annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

per luca sarebbe meglio verso meta' fine luglio... in mente c'e venuto un posto con piscina e alberi paninoteca dove fanno gia' raduni di tre quattro giorni.... tipo droga sesso e rock and roll... buh mi informo e vediamo che succede...
    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da BlackAstra
      dai nessuno vuole i miei fari posteriori bianchi?? nessuno in italia li ha!!! li vendono solo in germania
      devo vedere come mi stanno....
      13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIDTI
        biondo....muovi un po il culo e arriva fino a brescia.............tanto lo sappiamo ke nn hai l impianto stereo
        ti faro' sentire il mio nuovo fronte come va.... ho ancora un po' di media da sistemare... poi si perfect...

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
          per luca sarebbe meglio verso meta' fine luglio... in mente c'e venuto un posto con piscina e alberi paninoteca dove fanno gia' raduni di tre quattro giorni.... tipo droga sesso e rock and roll... buh mi informo e vediamo che succede...
          nooooooooooooo troppo tardi

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
            devo vedere come mi stanno....
            secondo me stanno benissimo sulla tua!!
            Life is not measured by the breaths we take,
            but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
            mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da garak
              nooooooooooooo troppo tardi
              pure secondo me.. ma scusa perchč non si potrebbe andare lě a inizio luglio?
              Life is not measured by the breaths we take,
              but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
              mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da zezzet
                fabius quanto km puo fare se usata con le giuste attenzioni un astra 2000 turbo coupe? e che turbina monta? scusate tutte queste domande ma forse da sabato potrei essere un felice possessore di quest`auto!!
                ma,senti,se la tratti come si deve......lo sai il discorso dei motori turbo che nn vanno tirati e spenti vero......ma io direi che con la turba originale ci fai 120000 km e oltre.....la turbina e' un cesso di mitsubishi....ma nn e' un prolema.........ecco la mia futura turba....

e' un aps 55,molto simile come dimensioni ad un t 60........ed in alternativa montero' un aps t 36(tipo t 40.....
                [spoiler][/spoiler]

Commenta

grazie di nuovo, si si lo so il discordo del turbo, guido una puntogt da 5 anni ma ora voglio passare all`astra coupe`... infatti la turba non e` un problema di per se, tanto la si cambia con una piu grossa in caso, mi riferivo piu` al monoblocco di per se, credo che essendo un 2000 general motors sia molto resistente e affidabile nel tempo!!

Commenta

mmm. e` una mitzu td04 o 05 l`originale? azzo con quell`aps mi ci fai 500 cavalli, non e` un po grandina per un TA? pero` sbavo alla visione di una turba cosi!!!

Commenta

Originariamente inviato da zezzet
                      mmm. e` una mitzu td04 o 05 l`originale? azzo con quell`aps mi ci fai 500 cavalli, non e` un po grandina per un TA? pero` sbavo alla visione di una turba cosi!!!
                      è più piccola,credo s16 l'originale...a me bastano 400/420 cv.....che nn son mai troppi........
                      [spoiler][/spoiler]

Commenta

Sto operando...
                      X