciaouou

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
                Bonasera amici

Follow sistemata la spia? Allora hai pensato a cosa fare per primo tra cerchi scarico e assetto? non fare tutto insieme cosi' e' + gustoso

Ahea, benvenuto vicino di casa!

Ciaouou

ciao Raian

x i cerchi al momento non ci penso... prima devo finire le P6000 nuove (e dicono siano eterne )

assetto al momento anche è rimandato... aspetto almeno la bella stagione... penso che x natale (grazie alla 13^a) mi faro un regalino (indeciso tra terminale e spoiler)

che mi racconti di bello?

Commenta

• raga.... vi saluto xchè scappo nel letto

ciao buonanotte a tutti

Commenta

raga.... vi saluto xchè scappo nel letto

ciao buonanotte a tutti
                    Ciao buona notte!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

ciao Raian

x i cerchi al momento non ci penso... prima devo finire le P6000 nuove (e dicono siano eterne )
                      ankio continuo a guardare in giro, e alla fine mi convinco sempre di + che i miei, nostri, sono veramente belli, l'avevo presa tra quelle che erano disponibili al momento apposta perche' aveva su quei cerchi, ma a volte quando ti prende il virus dei 17...
                      Penso che dovrai conferirmi il titolo di indecisoMan2

Le P6000 ho sentito ankio che durano x sempre, ma anche le Michelin Pilot HX di primo equipaggiamento che ho io non pensare siano diverse, sembrano appena uscite dal gommista
                      Ci ritroveremo vecchi io e te e avremo su ancora le nostre gomme? Il gommista ringrazia!

Messaggio originariamente postato da followme
                      assetto al momento anche è rimandato... aspetto almeno la bella stagione... penso che x natale (grazie alla 13^a) mi faro un regalino (indeciso tra terminale e spoiler)
                      Vai col terminale, estetica&cv, cosi' prendi 2 piccioni con 1 fava

Messaggio originariamente postato da followme
                      che mi racconti di bello?
                      di bello poco, anzi va tutto a skifìo ehehe e te come va? Spero alla grandizzima!

Commenta

Sto operando...
                      X