annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da followme
    i prossimi saranno sicuramente gli ultimi 2 episodi di Matrix (reloaded e revolutions) che non ho ancora avuto la possibilità di guardare
    posso suggerire anche animatrix? ci sono un paio di episodi veramente deliziosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ahea
      posso suggerire anche animatrix? ci sono un paio di episodi veramente deliziosi

animatrix? mai sentito... di che si tratta?
      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

non so. Ronin l'avevo visto e m'era anche piaciuto. peccato che per l'auto avevano scelto una S8 e non una M5, ma mica si può avere tutto dalla vita
        bello?
        Ronin è stato un film spettacolare, fatto alla vecchia maniera: stuntmen molto bravi e scene ben riprese per renderele adrenaliniche!
        Beh non so se avete fatto caso ma l'ultimo inseguimento per le strade cittadine con la Peugeot, la BMW era una M5 E34!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
          animatrix? mai sentito... di che si tratta?
          Un DVD con 9 cortometraggi di animazione (computer grafica, e vari stili diversi) che trattano vari temi di Matrix, 2 dei quali la guerra tra le macchine e gli uomini prima di matrix, imperdibile per un appassionato

Commenta

grazie della dritta.
            penso che se non mi sono ancora 'scritto all'uni è per via del fatto che non ho ancora trovato la facoltà per me... strano poi, perchè al giorno d'oggi ci sono facoltà ridicole
            mah, credo di saper come andrà a finire... laurea all'università della terza età, con discussione della tesi intramezzata dal cambio del catetere!
            mi spiace per la tua storia..
            siccome mi sei simpatico, ti faccio un favore d'amico: NON ti presento ad una mia amica (che è single ed è a caccia), per due buone ragioni:
            1 è pesante. ma tanto. ed è capace ti tirarti delle pare allucinanti. ma tanto.
            2 non è il massimo della bellezza (ma questo va a gusti) (però anche ai gusti c'è un limite e quindi non te la presento)
            Ti ringrazio per il favore spero di contraccambiare
            Il problema della facolta da scegliere e' grosso, io dopo aver sbagliato scuola superiore, ho sbagliato pure universita'...so' recidivo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
              Ronin è stato un film spettacolare, fatto alla vecchia maniera: stuntmen molto bravi e scene ben riprese per renderele adrenaliniche!
              Beh non so se avete fatto caso ma l'ultimo inseguimento per le strade cittadine con la Peugeot, la BMW era una M5 E34!
              ecco. la memoria che mi fa cilecca.
              buon motivo per riguardarlo!

@followme animatrix è una serie di corti d'animazione (7 o 9 episodi, non ricordo...) le storie sono ispirate ovviamente al mondo di matrix. aiutano a chiarire il concetto e lo sviluppano.
              molto bello è "the last flight of the osiris" dove la computer grafica va veramente oltre!
              era un dvd uscito in vendita in contemporanea a matrix 2.

Commenta

ecco. la memoria che mi fa cilecca.
                buon motivo per riguardarlo!

@followme animatrix è una serie di corti d'animazione (7 o 9 episodi, non ricordo...) le storie sono ispirate ovviamente al mondo di matrix. aiutano a chiarire il concetto e lo sviluppano.
                molto bello è "the last flight of the osiris" dove la computer grafica va veramente oltre!
                era un dvd uscito in vendita in contemporanea a matrix 2.
                The last flight of the osiris è il preludio a matrix reloaded, e perfino il gioco "enter the matrix" centra con i film, in particolare con il "revolution"!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
                  Ti ringrazio per il favore spero di contraccambiare
                  Il problema della facolta da scegliere e' grosso, io dopo aver sbagliato scuola superiore, ho sbagliato pure universita'...so' recidivo
                  bellalì!
                  anch'io ho sbagliato gli studi superiori, e come dice Guzzanti "errare humanum est, perseverare.. ovest!"
                  quindi per il momento non faccio un cazzo. d'altronde se non fai nulla, non fai niente di male, giusto? meglio che la smetto.
                  anzi, prima di piantarla vi lascio con una chicca, una delle mie preferite:
                  madre e figlia davanti una grande vasca, all'acquario:
                  bimba "mamma che pesci sono?"
                  mamma "squali"
                  bimba "SQUELLI!"

Commenta

madre e figlia davanti una grande vasca, all'acquario:
                    bimba "mamma che pesci sono?"
                    mamma "squali"
                    bimba "SQUELLI!"

me ne fa venire in mente un'altra, ma non si puo' scrivere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci

me ne fa venire in mente un'altra, ma non si puo' scrivere
                      peccato
                      beh, vado a riporre l'auto dei miei nel garage, ed approfitto per spruzzare un pò di shampoo sulla mia... che se va avanti a piovere così...
                      e domani, partenza per Verona!
                      buon anno a tutti! anche a quelli che il bmw non ce l'hanno (siamo tutti più buoni, no?).
                      Caro Ryan, spero che questo 2004 ti porti Gioia e Letizia, così magari si fa un'uscita a 4...
                      hola, ahea

Commenta

Sto operando...
                      X