annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Pera

Io pensavo avessi il 4 razzr come il mio con l'airbag...

Ma le Polo Sportline non erano full-optionals???
    No....l'han fatta solo per avere l'omologazione 1.6 8v per il CIVM da quello che mi dicevano........anche l'ABS nn c'č......ma quello č meglio,con l'impianto frenante(di serie) che ha la polo.......su quella 6N2 li si che c'č un bell'impianto...4 dischi anche sul 1.0 sono fantastici!
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Re: Re: Cerchi da 15'????

Messaggio originariamente postato da gianma

per gli pneumatici:io monto P6000...vanno bene da cittŕ...ma non sono il max.
      ho provato varie macchine che montavano le yokohama a539 e sull'asciutto sono incollate.
      ottime anche le bridgestone RE720.
      [/img]
      che brutti gusti in fatto di Gomme....le Re720 sono delle gomme per Trattore.....

cavoli gente ignorate che ci sono delle fantastiche gomme come le goodyear Eagle F1..........e soprattutto č uscito il nuovo disegno/mescola che č a dir poco fantastica...

Commenta

• Re: Re: Re: Cerchi da 15'????

Messaggio originariamente postato da GabPolo

che brutti gusti in fatto di Gomme....le Re720 sono delle gomme per Trattore.....

cavoli gente ignorate che ci sono delle fantastiche gomme come le goodyear Eagle F1..........e soprattutto č uscito il nuovo disegno/mescola che č a dir poco fantastica...
        delle potenza s03 pp cosa mi dici gab?sono montate di serie sulla s3

ps:come hai fatto a stortare i G88?per fortuna che sono seri quelli della tar ox e te li mettono a posto!
        Ultima modifica di gianma; 05-07-2002, 11:32.
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo

No....l'han fatta solo per avere l'omologazione 1.6 8v per il CIVM da quello che mi dicevano........anche l'ABS nn c'č......ma quello č meglio,con l'impianto frenante(di serie) che ha la polo.......su quella 6N2 li si che c'č un bell'impianto...4 dischi anche sul 1.0 sono fantastici!
          scusa?che versione della polo 1.0 ha i 4 dischi?
          non lo sapevo!cazzo...pensare che il mio 1.6 ha ancora i tamburi dietro! =( sigh!
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Cerchi da 15'????

Messaggio originariamente postato da gianma

delle potenza s03 pp cosa mi dici gab?sono montate di serie sulla s3

ps:come hai fatto a stortare i G88?per fortuna che sono seri quelli della tar ox e te li mettono a posto!
            sto perlando per la polo....cmq la gomma migliore č la PZERO NERO.........

Tutte le polo del 2001 con allestimento highline hanno 4 diski....

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Cerchi da 15'????

Messaggio originariamente postato da GabPolo

sto perlando per la polo....cmq la gomma migliore č la PZERO NERO.........

Tutte le polo del 2001 con allestimento highline hanno 4 diski....
              per la polo le yokohama a539 le trovo ottime.
              poi perchč dici che le re720 sono da trattore?

le pirelli le conosco benissimo...il mio compagno di banco al liceo č il figlio di Pirelli!

sigh...voglio anch'io 4 dischi!!!

Commenta

• x Albero

ciao ragazuolo, dimmi una cosina, come hai fatto a realizzare l'impiantino per il neon esterno?, che collegamenti hai fatto e dove hai fatto passare i cavi? ti ringrazzio anticipatamente

Commenta

• Re: x Albero

Messaggio originariamente postato da AirSerra
                  ciao ragazuolo, dimmi una cosina, come hai fatto a realizzare l'impiantino per il neon esterno?, che collegamenti hai fatto e dove hai fatto passare i cavi? ti ringrazzio anticipatamente

X AirSerra.
                  Ok ragazuolo...
                  Il neon e' della foliatec.
                  da questo escon 2 fili;uno rosso che va nell'abitacolo e si attacca al tasto per accendere il neon e uno nero che va messo a massa.
                  Il filo rosso l'ho fatto passare nel foro che sta circa sotto il serbatoio dell'olio dell'impianto frenante.
                  A questo ho collegato il fusibile e poi come tastino ho usato il tasto sbrina lunotto posteriore modificandone il relativo simbolino dala parte interna.
                  Puo' bastare??
                  Ciao.
                  Alberotrasverso.

Ultima modifica di alberotrasverso; 05-07-2002, 20:30.
                  Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Re: Re: x Albero

Messaggio originariamente postato da alberotrasverso

A questo ho collegato il fusibile e poi come tastino ho usato il tasto sbrina lunotto posteriore modificandone il relativo simbolino dala parte interna.
                    Puo' bastare??
                    Ciao.
                    Alberotrasverso.

Ciao albero come hai fatto a cambiare il tastino sbrina lunotto? io sulla mia ci ho provato ma poi mi sono arreso!
                    Avevo paura di romperlo!:rolleyes:
                    Cmq come sono i neon?
                    Di notte si vedono bene?
                    Grazie
                    Volkswagen Polo Zone Member n°007
                    Bayerische Motoren Werke FAN
                    Member of: Gli Amici di Doc “L’estetista Dopato” Socio Fondatore
                    Star Trek -The Next Generation- --->Official Supporter
                    ”Se vuoi avere il massimo, devi essere pronto a dare il massimo” (Point Break)

Commenta

• X pera

A giorni credo di poterti mandare le foto della macchina visto che oggi ho montato l'assetto! - DA PAURA -
                      Perň prima devo rifare la convergenza xkč mi ha un pň scampanato l'anteriore sx

X TUTTI X IL RADUNO DI LIGNANO
                      Chi di voi ci vŕ?
                      a me piacerebbe ma nn sň se riesco a schiodarmi un sabato!
                      :rolleyes:
                      Cmq voi andreste in un agriturismo?
                      Volkswagen Polo Zone Member n°007
                      Bayerische Motoren Werke FAN
                      Member of: Gli Amici di Doc “L’estetista Dopato” Socio Fondatore
                      Star Trek -The Next Generation- --->Official Supporter
                      ”Se vuoi avere il massimo, devi essere pronto a dare il massimo” (Point Break)

Commenta

Sto operando...
                      X