annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: info per Crash

Messaggio originariamente postato da Aquilotto
    Ciao Crash,
    vorrei chiederti come fate a inserire le piccole foto al lato e in fondo ai vostri messaggi.
    Grazie,
    Aquilotto
    :rolleyes:

mmhhh ha detto tutto pera!!!
    CIAO MASSI!!!
    TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
    HONDACIVICTEAM

Commenta

• Re: Re: info per Crash

Messaggio originariamente postato da CRASH3

mmhhh ha detto tutto pera!!!
      Ma tu correggimi se sbaglio...
      ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• ciao ragaz vedo che siete on-line ho risposto al tuo PM pera sappimi dire
        Domani mat torno da Yuri a sentire se ha notizie dalla Riegger e poi vado a farmi stringere la marmitta

Commenta

• X CRASH3

Eventualmente riusciresti a fornirmi il sensore per la pressione dell'olio insieme all'indicatore o non tratti quegli articoli?

Sono in fase di lavori in corso.

Grazie

P.S.Ho montato lo spoiler dell'Ibiza ... adesso provvedo alla verniciatura ..... adesso è così :

Clicca!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
            .... e poi vado a farmi stringere la marmitta
            Ma toglila la marmitta ... un bel tubo dritto fino in fondo .. anzi no ..... LATERALE tipo Iveco Turbo Star .

Ragazzi ho 38 di febbre porco @#[#@

Commenta

• RITORNI DI FIAMMA....

Ragazzi,ho veramente bisogno del vostro aiuto! La mia bellissima Polo,dopo averla tirata per qualche minuto a regime abbastanza sostenuti(5-6000 giri)inizia a fare dei ritorni di fiamma.Il rumore è inequivocabile,tuttavia le eventuali fiamme non sono riuscito a vederle.C'è da preoccuparsi? Ho provato a dirlo al tecnico VW che mi ha fatto il tagliando,che la ha povata ma naturalmente non l'ha tirata quanto faccio io(inoltre si è fatto un giro cortissimo)e non avendo riscontrato il problema mi ha anche mezzo preso x il culo pensando che fossi un pischelletto un po troppo fomentato.Che ci crediate o no i ritorni di fiamma li fa,in rilascio e in scalata,e dopo circa un minuto che non la tiro più tanto scompare ogni segno.CHE FARE?

Commenta

• x pera!!!
                spettacolo!!! ci sta troppo bene.....ma per quanto riguarda la striscia parasole??? la rimetti??? quanto viene il sotoparaurti dell'ibiza???? quasi quasi.....:rolleyes:

per riky

ritorni di fiamma???
                1° hai tutto originale???
                -l'eprom???

potrebbe essere un problema di anticipo.....ma se l'eprom è originale è molto strano.......
                CIAO MASSI!!!
                TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
                HONDACIVICTEAM

Commenta

• Re: RITORNI DI FIAMMA....

Messaggio originariamente postato da riky
                  Ragazzi,ho veramente bisogno del vostro aiuto! La mia bellissima Polo,dopo averla tirata per qualche minuto a regime abbastanza sostenuti(5-6000 giri)inizia a fare dei ritorni di fiamma.Il rumore è inequivocabile,tuttavia le eventuali fiamme non sono riuscito a vederle.C'è da preoccuparsi? Ho provato a dirlo al tecnico VW che mi ha fatto il tagliando,che la ha povata ma naturalmente non l'ha tirata quanto faccio io(inoltre si è fatto un giro cortissimo)e non avendo riscontrato il problema mi ha anche mezzo preso x il culo pensando che fossi un pischelletto un po troppo fomentato.Che ci crediate o no i ritorni di fiamma li fa,in rilascio e in scalata,e dopo circa un minuto che non la tiro più tanto scompare ogni segno.CHE FARE?
                  Non credo sia una bella cosa prova a sentire da un preparatore, lì in zona penso cene siano abbastanza sicuramente ti saprà dire di + che i tecnici VW che nn sanno un C@@@o e sene strafregano grazie alla loro superficialità ci ho rimesso 1.600.000k Secondo me è la soluzione migliore, io comunque nn ho mai riscontrato probblemi simili ma la macchinina è raro che la tiri così tanto come te

Commenta

• [i]...Ho montato lo spoiler dell'Ibiza ... adesso provvedo alla verniciatura ..... adesso è così :[/B]
                    gran bella foto sembra che monti dei cerchi di 16"
                    Ultima modifica di AirSerra; 30-03-2002, 01:25.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
                      x pera!!!
                      spettacolo!!! ci sta troppo bene.....ma per quanto riguarda la striscia parasole??? la rimetti??? quanto viene il sotoparaurti dell'ibiza???? quasi quasi.....:rolleyes:
                      Adesso rimettero la striscia parasole bianca come un tempo perchè piace molto alla mia ragazza .
                      Il sottoparaurti costa 45.000 lire ma bisogna adattarlo in tutto e per tutto ..... non sai quante bestemmie ...... non c'è un attacco che coincide con quello della Polo.

X AIRSERRA

Esagerato! Da 16"! vedi .. se si scelgono cerchi con il disegno "aperto" sembrano più grandi.

X RIKY

Ciao! Secondo me ti succede che nel tirare su quei regimi la carburazione si smagrisce eccessivamente per poi riportarsi entro valori ottimali dopo che i regimi tornano umani...
                      Dicci però che cosa monta la tua Polo .... se monti un filtro a cono potrebbe essere.

Proprio l'altra sera era davanti a me un ragazzo che conosco con una 1.4 16v 101cv con filtro a cono , centralina e scarico e ad ogni cambiata si vedevano due fiammelle dagli scarichi.
                      Di solito quando fa così su un motore aspirato è la carburazione magra.
                      Portrebbe essere la sonda lambda o l'aspirazione ...

Da un preparatore è meglio .... loro si che sanno fare il loro lavoro ... (non voglio con questo fare di tutta l'erba un fascio)

Commenta

Sto operando...
                      X