io l'ho provata la makina di fabius................e' una batosta alla schiena di accelerazione un demonio di makina...!!!! immagino col la turbina modificata
ciao pasqua'.........la prox volta andiamo per i monti......almeno la provi meglio.....
ecco ora mi hai messo strane idee in testa, fabius colpa tua!!!!
non ho ancora l`astra e gia` mi vengono certe idee!!
a dire il vero sto valutando 2 auto, l`astra coupe turbo e la leon cupra r la prima ha 48000 km e la prendo a 11000 compreso passaggio la seconda ha 61000 e la prenderei a 13000 piu passaggio!!
sono piu propenso verso l`opel e sabato 200 km per visionarla!!
a dire il vero sto valutando 2 auto, l`astra coupe turbo e la leon cupra r la prima ha 48000 km e la prendo a 11000 compreso passaggio la seconda ha 61000 e la prenderei a 13000 piu passaggio!!
pure secondo me.. ma scusa perchč non si potrebbe andare lě a inizio luglio?
perche' e' luca che ha le mani in pasta... e lui ai primi di luglio parte per le ferie...
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Commenta