ciao raga!!!!!
deciso.....faccio la centralina!!!! dai 6 ai 8 cv sicuri!!!!
con 150.000 me la cavo!!!!!!
andate al mercatino e cercate la discussione eprom!!!!!
per gli strumenti: vdo si parla di un centinaio di carte (lire) devo controllare......
ma se si va su altre ditte (che sono uguali alla vdo) si parla di 45.000 piu o meno!!!!
forse per qualche miracolo domani inizia l'istallazione vetri scuri!!!:rolleyes:
Buongiorno a tutti!
Dai! un collettore in piů o uno in meno per me č uguale!
Che turbina ci vuoi mettere?
Cmq a parte gli scherzi, conoscete qualcuno che ha montato un turbo sulla polo?
Per quanto riguarda il discorso sul collettore artigianale, stavo dicendo che ci sarebbe un meccanico che ne ha costruito uno di sana pianta per un mio amico; l'unica cosa č che non so fino a che punto mi posso fidare.....non vorrei che mi facesse una fetecchia!di sicuro, perň rispetto ai componenti omologati risparmi tanto di quel grano che ti ci scappa pure la centralina!
Che dite mi posso fidare?
Messaggio originariamente postato da polotunerz .....Che turbina ci vuoi mettere?
Cmq a parte gli scherzi, conoscete qualcuno che ha montato un turbo sulla polo?......
A parte gli scherzi ti faccio vedere 'sta foto!
Questo in origine era un 1.4 8v da 60cv ma ora grazie alla fata turbina č diventato un mostriciattolo da 126cv (con altre modifiche ovviamente) .
Se volete maggiori info date un'occhio a 'sto sito dove troverete anche la preparazione per la 1.6 .
Messaggio originariamente postato da CRASH3 ...per gli strumenti: vdo si parla di un centinaio di carte (lire) devo controllare......
ma se si va su altre ditte (che sono uguali alla vdo) si parla di 45.000 piu o meno!!!!....
Interessante la cosa!
Eventualmente se ti dico il ř esterno e i vari fondoscala mi riesci a procurare qualcosa in tempi ragionevoli?
EHIIII!!!! MA QUELLO DELLA FOTO č IL MIO MOTORE!!!!!
AZZ.....PERA NON SI FANNO STI SCHERZI....HAI POSTATO IL MIO MOTORE TURBO!!!!!
per gli strumenti il diametro č standard comunque in negozio li ho quasi tutti!!!! no problem!!!! dimmi che ti serve e ti dico se li ho (te li metto da parte) e il prezzo!!!!!!
Commenta