annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Originariamente inviato da garak
    eccomi, avevo un pň da fare

ok, voglio pure Fulmine vicino
    alla mia sinistra romualdo (fratello) e alla mia destra markino ABBUSIVO (fratello aquisito) marco ti porto lo stemma opel ke ho tolto dalla mia astra poi vediamo se ti fanno entrare
    A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
    at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
    Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
    totalmente contrario alle gare car audio
    ho gli stop a led di serie

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIDTI
      alla mia sinistra romualdo (fratello) e alla mia destra markino ABBUSIVO (fratello aquisito) marco ti porto lo stemma opel ke ho tolto dalla mia astra poi vediamo se ti fanno entrare
      muahahahhahahahah

Commenta

salve!!!

mamma mia, meglio che tiro giů le prenotazioni!!

se riesco a far arrivare la turbo per settimana prossima vediamo bene cosa trasferisco, e cosa vendo....

i fari dietro... devo vedere, se č solo un discorso di staffe nn č un problema...
        STREETBOYS - Presidente
        RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member

Commenta

Originariamente inviato da Maverick-DTI
          salve!!!

mamma mia, meglio che tiro giů le prenotazioni!!

se riesco a far arrivare la turbo per settimana prossima vediamo bene cosa trasferisco, e cosa vendo....

i fari dietro... devo vedere, se č solo un discorso di staffe nn č un problema...
          no no č un problema di lamiera...... comunque MAV fai una lista di quello ke vendi cosě evitiamo di scannarci e di fare post inutili.......mi raccomando pensaci stanotte
          at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
          Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax

Commenta

buuaaahhhhhhhhaaaaaaaaaahhhhhhhhhh deeeeeeeeiiiiiiiiooooooooooooooooooo
            immagino la scena di quando entra garak con lo stemma opel attaccato e nessuno se ne accorge.............aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhaaaaaaa

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
              buuaaahhhhhhhhaaaaaaaaaahhhhhhhhhh deeeeeeeeiiiiiiiiooooooooooooooooooo
              immagino la scena di quando entra garak con lo stemma opel attaccato e nessuno se ne accorge.............aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhaaaaaaa
              se lo portate lo faccio davvero! mi porto lo spago

Commenta

no no č un problema di lamiera...... comunque MAV fai una lista di quello ke vendi cosě evitiamo di scannarci e di fare post inutili.......mi raccomando pensaci stanotte
                ho concluso affari con : ........................ e con me no? INGRATO !!!

Commenta

ho concluso affari con : ........................ e con me no? INGRATO !!!
                  ki bo tu stai su ebay e poi mi davi dare 3 feedback quindi se ne parla

marco io te lo porto davvero lo stemma tu porla il silicone x attaccarlo

lino tu porta le salsicce ke le mettiamo sul 310.2

Commenta

Originariamente inviato da garak
                    se lo portate lo faccio davvero! mi porto lo spago
                    IO PORTO LA TELEKAMERA X STA SCENA..............!!!! marco hai sentito zaro ke non porta la marianna........!!!!!??

ma allora ke viene a fare lui.....??? se mai allora a quella di zaro attaccheremo con lo spago la scritta PROTOTIPO cosi almeno lo fanno entrare........

Commenta

IO PORTO LA TELEKAMERA X STA SCENA..............!!!! marco hai sentito zaro ke non porta la marianna........!!!!!??

ma allora ke viene a fare lui.....??? se mai allora a quella di zaro attaccheremo con lo spago la scritta PROTOTIPO cosi almeno lo fanno entrare........
                      conciata com'č dovrei girare con la targa prova
                      POISONSOUND
                      Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
                      la mia ex ASTRA
                      SOUND SYSTEM
                      CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Sto operando...
                      X