annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Ciao ragazzi ....
    A quando un bel raduno a Rimini.....????
    Ho un amico che ha l'Astra GTC TDI150cv....e voleva sapere come si attiva il menu service sul display centrale....????

Commenta

buongiorno a tutti..............sono in calabria ora mi sa ke vado al mare........!!!!

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
        Qualcuno sa in cm la distanza dal mozzo alla fine del passaruota su coupe o cabrio??
        E magari la grandezza max di canale ed ET che ci sta dentro??
        Nessuno sa rispondermi a questo??

tutti che fanno il pone?
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

ciao amici oggi ho parlato con un preparatore opel che mi ha fatto un preventivo per dare un po' di PUTENZAA al mio motore!!!
          astra 1.7 tdi 75 poni
          +6poni scarico remus e filtro a pannello sportivo
          +26-30 poni con rimappatura della centralina

arrivando cosi' tra i 100-110 poni con una spesa complessiva di 600 euruzzi!!!

rovino la vita del mio motore??
          quando faro' i vari controlli avro' problemi con i gas di scarico?
          posso fare qualche altra modifica per aumentre i cavalluzzi??

grazie in anticipo :wub:

XLUCA:sono sicuro che ti verra' un buon lavoro!!!!

Commenta

un po' tanto ottimisti tutti quei cavalli....
            con scarico e filtro sei felice se prendi un po' di coppia, ma di cv....non credo manco 1
            Per la rimappatura dovresti prenderne una 15-20....

Mi sa che ha la bocca larga il tuo preparatore eheh
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

mi conviene mandarlo a cagare vero??

Commenta

Originariamente inviato da DANNU

No ma ti conviene trovare uno che ti prenda meno soldi.
                IL MIO EX CLK
                LA MIA EX R1 2007
                LA MIA STI
                IL MIO EX COSSI

Commenta

ciao amici oggi ho parlato con un preparatore opel che mi ha fatto un preventivo per dare un po' di PUTENZAA al mio motore!!!
                  astra 1.7 tdi 75 poni
                  +6poni scarico remus e filtro a pannello sportivo
                  +26-30 poni con rimappatura della centralina

arrivando cosi' tra i 100-110 poni con una spesa complessiva di 600 euruzzi!!!

rovino la vita del mio motore??
                  quando faro' i vari controlli avro' problemi con i gas di scarico?
                  posso fare qualche altra modifica per aumentre i cavalluzzi??

grazie in anticipo :wub:

XLUCA:sono sicuro che ti verra' un buon lavoro!!!!
                  digli al preparatore che quei numeri li giochi al super enalotto..... anzi fai cosi'... digli di metterti su tutto.... e che se non arrivi nemmeno a 100 cavalli la roba la paga tutta lui.... mentre se ci arrivi o li passi gli dai il doppio dei soldi....
                  LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                  13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

scusa una cosa.... non volgio fare il sapientone... ma lui ti ha almeno chiesto che centralina hai su o almeno dove la monti?! perche' molti 1.7 non sono rimappabili e devi montare un modulo aggiuntivo.... e con quello tiri fuori si 20 cavalli ma dietro fai piu' fumo di un camion del 15-18 e fotti il catalizzatore....

per lo scarico a ragione l'uomo cabrio.... io sulla mia.... RIFACENDO tutto, tutto tutto, ho preso 6,8 cavalli: manicotti in acciaio,catalizzatore centrale e finale dritti, aspirazione con cda, e molto probabilmente la mia non faceva 101 cavalli in origine... ma di piu' perche' neppure io credevo alla lettura del banco di 106,8 cavalli....
                    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

[QUOTE=okkikikko]scusa una cosa.... non volgio fare il sapientone... ma lui ti ha almeno chiesto che centralina hai su o almeno dove la monti?! perche' molti 1.7 non sono rimappabili e devi montare un modulo aggiuntivo.... e con quello tiri fuori si 20 cavalli ma dietro fai piu' fumo di un camion del 15-18 e fotti il catalizzatore....

SI è vero che ci vuole un modulo aggiuntivo ma non è altrettanto vero che ti fuma come un camion......non vorrei fare il presuntuoso ma lo so perchè io,nella mia ex vectra dti 2.0 101cv avevo fatto(tramite dei collegamenti elettronici)montare uno squish sulla console e quando lo premevo mi comandava tramite la centralina la west -gate.........andava che era una meraviglia(visto che originariamente ha molto lag..)era nervosa(circa 130cv) e lo scarico non era affato schifoso, cioè non fumava più di tanto...si davi il colpo di acceleratore e usciva il nero...ma poi tutto pulito. MI ha tolto un bel paio di soddisfazioni.... ma ripeto credo che anche senza un modulo aggiuntivo,comandando la west-gate,si possono incrementare i valori di coppia(anche senza rimappa...perchè non fai altro che dare più respiro al motore cioè come se avessi una bella geometria variabile).
                      Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
                      "ENZO FERRARI"

Commenta

Sto operando...
                      X