annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: x tutti!!!

Messaggio originariamente postato da Pera

Ok!
    Adesso sono al lavoro ma quando arrivo a casa attivo le ricerche.
    Tu che giro fai per montare la centralina?
    Fai la Bologna-Firenze o prendi da La Spezia verso Livorno?

Io ci vengo volentieri.
    dunque dunque..........mi conviene fare la spezia-livorno .....dovrebbe essere corta la metà!!!! comunque controllo!!! volevo andarci questa domenica o la prossima.....tu quando saresti libero??? ma la vuoi fare pure tu????
    CIAO MASSI!!!
    TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
    HONDACIVICTEAM

Commenta

• Re: Re: Re: x tutti!!!

Messaggio originariamente postato da CRASH3

dunque dunque..........mi conviene fare la spezia-livorno .....dovrebbe essere corta la metà!!!! comunque controllo!!! volevo andarci questa domenica o la prossima.....tu quando saresti libero??? ma la vuoi fare pure tu????
      Purtroppo mi sono ricordato che questa domenica c'è il raduno del 106 special club e ho promesso a 106 xsi di passare a fare un saluto con un po' di amici AirSerra compreso!
      Se non ti cambia niente ci si può andare un'altra volta, ma la prossima domenica è pasqua, quindi vedi tu.
      Per la centralina non credo di volerla fare (per adesso) perchè non sono molto fiducioso e poi perchè voglio portare a termine le altre modifiche in cantiere.

Dicevo così per le autostrade perchè se dovevi passare PER CASO da Bologna venivamo giù con te !

Ciao
      ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• azz vero è pasqua....manco ci pensavo!!!!:rolleyes:

ora vedo un po!!!:rolleyes:
        CIAO MASSI!!!

HCT
        HONDACIVICTEAM

Commenta

• ho mandato un'email al tipo delle eprom chiedendogli chi le ha fatte.....sinceramente anchio avevo dei dubbi......ma un mio amico l'ha presa e funziona a dovere...........boooooo mo vediamo in po!!! :rolleyes:
          CIAO MASSI!!!

HCT
          HONDACIVICTEAM

Commenta

• Ciao raga! Ho una domanda importantissima X AirSerra....
            Dove la trovi la mascherina Kamei? Ti prego anche io la voglio ma mi hanno chiesto 350.000... e mi sembrava un po esagerato.
            A San Lazzaro hanno anche la Rieger a 300.000 e così ci avevo rinunciato! Fammi sapere x favore
            Volkswagen Polo Zone Member n°006

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Turbodave
              Ciao raga! Ho una domanda importantissima X AirSerra....
              Dove la trovi la mascherina Kamei? Ti prego anche io la voglio ma mi hanno chiesto 350.000... e mi sembrava un po esagerato.
              A San Lazzaro hanno anche la Rieger a 300.000 e così ci avevo rinunciato! Fammi sapere x favore
              Hai provato dal Pincio di via Indipendenza?
              Una volta distribuivano Kamei c'è caso che la trovi lì!
              Altrimenti da Reno Racing Shop in via Rivareno.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Turbodave
                Ciao raga! Ho una domanda importantissima X AirSerra....
                MI STO INFORMANDO ANCHE IO, DAL CATALOGO RIEGGER SEMBRA CHE COSTI 83€ e anche Crasch3 dice che costa circa così, mi ha anche confermato il codice del catalo, apetto la conferma da un mio amico che ha un piccolo negozio di accessori al Borgo, altrimenti vado a sentire da Pincio
                normalmente compro quasi tutto da lui

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra

MI STO INFORMANDO ANCHE IO, DAL CATALOGO RIEGGER SEMBRA CHE COSTI 83€ e anche Crasch3 dice che costa circa così, mi ha anche confermato il codice del catalo, apetto la conferma da un mio amico che ha un piccolo negozio di accessori al Borgo, altrimenti vado a sentire da Pincio
                  normalmente compro quasi tutto da lui
                  Chi sarebbe?
                  Yuri di Autolife o il proprietario di PitStop vicino al Pilota?

Commenta

• x CRASH3

ho dato una occhiata nel vano motore, secondo me il barilotto la didietro vicino al filtro nn ci sta

Commenta

• Ciao Air
                      Sto mettendo mano allo spoiler anteriore e sono diventato deficente a tirare giù l'originale .
                      Forse domenica ti farò vedere la Polo con lo spoiler dell'Ibiza in versione provvisoria (non in tinta e senza griglia) .
                      Ci sei domenica vero?

Commenta

Sto operando...
                      X