non so il woofer ma se li incroci verso i 2000 circa ad una pendenza di 12db\ott
metti sul tweeter un condensatore da 14 e una bobina da 0,5 poi sul woofer un condensatore da 9 e una bobina da 0,7 dovresti avere al volo un incrocio sui 2000 piů o meno al volo
visto a farlo č una cazzata.... questo č uno dei piů semplici
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
impact lk 654
la membrana degli rcf nn č di cartone.....be fare un passa banda ke ne dici?
mmmmmm gli rcf non sono in carta? trattata?
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
sull'astra se i tweeter li lasci a triangolino devi modificare la posizione e decidere di utilizzare o le riflessioni del vetro oppure cercare di orientarli il più possibile verso il centro dell'auto
il detector non ha grandi doti in discesa è adatto in un tre vie ma non molto in un due melio un ls 29neo
comunque puoi lavorare con i dati che ti ho dato in partenza e vedere quando ti pare sia mieglio dipende sia dall'ampli che dalla sorgente che dalla risposta che poi avranno quegli altoparlanti, i woofer non li conosco
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
in un kit res a 2 vie con i detector il filtro è così:
Fc 4k hz
12/12 db x ottava
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
si ma non li conosco se hai i dati postali altrimenti non so io sono andato a occhio.... sarebbe da provarli quantomeno, i res li consoco per questo non scendono molto ma se i woofer non salgono?
mmmmmm passa banda?!!? no........insonorizza e prova full...
Commenta