bellissimo il para e bellissimi i cerchi!! ..peccato per l'assetto cammellato
cmq ecco com'era originale...
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
hai colto nel segno, la mia è la CDX e aveva le sospensioni posteriori con regolazione dell'altezza pneumatica, e stava più alta di una senza la regolazione di 3 cm
davanti è scesa di 3.5 cm, dietro quasi 6
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
le mini le porto a breve a verniciare, gli specchietti lascio gli originali
si prima o poi.... agli specchi verniciali la parte nera... viene una fikata... lo ha fatto un mio amico...
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
senti Kikko io non ti ho offeso e mi dispiace che tu lo faccia. Io non sparo cazzate dico solo la verità, se tu non vuoi capirla peggio per te continua a rimanere delle tue convinzioni pur sbagliate che siano a mio avviso e tu fatti le auto come ti pare. Tanto quello che conta è solo che chi ne capisce qualcosa di ELETTRONICA sa dove mettere le mani e il perchè, che non ne capisce, peggio per lui.
Io mi limito a dire questo, anche se tu non lo condividi è la verità, quello che dicono persone con le palle cubiche e che si permettono di insegnare alle università. Se ti credi superiore a loro beh allora che dire.............. inutile parlare. E' come parlare con un muro.
Ovvio che non ti risponda e non ti dia ragione. Chissà perchè........
Il mio dispiacere sta solo nel sentire una persona da me stimata, vincitore di innumerevoli trofei, che non sa queste cose e si permette di dire a gente VERAMENTE COMPETENTE non io ma gente che insegna anche, che loro sparano cazzate e lui dice la verità.
Continua così, bravo, ascolta i consigli.
Commenta