ciao ragazzi.....devo farvi una domanda...
La prox settimana vado in vacanza all'isola d'Elba con la mia Astrina e voevo sapere se ce pericolo che mi possa toccare imparcandola?????che dite??'
La prox settimana vado in vacanza all'isola d'Elba con la mia Astrina e voevo sapere se ce pericolo che mi possa toccare imparcandola?????che dite??'
beh se vedi che salendo o scendendo tocchi gli dici di prendere un asse o qualcosa del genere.. figurati se non hanno mai imbarcato ferrari o macchine molto piu basse della tua
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
[QUOTE=BlackAstra]beh se vedi che salendo o scendendo tocchi gli dici di prendere un asse o qualcosa del genere.. figurati se non hanno mai imbarcato ferrari o macchine molto piu basse della tua [/QUOT
se sali su un ponte x le automobili(tipo quello del gommista o del meccanico)nn dovresti aver problemi...oppure prendi un aliscafo.....la ti staan dietro in tutto e per tutto...okkio alle strade dell'isola!!!!!
minkia coraggio ad andare in ferie e imbarcare la macchina.... io ogni volta che sposto o parcheggio la mia sono drammi...
cristian metti su i distanziali.... diventa piu' meglio poi...
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
se sali su un ponte x le automobili(tipo quello del gommista o del meccanico)nn dovresti aver problemi...oppure prendi un aliscafo.....la ti staan dietro in tutto e per tutto...okkio alle strade dell'isola!!!!!
bei tempi eran quelli... e calcola che io la mia la vedo ancora troppo alta....buh!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Commenta