annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupo & Arosa...le cugine TERRIBILI (3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lupo & Arosa...le cugine TERRIBILI (3)

lupomannà ma lka tua ibiza ke cilindrata è??? ma è la cupra?? o la fr??

cmq rega è uno spettacolo cerchio da 16" spettacolare!!!
    VIDEO MELIORA PROBOQUE SED DETERIORA SEQUOR (OVIDIO)

SEMO GENTE DE FULIGNO..SEMO GENTE TANTO VONA..

hai una LUPO o una AROSA? vieni al nostro club CLAC

Ardea Tuning Club FORUM ARDEA TUNING CLUB

Commenta

notte gente, copio e incollo lo stesso post fatto sul clac

Originariamente inviato da Dark Eagle
      sera (anzi notte ) a tutti.

Stasera è successo l'impensabile.
      Sono uscito con la lupetta, arrivo al solito ritrovo e parcheggio. dopo neanche 10 min la riprendo per andare ad un bancomat. arrivo là e mi tocca lasciarla in doppia fila perchè nn c'è parcheggio. lascio le posizioni e le 4 frecce, vado allo sportello, quando torno spengo tutte le luci, faccio per accendere il motore e... morta. la batteria nn ce la fa. PORCAPUTTANA. . .

vabè, chiamo i miei amici, mi raggiungono e proviamo ad attaccare coi cavi la mia batteria a quella di un fuoristrada. risultato: inizia a bollire l'acqua
      PORCO. . .

Chiamo mio fratello che era a casa e mi raggiunge con il "booster" (in pratica è una batteria portatile coi cavi incorporati, serve proprio per casi di emergenza come questi).
      Attacchiamo il "booster", si accende tutto, spie cazzi e mazzi, faccio per avviare, gira il motorino ma nn parte. proviamo pure ad attaccare la sua batteria alla mia, ma nn cambia il risultato. PORCO . . . ^n (elevato alla n, dove n è un numero indefinito)

ho dovuto lasciare la mia bimba in giro per Casale
      che può essere?? escludendo la batteria, perchè se prima poteva essere quello, dopo con ausili vari passa in secondo piano. . .

domani vado a vedere se miracolosamente riparte da sola, sennò se avete suggerimenti, se vi è capitato qualcosa di simile. . .

ma che je prende alle lupette in sto periodo?!?
      Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

porcaccio Dark ammazza ke sfiga.......a me lo fa appena parto a volte e lasciando male la frizione si spegne e si ingolfa...

x farla ripartire accellero al max x un paio di secondi mentre il motorino d'avviamento gira e poi sempre facendo girare il suddetto accelero sempre meno e poi parte......

solo ke la mia ha un problemino alla centrozza, ha il minimo molto basso e qualche problema al debimetro, non so la tua da cosa possa dipendere...

Commenta

buongiorno a tutti.....
          @@@Dark...spero ke ti riparta oggi la lupo...almeno la riporti a casa...
          quando la mia nn partiva era per il motorino passo passo....avolte nn partiva e altre partiva dopo parecchi tentativi.....
          @@@Checcok complimenti per la ibi!!!!

-Rover Mini British Open Classic 93'-
          -Piaggio Vespa lx150 06'-

Commenta

Originariamente inviato da naspo
            ma i magnaflow sono omologati come scarichi....?????
            Sì, sono omologati!
            Hai un'Arosa o una Lupo?Vieni QUI, o sul CLAC GT4 The Drive Of My Life
            In coppia è bello... con un bimbo è MEGLIO! Everything you know, is wrong......
            Non sono qui per salvare Rambo da voi, sono qui per salvare voi da Rambo...
            NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

ke strana sta cosa dark...
              per il fatto dell'acqua penso sia legato al fatto ke le ventole non siano partite visto ke la macchina stava ferma e magari avevi camminato necessitava di raffreddamento ma per questo impiccio della batteria sia rimasto fermo tutto...
              e l'acqua è salita...
              non so proprio ke dirti non vorrei sia andata in corto la batteria....
              io l'ho sempre detto mai accendere la macchina con le luci accese anke se magari non centra nulla con quello ke è successo...
              quanto prima portala da un elettratauto ke sicuramente ti saprà dire cosa fare....

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Originariamente inviato da .Casper.
                ke strana sta cosa dark...
                per il fatto dell'acqua penso sia legato al fatto ke le ventole non siano partite visto ke la macchina stava ferma e magari avevi camminato necessitava di raffreddamento ma per questo impiccio della batteria sia rimasto fermo tutto...
                e l'acqua è salita...
                non so proprio ke dirti non vorrei sia andata in corto la batteria....
                io l'ho sempre detto mai accendere la macchina con le luci accese anke se magari non centra nulla con quello ke è successo...
                quanto prima portala da un elettratauto ke sicuramente ti saprà dire cosa fare....
                bella simo tutto a posto????

Commenta

Originariamente inviato da Luka°°°
                  bella simo tutto a posto????
                  se se....
                  tutto ok....
                  la lupozza?
                  spero nessun nuovo graffio.....

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Originariamente inviato da .Casper.
                    se se....
                    tutto ok....
                    la lupozza?
                    spero nessun nuovo graffio.....
                    la riga l'ho coperta alla buona...
                    gli specchi l'ho coprati nuovi.....
                    in settimana faccio sto caxxo de antifurto...gia ho perso troppo tempo

Commenta

quanto spendo per rifare la cinghia?

Commenta

Sto operando...
                      X