per la calandra bisognerebbe sentire anche da pincio, normalmente fa dei buoni prezzi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volkswagen Polo Zone
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Per la marmotta 750k x Supersprint ma puoi pagare anche in tre mesi con tre rate da 250k.Il Power Full costa 510 +iva (DTM) da Pit Stop tutto inox.
Io x i vetri ci ho giŕ provato 4 volte ma sono negato.x fortuna che non ho preso le pellicole della Foliatec.
Prox spesa volantino in pelle e se riesco marmitta
Commenta
-
x pera
ti vuoi fermare??? ma smettilllaaaaa!!!! la macchina deve essere bella bardata!!!
orciari......sai mica se esiste un sito dove vedere lo spoiler????
x tutti
per lo scarico non state a spendere tutti quei soldi!!! tanto alla fine sono tutti uguali!!! č solo un fattore estetico e di sound!!!!
rendono tutti uguali (tanto l'interno č uguale per tutti) ossia poco o nulla!!!!!CIAO MASSI!!!
TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!
HCT HONDACIVICTEAM
Commenta
-
x Crash3
Se ti interessano alettoni di generose dimensioni lascia stare la Orciari.
Commenta
-
Io ho messo quello di Cadamuro per star nel sicuro che si vedesse bene!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Turbodave
Io ho messo quello di Cadamuro per star nel sicuro che si vedesse bene!!!azz....ci sei andato leggero!!!!
CIAO MASSI!!!
HCT HONDACIVICTEAM
Commenta
-
Alcune delle modifiche Polo 92
Salve amici, ecco alcune modifiche apportate alla mia Polo 14 8v rosso la 3g: Premetto che per questo modello c'č solo lo spoiler dtm lester quindi ho dovuto adattare tutto! Oltre allo spoiler ho montato: palpebre polo 3, minigonne fiat uno, spoiler lunotto golf 2, spoiler paraurti posteriore dtm, cerhi 3 razze, assetto KD -40mm, collettore 4-2-1 e centrale Supersprint, terminale Remus 90, lucidatura condotti testata e tra pochi giorni albero camme Colombo e. aspirazione diretta H&M che aspira da mascherina grigliata Folia, veti post. Folia, stop carbon trasparent, eliminazione loghi e barre portatutto. All'interno le solite modifiche: Dischi Km, pedaliere, copri cinture, pomello, cuffia, ecc. Vi saluto Aquilotto.C U O R E S P O R T I V O
CERCO MINIGONNE PER LA MIA NASONA
Commenta
-
Re: Alcune delle modifiche Polo 92
Messaggio originariamente postato da Aquilotto
Salve amici, ecco alcune modifiche apportate alla mia Polo 14 8v rosso la 3g: Premetto che per questo modello c'č solo lo spoiler dtm lester quindi ho dovuto adattare tutto! Oltre allo spoiler ho montato: palpebre polo 3, minigonne fiat uno, spoiler lunotto golf 2, spoiler paraurti posteriore dtm, cerhi 3 razze, assetto KD -40mm, collettore 4-2-1 e centrale Supersprint, terminale Remus 90, lucidatura condotti testata e tra pochi giorni albero camme Colombo e. aspirazione diretta H&M che aspira da mascherina grigliata Folia, veti post. Folia, stop carbon trasparent, eliminazione loghi e barre portatutto. All'interno le solite modifiche: Dischi Km, pedaliere, copri cinture, pomello, cuffia, ecc. Vi saluto Aquilotto.
dimmi un pň....ma il tuo motore č il modello AEX ?????
cosa ti hanno reso le modifiche sul motore???
ciauz!!!CIAO MASSI!!!
HCT HONDACIVICTEAM
Commenta
-
x AirSerra
In settimana provo ad andare dal Pincio per la calandra e poi ti faccio sapere.
Al max io proverň a farla con la rete di FoliaTec che č di alluminio mentre Kamei č di plastica....
x Crash3
Che pellicole hai usato per i vetri???Mi interesserebbe molto.
Grazie!
ciauz
Commenta
Commenta