annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Originariamente inviato da okkikikko
    stai tirando una bestemmia dopo l'altra.... oh... per piacere resetta un attimo il cervello! la scena sonora si fa in base alle angolazioni degli altoparlanti o con i ritardi di fase dell'autoradio.... minkia! e datti da fare e fatti due montanti! o fatteli fare da zapco!
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi studio un po le inclinazioni non ho voglia di fare i montanti................xke bestemmio? so benissimo ke devo tarare i ritardi.........ma se ruoto la scena e poi sposto anche la voce non ho risolto nulla...........se ho sta pecca devo studiarci un po ma non cambio + nulla solo i tw se li trovo
    Ultima modifica di paparomeo78; 04-05-2006, 21:59.

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

kikko per le gare hai ragione io sono diventato giudice in un circuto in cui l0impianto va in base al tipo di complessità, se ci sono ricostruzioni mostruose o tutto in originale..... il discorso è complicato ma valido e poi nel mio circuito non è più il giudice che va alla macchina e quindi c'è chi aspetta tutto il giorno ma la macchina va dal giudice.........

Papa vedi che devi resettare come fai a riconoscere gli altoparlanti in un'auto? Ma che discorsi fai? La timbrica si sa ma le variabili in gioco sono immense. Io sulla mia per esempio a livello di comonenti credo di aver cambiato solo un po di volte perchè quando si ha un bel progetto in mente di solito si cambia a livello di componenti poco o nulla poi a livello costruttivo si cambia mille volte.
      Vendo ampli ZAPCO C2K, Vifa, JL, Pioneer...cliccate

Vendo Opel Astra cliccate

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
        nooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi studio un po le inclinazioni non ho voglia di fare i montanti................xke bestemmio? so benissimo ke devo tarare i ritardi.........se ho sta pecca devo studiarci un po ma non cambio + nulla solo i tw se li trovo
        almeno allora mettili sul triancolino inclinati .... se no minkia non ti parlo piu!
        LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
        13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
          almeno allora mettili sul triancolino inclinati .... se no minkia non ti parlo piu!
          sono gia inclinati.................!!!! mi sa ke non ci intendiamo............. cmq ho detto ke ti vengo a trovare .... e prima o poi lo faccio........cosi capirai............

Commenta

Originariamente inviato da zapco
            kikko per le gare hai ragione io sono diventato giudice in un circuto in cui l0impianto va in base al tipo di complessità, se ci sono ricostruzioni mostruose o tutto in originale..... il discorso è complicato ma valido e poi nel mio circuito non è più il giudice che va alla macchina e quindi c'è chi aspetta tutto il giorno ma la macchina va dal giudice.........

Papa vedi che devi resettare come fai a riconoscere gli altoparlanti in un'auto? Ma che discorsi fai? La timbrica si sa ma le variabili in gioco sono immense. Io sulla mia per esempio a livello di comonenti credo di aver cambiato solo un po di volte perchè quando si ha un bel progetto in mente di solito si cambia a livello di componenti poco o nulla poi a livello costruttivo si cambia mille volte.
            zapco non ho capito ke vuoi dirmi.................ke centra con il fatto ke ho la scena legermente ruotata .....????

Commenta

niente papa era solo quando hai etto di riconoscere i vari componenti e poi quando hai detto di cambiare i tweeter solo quindi vuol diere che hai un buon progetto

Commenta

Originariamente inviato da zapco
                niente papa era solo quando hai etto di riconoscere i vari componenti e poi quando hai detto di cambiare i tweeter solo quindi vuol diere che hai un buon progetto
                no ma cmq non dico ke avete torto sia ben chiaro...........sfotto un po kikko.....ma spesso seguo quello ke mi dice..........i tw li voglio cambiare poiche il titanio è troppo duro.....prefesisco un tw in seta........tipo un detector o ancora meglio un scanspeak , x esempio il discorso dei 1200 ke diceva kikko è sicuramente determinante x riuscire a migliorare la scena....io ora l'ho a 3,5k con pendenza a 12db...........
                Ultima modifica di paparomeo78; 04-05-2006, 22:19.

Commenta

senti scusa ma il medio dove l'hai?

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
                    no ma cmq non dico ke avete torto sia ben chiaro...........sfotto un po kikko.....ma spesso seguo quello ke mi dice..........i tw li voglio cambiare poiche il titanio č troppo duro.....prefesisco un tw in seta........tipo un detector o ancora meglio un scanspeak , x esempio il discorso dei 1200 ke diceva kikko č sicuramente determinante x riuscire a migliorare la scena....io ora l'ho a 4k con taglio a 12db...........

vado a letto va che e' meglio! notte gente!
                    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

notte anche io vado quasi quasi....... Ciao belli o quasi

Commenta

Sto operando...
                      X