annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupo & Arosa...le cugine TERRIBILI (3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lupo & Arosa...le cugine TERRIBILI (3)

Maddai, chi vuoi che fossimo!!!!!!!!
    Hai un'Arosa o una Lupo?Vieni QUI, o sul CLAC GT4 The Drive Of My Life
    In coppia è bello... con un bimbo è MEGLIO! Everything you know, is wrong......
    Non sono qui per salvare Rambo da voi, sono qui per salvare voi da Rambo...
    NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

Originariamente inviato da Lupo rosso
      Gli stessi dell'altro forum

Ciao a tutti!

Accidenti ci hai scoperto

La lupo è come la roma, nun se discute se ama!!!

I JUST DON'T GIVE A FUCK

Il mio amico immaginario è sempre più convinto che tu abbia dei seri problemi

Commenta

Originariamente inviato da supraloba
        quanto spendo per rifare la cinghia?
        non ricordo...

cmq dipende da quanto cuscinetti sono da cambiare oltre quelli d'obbligo...
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

giorno giornetto

dannazione niente subby gratis!

stamattina prima di chiamare chicchessia ho RIcontrollato i fusibili, ed effettivamente ne ho trovati un paio andati.

uno controlla probabilmente la corrente alle candele, cambiato quello (con quello delle 4 frecce visto che di nuovi nn ne avevo )(ne avevo 2 di fusibili di scorta ma che nn andavano bene ) il motore è partito. . .

avevo intuito che fosse un problema di accensione, ma credevo fosse altro

cmq adesso ho smontato la batteria, dite che si può caricare col raddrizzatore? è di quelle sigillate, nn vorrei che si mettesse di nuovo a spruzzare il liquido per la pressione!
          Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

cambiala lassa perdere!!
            è pure pericoloso!
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Per una volta quoto Mannaro!!!!!!!!!!
              Hai un'Arosa o una Lupo?Vieni QUI, o sul CLAC GT4 The Drive Of My Life
              In coppia è bello... con un bimbo è MEGLIO! Everything you know, is wrong......
              Non sono qui per salvare Rambo da voi, sono qui per salvare voi da Rambo...
              NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

hai visto che alla fine era una stupidaggine........ma ti pare ke la lupetta ti lascia x strada...........??

Commenta

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto al volo... .....sto cercando alcuni pezzi di carrozzeria(parafango ant sx+fanale completo ant sx+mascherina+spoiler anteriore) x una arosa 1.0 del 1998....potete aiutarmi anche nel consigliarmi qualche sito dove guardare!??!...gracias....

Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 #
                  Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin:

"Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles)
                  "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)
                  "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."

Commenta

Chiedi a rambo a a qualcuno con l' arozza

La lupo è come la roma, nun se discute se ama!!!

I JUST DON'T GIVE A FUCK

Il mio amico immaginario è sempre più convinto che tu abbia dei seri problemi

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
                      giorno giornetto

dannazione niente subby gratis!

stamattina prima di chiamare chicchessia ho RIcontrollato i fusibili, ed effettivamente ne ho trovati un paio andati.

uno controlla probabilmente la corrente alle candele, cambiato quello (con quello delle 4 frecce visto che di nuovi nn ne avevo )(ne avevo 2 di fusibili di scorta ma che nn andavano bene ) il motore è partito. . .

avevo intuito che fosse un problema di accensione, ma credevo fosse altro

cmq adesso ho smontato la batteria, dite che si può caricare col raddrizzatore? è di quelle sigillate, nn vorrei che si mettesse di nuovo a spruzzare il liquido per la pressione!
                      so contento meno male ke nulla di grave....
                      ora dovresti avere un buon motivo per levare quelle cose da circo e non rischiare nuovamente...
                      era troppo strano ke il 101 ti lasciava appiedato non è un motore è un meccanismo bionico....
                      io cmq un po di fusibili me li so sempre portati per sicurezza......
                      poi la suby è salva è quello l'importante.....

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Sto operando...