annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pera...ma stai aggiornando il sito?
    dopo che clikko sulla polo nera con gli ultra distanziali...non mi carica la pagina!
    e non è un problema di connessione visto che ho le fibre ottiche e viaggio a 10 Mbit/s!!!
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
      pera...ma stai aggiornando il sito?
      dopo che clikko sulla polo nera con gli ultra distanziali...non mi carica la pagina!
      e non è un problema di connessione visto che ho le fibre ottiche e viaggio a 10 Mbit/s!!!
      No, è un problema del server perchè www.iol.it sta cambiando nome in www.libero.it e di conseguenza l'indirizzo del mio sito ,che si appoggia su libero è rallentato da tutti questi cambiamenti...
      ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• CHI CI GUADAGNA E' SEMPRE LO STESSO....

Messaggio originariamente postato da gianma

sul sito non ho guardato i prezzi...quindi non so.

cmq sono sicuro che TC non ci guadagna di più...infatti ha smesso di vendere CTF dopo che a uno si sono ovalizzati e CTF non glieli ha sostituiti in garanzia...dando la colpa ad "un uso improprio"!!!

e cmq non ci guadagna molto a vendere gli EBC dato che li deve importare dall'Inghilterra(e non costa poco) e che cmq i dischi sono economici!
        dubito che li importi lui...ci sarà un distributore per l'italia....

la storia del guadagnarci te la scipego in 2 secondi.....mio padre era ricambista,quindi so come vanno queste cose....

(esempio)
        allora:
        il prezzo del disco a listino è 100 euro+iva

e questo è quello che paghi te comprandoli...in italia...austria...germania....resto del mondo.....galassia......

ogni ricambista/meccanico/preparatore/team/spacciatore compra i prodotti da un distibutore(es per la Lombardia chi ha in mano le molle Eibach,ammortizz Bilstein e dischi CTF è PINTO ed è contattabile per avere informazioni sui prodotti)...il distributore,poi,a seconda della fedeltà del cliente effettua uno socnto in percentuale.....
        quindi...

100 euro+iva(che può scaricare avendo partita iva)=(costo del disco)-20%(sconto "fedeltà") e così troviamo quello che paga il disco il rivenditore.....
        in pratica lo paga il 40% in meno dato che l'iva su quei prodotti è del 20%....20%+20%=40% in meno di 100 euro...poi quando vai a comprare il disco ti dice,se è sincero che il disco costa 100+iva...e ci guadagna la sua parte senza farci nessuna cresta.....

senò ti dice:
        il disco costa 120+iva......
        e quì guadagna parecchiotto in +.....

si capisce come funziona??
        senò faccio un esempio con calcolatrice alla mano + valori dettagliati....
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Turbocorse è l'importatore ufficiale per l'italia dei prodotti della EBC...ma lo è diventato dopo che ha litigato con quelli della CTF.
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Re: CHI CI GUADAGNA E' SEMPRE LO STESSO....

Messaggio originariamente postato da GabPolo

dubito che li importi lui...ci sarà un distributore per l'italia....

la storia del guadagnarci te la scipego in 2 secondi.....mio padre era ricambista,quindi so come vanno queste cose....

(esempio)
            allora:
            il prezzo del disco a listino è 100 euroi iva incl

e questo è quello che paghi te comprandoli...in italia...austria...germania....resto del mondo.....galassia......

ogni ricambista/meccanico/preparatore/team/spacciatore compra i prodotti da un distibutore(es per la Lombardia chi ha in mano le molle Eibach,ammortizz Bilstein e dischi CTF è PINTO ed è contattabile per avere informazioni sui prodotti)...il distributore,poi,a seconda della fedeltà del cliente effettua uno socnto in percentuale.....
            quindi...

100 euro che può scaricare avendo partita iva)=(costo del disco)-20%(sconto "fedeltà") e così troviamo quello che paga il disco il rivenditore.....
            in pratica lo paga il 40% in meno dato che l'iva su quei prodotti è del 20%....20%+20%=40% in meno di 100 euro...poi quando vai a comprare il disco ti dice,se è sincero che il disco costa 100+iva...e ci guadagna la sua parte senza farci nessuna cresta.....

senò ti dice:
            il disco costa 120+iva......
            e quì guadagna parecchiotto in +.....

si capisce come funziona??
            senò faccio un esempio con calcolatrice alla mano + valori dettagliati....
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Re: Re: Re: neon

te ne posso ordinare una baulata????
              Ci sarebbe tutto il CTI interessato....anche per interni...nn ci vuole nulla a renderli per esterni....
              FIGATAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
              ho appena fin ito di montare il neon dietro la griglia del radiatore, fa una luce spettacolare, se avessi la calandra Kamei e nn quella originale si vedrebbe la luce blu fuoriuscire anche da lì!!!!!!!!
              ho provato anche a metterlo sotto al muso e anche lì spettacolo!!!
              ho provato sotto i sedili e pure lì spettacolo!!!!!!, nei vani per i piedi(davanti i sedili sono troppo grandi e di notte penso possano dare fastidio anche se l'effetto è fantastico, se messi sotto i sedili fanno una gran luce verso i posti posteriori, verso avanti niente a causa del rialzo che c'è sotto il sedile, Ma sono veramente SPETTACOLARI e costano 18,50€ l'uno. Di sicuno ne compro altri 2 e forse un 3° dopo le vacanze, sono indeciso se lasciare quello che ho montato davanti al radiatore o spostarlo sotto la macchina oppure comprarne un'altro da mettere sotto lasciando quello dove si trova. La bocca della polo Blu fa un bell'effetto

Commenta

• Re: Re: Re: neon

te ne posso ordinare una baulata????
                Ci sarebbe tutto il CTI interessato....anche per interni...nn ci vuole nulla a renderli per esterni....

Ahh buona a sapersi..Quali sarebbero ste modifiche da fare ai neon da interni per poterli mettere all'esterno??
                Quindi....volete dire che l'unico coglione a spendere 135 Euro per 2 neon Foliatec da 69 cm sono io??????????
                ....
                ....
                Grazie!

Alberotrasverso.
                Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Dal listino CTF:

Pastiglie 300.000 lire 4pastiglie ant.

Dischi DTM 183.600 lire l'uno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pera

Evvai!!! AIR & FURIOUS

P.S.La Licia come stà?? Salutamela
                    Domani dovrebbero mandarla a casa

Commenta

• Re: Re: Re: Re: neon

Messaggio originariamente postato da AirSerra

FIGATAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                      ho appena fin ito di montare il neon dietro la griglia del radiatore, fa una luce spettacolare, se avessi la calandra Kamei e nn quella originale si vedrebbe la luce blu fuoriuscire anche da lì!!!!!!!!
                      ho provato anche a metterlo sotto al muso e anche lì spettacolo!!!
                      ho provato sotto i sedili e pure lì spettacolo!!!!!!, nei vani per i piedi(davanti i sedili sono troppo grandi e di notte penso possano dare fastidio anche se l'effetto è fantastico, se messi sotto i sedili fanno una gran luce verso i posti posteriori, verso avanti niente a causa del rialzo che c'è sotto il sedile, Ma sono veramente SPETTACOLARI e costano 18,50€ l'uno. Di sicuno ne compro altri 2 e forse un 3° dopo le vacanze, sono indeciso se lasciare quello che ho montato davanti al radiatore o spostarlo sotto la macchina oppure comprarne un'altro da mettere sotto lasciando quello dove si trova. La bocca della polo Blu fa un bell'effetto
                      Per caso sono gli stessi che aveva Ivan sulla 106 ma in versione lunga??

Commenta

Sto operando...
                      X