annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 14
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
POISONSOUND
Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
la mia ex ASTRA
SOUND SYSTEM
CIAO MAYCOL CIAO TUBO
-
Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 14
Originariamente inviato da zapcoe non si può anche li blu?
tutto blu......dopo un pò stanca...
POISONSOUND
la mia ex ASTRA
SOUND SYSTEM
CIAO MAYCOL CIAO TUBO
Commenta
-
ammazza che belli!!!!!! Mi sa che quasi quasi solo che costicchiano abbastanza azz mi sembra un po troppo per dei fondini, comunque belli davvero, ma anche qui ci vogliono i led blu o è colorato di blu lui?
Commenta
-
oppure se si potesse color ice dovrebbe essere bello davvero. Solo che per dove stanno i fari come si fa?
Commenta
-
Originariamente inviato da zapcoammazza che belli!!!!!! Mi sa che quasi quasi solo che costicchiano abbastanza azz mi sembra un po troppo per dei fondini, comunque belli davvero, ma anche qui ci vogliono i led blu o è colorato di blu lui?
stiamo facendo una lista...magari se ne prendiamo tanti ci fanno un pò di sconto..
cmq quelli sono così come li vedi.. hanno un cavetto da attaccare all'illuminazione... e non servono le lampadine o led dietro...
sono una figata!!POISONSOUND
la mia ex ASTRA
SOUND SYSTEM
CIAO MAYCOL CIAO TUBO
Commenta
-
Originariamente inviato da zapcooppure se si potesse color ice dovrebbe essere bello davvero. Solo che per dove stanno i fari come si fa?POISONSOUND
la mia ex ASTRA
SOUND SYSTEM
CIAO MAYCOL CIAO TUBO
Commenta
-
intendo dire di mettere il led BIANCO cioè viene il tutto blu poi il contakm viene anzichè giallo come adesso diventa bianco.
Per i fari intendo dire il posto dove c'è l'interruttore e i vari tastini e le rotelle.
Per i fondini sono bellissimi ma non saprei montarli quindi credo non adatti a me altrimenti sono STUPENDI
Commenta
-
Originariamente inviato da zapcointendo dire di mettere il led BIANCO cioè viene il tutto blu poi il contakm viene anzichè giallo come adesso diventa bianco.
Per i fari intendo dire il posto dove c'è l'interruttore e i vari tastini e le rotelle.
Per i fondini sono bellissimi ma non saprei montarli quindi credo non adatti a me altrimenti sono STUPENDI...
i fari...èggià ..lì è un bel problema...
qui c'è una guida che spiega un pò come fare...
qui per i comandi al volante
http://www.blauertacho.de/doc/opel/a...nbedienung.htm
e qui per i comandi fari
http://www.blauertacho.de/doc/opel/a...erschalter.htm
http://www.blauertacho.de/doc/opel/a...md_platine.htm
sono in tedesco..ma si capisce con le immagini..
cmq per i fondini non credo sia molto difficile cambiarli...
basta stare attenti a non rompere le lancette... per il resto...POISONSOUND
la mia ex ASTRA
SOUND SYSTEM
CIAO MAYCOL CIAO TUBO
Commenta
-
mah credo che per ora proverà con i tuoi led (sempre LUMINOSISSIMI!!!) poi vedrò il risultato. Quando pensi si riuscire a farli? Scusa per cerniciare la consolle centrale come hai fatto lo hai dato al carrozziere?
Commenta
Commenta