stamattina prima di chiamare chicchessia ho RIcontrollato i fusibili, ed effettivamente ne ho trovati un paio andati.
uno controlla probabilmente la corrente alle candele, cambiato quello (con quello delle 4 frecce visto che di nuovi nn ne avevo )(ne avevo 2 di fusibili di scorta ma che nn andavano bene ) il motore è partito. . .
avevo intuito che fosse un problema di accensione, ma credevo fosse altro
cmq adesso ho smontato la batteria, dite che si può caricare col raddrizzatore? è di quelle sigillate, nn vorrei che si mettesse di nuovo a spruzzare il liquido per la pressione!
SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIAAutomobili DanieleTuning.it SRL
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto al volo... .....sto cercando alcuni pezzi di carrozzeria(parafango ant sx+fanale completo ant sx+mascherina+spoiler anteriore) x una arosa 1.0 del 1998....potete aiutarmi anche nel consigliarmi qualche sito dove guardare!??!...gracias....
Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 # Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin: "Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles) "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas) "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."
stamattina prima di chiamare chicchessia ho RIcontrollato i fusibili, ed effettivamente ne ho trovati un paio andati.
uno controlla probabilmente la corrente alle candele, cambiato quello (con quello delle 4 frecce visto che di nuovi nn ne avevo )(ne avevo 2 di fusibili di scorta ma che nn andavano bene ) il motore è partito. . .
avevo intuito che fosse un problema di accensione, ma credevo fosse altro
cmq adesso ho smontato la batteria, dite che si può caricare col raddrizzatore? è di quelle sigillate, nn vorrei che si mettesse di nuovo a spruzzare il liquido per la pressione!
so contento meno male ke nulla di grave....
ora dovresti avere un buon motivo per levare quelle cose da circo e non rischiare nuovamente...
era troppo strano ke il 101 ti lasciava appiedato non è un motore è un meccanismo bionico....
io cmq un po di fusibili me li so sempre portati per sicurezza......
poi la suby è salva è quello l'importante.....
Commenta