annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupo & Arosa...le cugine TERRIBILI (3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lupo & Arosa...le cugine TERRIBILI (3)

Originariamente inviato da .Casper.
    da un 1000 tiri fuori poco anke turbandolo....
    o cambi motore o cambi auto...
    è quello il bello cambiare direttamente motore.....con un bel 1.6 8v del golf da 101cv e il e il peso dell'arozza te ce diverti troppo!!!!

-Rover Mini British Open Classic 93'-
    -Piaggio Vespa lx150 06'-

Commenta

Originariamente inviato da Luka°°°
      è quello il bello cambiare direttamente motore.....con un bel 1.6 8v del golf da 101cv e il e il peso dell'arozza te ce diverti troppo!!!!
      meglio lasciare perdere!!!
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO
        meglio lasciare perdere!!!
        si certo meglio mettere 200 kili de cazzate e cromature....

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

oppure buttare quintali di € di motore e averlo quasi grippato dopo 300 km e 38000 calcolando il vekkio
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

oppure buttare quintali di € di motore e averlo quasi grippato dopo 300 km e 38000 calcolando il vekkio
            magari i quintali di euro se li butti da uno ke sa fare il suo mestiere....

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

Commenta

magari i quintali di euro se li butti da uno ke sa fare il suo mestiere....
              l'ho affidata a chi l'ha fatta meglio di loro nessuno dovrebbe conoscerla
              una curiosità tanto x dormire stanotte... il subwoofer può far grippare il motore no vero??

Commenta

l'ho affidata a chi l'ha fatta meglio di loro nessuno dovrebbe conoscerla
                una curiosità tanto x dormire stanotte... il subwoofer può far grippare il motore no vero??
                si ke può farlo grippare....
                anzi succede molto spesso se le onde sonore vanno a interferire con la fase di salita del pistone in quel caso si va a creare una assenza di regolarità tra cilindro e pistone....
                questo succede però solo nella ionosfera dovresti stare tranquillo dalle parti tue...
                io ti consiglio vivamente di non esagerare mai col volume o cmq di indirizzare il sub verso la parte posteriore e mai dalla parte del motore...
                così facendo però rischi di far grippare quello ke ti segue però, io lo faccio spesso quando me se appiccicano al culo, non sempre però mi riesce il mio sub non è molto potente...

Commenta

si ke può farlo grippare....
                  anzi succede molto spesso se le onde sonore vanno a interferire con la fase di salita del pistone in quel caso si va a creare una assenza di regolarità tra cilindro e pistone....
                  questo succede però solo nella ionosfera dovresti stare tranquillo dalle parti tue...
                  io ti consiglio vivamente di non esagerare mai col volume o cmq di indirizzare il sub verso la parte posteriore e mai dalla parte del motore...
                  così facendo però rischi di far grippare quello ke ti segue però, io lo faccio spesso quando me se appiccicano al culo, non sempre però mi riesce il mio sub non è molto potente...
                  il sub è verso la parte di dietro...poi non è molto potente un 30" alpine non so bene il modello cmq l'ampli è steg 75.5 x 2 e il volume non è mai molto alto, in movimento x niente alto solo in sottofondo...non so se conosci bene gli sterei alpine cmq i bassi sono a 0 e il treble a +7 è tutto sugli alti!!

Commenta

Mannaroooooooooooooooooooo, ma non lo vedi che ti stai facendo prendere per il culo??????????????????
                    Ma secondo te, che cazzo c'entrerà mai il sub col motore???????????
                    Dopo questa, il premio per cazzata del millennio non te lo leva più neesuno!!!!!!
                    Mannà, ti voglio troppo bene!!!!!!!!!
                    Falla vedere da uno con le palle quella benedetta macchina: te la metti in mano a della gente che forse pensa davvero che il sub possa aumentare le prestazioni del veicolo!!!!!!!
                    Hai un'Arosa o una Lupo?Vieni QUI, o sul CLAC GT4 The Drive Of My Life
                    In coppia è bello... con un bimbo è MEGLIO! Everything you know, is wrong......
                    Non sono qui per salvare Rambo da voi, sono qui per salvare voi da Rambo...
                    NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

Originariamente inviato da RamboFCK
                      Mannaroooooooooooooooooooo, ma non lo vedi che ti stai facendo prendere per il culo??????????????????
                      Ma secondo te, che cazzo c'entrerà mai il sub col motore???????????
                      Dopo questa, il premio per cazzata del millennio non te lo leva più neesuno!!!!!!
                      Mannà, ti voglio troppo bene!!!!!!!!!
                      Falla vedere da uno con le palle quella benedetta macchina: te la metti in mano a della gente che forse pensa davvero che il sub possa aumentare le prestazioni del veicolo!!!!!!!
                      i meccanici vw attribuiscono il difetto alle cose mie...della vekkia lupo siccome solo il sub è rimasto ho avuto un dubbio...ci sarà un motivo xk se fondono motori a valanga? non è che è stato riparato...un blocco nuovo e tutto nuovo e non l'ho mai tirata oltre i 100 da quando l'ho presa!! e solo una volta ci è andata a 100 xk la sto usando solo in paese!

x il premio cazzata del millennio oggi ne ho combinata una ke se la racconto qui diventa il post più frequentato x risate

Commenta

Sto operando...
                      X