A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
....
...vabbè ..
cmq per il colore dei fondini...tutti vogliono fare o hanno l'illuminazione blu ..
Io volevo fare qualcosa di diverso... numeri bianchi con i le lancette rosse deve essere bello
cerrrrrto...come no.......stavamo sotto casa mia all'uscita dal pub...er terremoto ce l'avevi in testa dopo er 20esimo whiskye (nonchè la bastonata a biliardo )
cerrrrrto...come no.......stavamo sotto casa mia all'uscita dal pub...er terremoto ce l'avevi in testa dopo er 20esimo whiskye (nonchè la bastonata a biliardo )
quando ti arrivano i cerchi???
bastonata a biliardo????
me sa che quella sera hai bevuto + di me!
boh, spero presto
sabato mattina ci passo e chiedo se si informa dal fornitore, anche perché il 12 ho un raduno e vorrei andarci con i cerchi nuovi.
marco ma è originale
robbbè sabato vado alla fiera dell elettronica e domenica lo smonto dalla car devo cambiarci la ram nn va tanto bene è difettosa ma gia lo sapevo ke nn andava ma nn avevo un altra da metterci
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
Commenta