annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da POLOch81
    Ciao Raga!!!.....qui č Daniel che parla!!!siete in ascolto????.....c'č la mia polo che sta fremendo!!!!!!!se c'č qualcuno della zona della romagna che abbia una VW....si faccia sentire!!!!!OK???
    ciao ciao!!!!........
    ciao,ben venuto!
    pera ed air abitano nelle vicinanze di bologna!
    io sono di milano...ma possiamo parlare lo stesso,o no?

dimmi TUTTO sulla tua Polo!
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• .....č una 16v nera.....prtaicamente le ultime 6n prodotte.....freno a disco posteriore.....prima cosa che ho fatto č stato l'impianto di scarico Inox....centralina e filtro(purtroppo per come č fatto il vano motore nn ho installato un diretto,ho paura che prenda aria calda!)....vetri scuri!.......la tua??

Commenta

.....č una 16v nera.....prtaicamente le ultime 6n prodotte.....freno a disco posteriore.....prima cosa che ho fatto č stato l'impianto di scarico Inox....centralina e filtro(purtroppo per come č fatto il vano motore nn ho installato un diretto,ho paura che prenda aria calda!)....vetri scuri!.......la tua??
        scusa ma...le 6N non hanno mai avuto i dischi dietro...probabilmente tu ti stai riferendo alla 6N2!di che anno č la tua macchina scusa?
        poi la 6N 16v era solo 1.4(c'era il 1.6 ma in italia non ce l'ha nessuno),mentre la 6N2 l'hanno fatta anche 1.6(ovvero il GTI).
        filtro hai messo a pannello?bene cosě,non mettere il diretto,fidati!

la mia la puoi vedere e leggere le modifiche se clicchi nella mia signature su "e la polo...s'impenna".
        entrerai nel sito di pera e sotto Our cars troverai anche la mia!

X PERA:
        ----------
        posso fare il pignolo?non ti incazz perň!
        se fai tutto in inglese sul sito,scrivi Photogallery non foto!!!
        Ultima modifica di gianma; 06-07-2002, 18:51.
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!

Commenta

• ......evidentemente ti ho colto impreparato sull'argomento!!!!!
          tu pensi che io,che vivo per volkswagen!!!!!,nn so riconoscere una 6n da una 6n2?????????.........beh!innanzitutto studia cos'č una VW.........poi EVENTUALMENTE riparleremo dei freni a disco!!!(posteriori!!!!!!!)ok???ciao......

Commenta

......evidentemente ti ho colto impreparato sull'argomento!!!!!
            tu pensi che io,che vivo per volkswagen!!!!!,nn so riconoscere una 6n da una 6n2?????????.........beh!innanzitutto studia cos'č una VW.........poi EVENTUALMENTE riparleremo dei freni a disco!!!(posteriori!!!!!!!)ok???ciao......
            č inutile che assumi questi toni da burino!
            io ero convinto di una cosa e ti ho chiesto spiegazione!
            bastava che tu rispondessi che la tua č una 6N e che nell'ultima serie hanno fatto i dischi posteriori:tutto qua!
            cmq tu vivrai per la Vw...io vivo in universitŕ a studiare medicina...quindi se vuoi EVENTUALMENTE ti posso consigliare l'amputazione della lingua!

cmq non voglio litigare visto che in questo 3d non č mai successo nulla e non voglio assolutamente farlo chiudere.
            quindi, se vuoi, amici come prima, altrimenti ci ignoriamo e stop,ok?
            Ultima modifica di gianma; 06-07-2002, 18:48.

Commenta

• ....scusa.....nn era mia intenzione assumere un tono da burino!
              ...era solo un modo per scherzarci su!!!spero che tu nn ti sia offeso!......

Commenta

....scusa.....nn era mia intenzione assumere un tono da burino!
                ...era solo un modo per scherzarci su!!!spero che tu nn ti sia offeso!......
                tranquillo,l'importante č chiarirsi...le incomprensioni capitano.
                scusami anche tu allora se ho usato toni un po' forti prima.
                pace fatta?

Commenta

• .....ok!tranquillo!.....senti un po ma nn sei venuto all'autokit a monza??

Commenta

.....ok!tranquillo!.....senti un po ma nn sei venuto all'autokit a monza??
                    no,non ero a milano,l'unico weekend che mi ero preso di pausa dallo studio per andare in Valtellina alla festa di una mia amica che conosco da 15 anni!

Commenta

• .......sono andato,nn c'era tantissima gente ma č stato carino!!!.....hai fatto bene....meglio l'amica!!!.....beh!ora vado, tornerň nel forum domani!...ci sentiamo prox!ciao!!

Commenta

Sto operando...
                      X