...sgarakkiolo ...
ti fa gli auguri anche la Mary!! ....
cmq ...
gli unici sms di auguri mi sono arrivati da TE, da maury ... e da suki...
e basta!!!!
dei miei amici ...nessuno!!!
siete MITTICCI!!!!
io er tuo cell nun ce l'ho come caxxo te li mannavo gli auguri???
io er tuo cell nun ce l'ho come caxxo te li mannavo gli auguri???
cmq t'ho mannato la mail
...mail ...
mi sono arrivate le 4 mail stamattina...
cmq ..
se vuoi te lo lascio il numero..!! ...
...
cmq per la cronaca..
stamattina 30 cm di neve!!!
sono venuto al lavoro con la punto di io fratello!!
MITTICA!!! evvai di leva!!
...mail ...
mi sono arrivate le 4 mail stamattina...
cmq ..
se vuoi te lo lascio il numero..!! ...
...
cmq per la cronaca..
stamattina 30 cm di neve!!!
sono venuto al lavoro con la punto di io fratello!!
MITTICA!!! evvai di leva!!
si, t'ho spedito la mail con gli auguri il 23/12...se nun t'č arrivata te la rimanno...
sera atg.....sono in cerca di un paio di cuscinetti da mettere tra l'ammortizzatore ed il duomo della car.....all'Opel nn sanno cos'e'...nel computer nn trovano il pezzo........sapete dove lo potrei trovare?????
ragazzi sono in cerca di un 9855 è x il mio socio
giornooooooooooooo atg
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
Commenta