Messaggio originariamente postato da alexdelta46 Sulla tazza del cesso!!!! che domante...
Una volta acquistato il kit di allestimente M3 lo attacchero' dietro alla mia car.
Scusa la franchezza, ma la tua car lo merita il logo M3?
Non ho mai approvato loghi su auto che non sono, perfino sull' IS che avrei potuto mettere il logo M3 (perchè il motore è quello) non l'ho voluto fare....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
quella scritta e' disponibile per tutti i modelli, non la fa la bmw, e' prodotta proprio dalla "Racing Dynamics" che e' un preparatore http://www.racdyn.com/ specializzato in Bmw.
Messaggio originariamente postato da 320i S Ma come funziona la regolazione kardon? aumenta con la velocità?
il volume te lo regoli come vuoi tu... ma se poi affondi il gas, tiri su le marcie o aumenti l'andatura si alza il volume in automatico... a volte è comodo... ALTRE UN PO' MENO
LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO
Messaggio originariamente postato da 320i S Scusa la franchezza, ma la tua car lo merita il logo M3?
Non ho mai approvato loghi su auto che non sono, perfino sull' IS che avrei potuto mettere il logo M3 (perchè il motore è quello) non l'ho voluto fare....
concordo, ma forse lui vuole solo mettere il logo "M", non M3.... che eventualmente può assumere un significato se "sottopelle" ci sono componenti M..... boh.
il logo completo effettivamente è fuori luogo: è come se io, visto che ho diversi componenti del motore AC-Schnitzer, invece di mettere solamente il logo AC, avessi messo direttamente il logo "S3 3.2"
Messaggio originariamente postato da followme il volume te lo regoli come vuoi tu... ma se poi affondi il gas, tiri su le marcie o aumenti l'andatura si alza il volume in automatico... a volte è comodo... ALTRE UN PO' MENO
Mio padre si è appena comprato un Berlingo... e (ovviamente con i dovuti paragoni) pure li la radio ha di serie la regolazione automatica del volume. In quel caso è una regolazione puramente dipendente dalla velocità: la radio è collegata al tachimetro.
In bmw invece sono + raffinati: mi spiegava un mio amico installatore che hanno all'interno una specie di microfono che "sente" effettivamente la reale rumorosità all'interno dell'abitacolo..... una figata!
Senti follow, ma non è possibile disabilitare questa funzione quando ti disturba? E' addirittura possibile farlo sul Berlingo!!
Messaggio originariamente postato da Ryan318ci eheheheh guarda che gira voce che Bmw presto comincera' a vendere sanitari, e il designer e' uno specialista del genere: Chris Bangle
Commenta