annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 14

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 14

Buon NATALE a tutti!!!!
    si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

Buon NATALE a tutto l'attiggě!!
      STREETBOYS - Presidente
      RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member

Commenta

oggi,ore 11,00....cammino con la car verso la pasticceria dove solitamente faccio colazione.....70/80 km/h.......piove.......strada dritta...ad un tratto......BUMBUTUBUMTRATTATTATA!!!!AZZ,UNA BUCA SOMMERSA DALL'ACQUA!!!!!azz.....la car ha cominciato a grattare all'anteriore.....corro subito verso casa,la guardo e d'avanti e' bassissima...allora decido di smontare la ruota ant. per vdere cos'č successo........abbasso gli occhi e vedo che la ghiera dell'ammortizzatore(fatta in materiale plastico)e' spappolata!!!!!!!!smonto l'altra ruota e pure quella e' allo stesso modo!!!!!!!!oggi 25 dicembre,Natale,ho dovuto smontare la car per inventarmi qualcosa che mi facesse camminare.....pork putt......emmm e' natale........alla fine e' tornato tutto ok,ma ero proprio incavolato......BUON NATALE A TUTTI.
        [spoiler][/spoiler]

Commenta

• President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non č uno sport: NO alle gare di Estetica!

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri č per sempre... e Chi cambia una Matiz č un burfaldino!

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969
            oggi,ore 11,00....cammino con la car verso la pasticceria dove solitamente faccio colazione.....70/80 km/h.......piove.......strada dritta...ad un tratto......BUMBUTUBUMTRATTATTATA!!!!AZZ,UNA BUCA SOMMERSA DALL'ACQUA!!!!!azz.....la car ha cominciato a grattare all'anteriore.....corro subito verso casa,la guardo e d'avanti e' bassissima...allora decido di smontare la ruota ant. per vdere cos'č successo........abbasso gli occhi e vedo che la ghiera dell'ammortizzatore(fatta in materiale plastico)e' spappolata!!!!!!!!smonto l'altra ruota e pure quella e' allo stesso modo!!!!!!!!oggi 25 dicembre,Natale,ho dovuto smontare la car per inventarmi qualcosa che mi facesse camminare.....pork putt......emmm e' natale........alla fine e' tornato tutto ok,ma ero proprio incavolato......BUON NATALE A TUTTI.
            noooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!! ma come di plastica..........??????
            ma anche io ho di plastica ste ghiere...???
            come hai risolto socio

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
              noooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!! ma come di plastica..........??????
              ma anche io ho di plastica ste ghiere...???
              come hai risolto socio
              ciao "papanatale"

hai i kw????hai le molle piccole?

ad ogni modo ho montato i piattelli originali......tornano benissimo
              [spoiler][/spoiler]

Commenta

ciao "papanatale"

hai i kw????hai le molle piccole?

ad ogni modo ho montato i piattelli originali......tornano benissimo
                aaahhhhhhhhhhhhhhh papanatale..................!!!

io ho su quelli di kikko............x ora mi vanno benissimo...........
                ma quando l'ho montati non ho visto niente in plastica.........
                in ogni modo non trovo giusto ke montino piattelli di plastica.........e se eri in curva.....!!!??? ti ammazzavi.............ke lavori.......!!!!

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
                  aaahhhhhhhhhhhhhhh papanatale..................!!!

io ho su quelli di kikko............x ora mi vanno benissimo...........
                  ma quando l'ho montati non ho visto niente in plastica.........
                  in ogni modo non trovo giusto ke montino piattelli di plastica.........e se eri in curva.....!!!??? ti ammazzavi.............ke lavori.......!!!!
                  che ti devo dire........martedi' li faccio vedere a ki me li ha venduti,poi si vedra'....papa,vado all'ennesima cena natalizia...ci bekkiam dopo....ciauzzzzz
                  [spoiler][/spoiler]

Commenta

che ti devo dire........martedi' li faccio vedere a ki me li ha venduti,poi si vedra'....papa,vado all'ennesima cena natalizia...ci bekkiam dopo....ciauzzzzz
                    ciao e buon appetito...........

Commenta

sera atg.......pausa cena...intervallo tra una portata e l'altra....nn ce la faccio piu'......
                      [spoiler][/spoiler]

Commenta

Sto operando...
                      X