annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GRANDISSIMO Gianma!!

Pensa che x il tagliando l'ho portata dove l'ho comprata.. ad Assago.. proprio xchč ho pensato che, visto che l'ho comprata da loro, mi avrebbero trattato bene.. :rolleyes:

La prossima volta la porto a Sesto.. visto che fare i km cmq non serve..

MOVO a Porta Venezia??
    Dimmi dove esattamente che quando esco da lavoro c vado subito!!

Forse ho capito qual'č cmq... č vicino al libraccio?

Il mio amore per la Polo č direttamente proporzionale alla mia ignoranza nel campo del tuning!
    Volkswagen Polo Zone Member n° 033

Commenta

• Ok.. hai fatto bene a dirmelo!! Senň ne mettevo altre!!

Penso che l'avatar cmq sarŕ la scritta POLO.. peccato sia su fondo rosso.. (la mia č grigia)..

Il mio amore per la Polo č direttamente proporzionale alla mia ignoranza nel campo del tuning!

Commenta

• Scusate, ma per scegliere carattere e dimensione della signature che stringa va usata?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ale4980
          Non fate gli ingrati, ho lavorato per voi... cosě ora siamo a posto, probabilmente qualcuno dovrŕ cambiare il proprio numero, ma vi assicuro che questo č l'ordine esatto di tutte le persone che hanno scritto sul 3d... ho spulciato tutte le pagine, ci sono tutti i riferimenti (data, ora, pagina) se volete potete verificare voi stessi... comunque potete fidarvi di un "quasi" ingegnere come me
          ciao
          ale4980
          grande!complimenti per il tuo lavoro...cmq 156 č un socio onorario nominato dalla polo zone ai tempi remoti!
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• X Ale

Questa:

(url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=15083)(COLOR=darkblue)(FONT=Comic sans MS)(SIZE=4)(I) Volkswagen Polo Zone Member n° 0??(/I)(/SIZE)(/FONT)(/COLOR)(/url)

Con parentesi quadre al posto delle tonde!
            Ultima modifica di milo; 20-08-2002, 10:43.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da milo
              GRANDISSIMO Gianma!!

Pensa che x il tagliando l'ho portata dove l'ho comprata.. ad Assago.. proprio xchč ho pensato che, visto che l'ho comprata da loro, mi avrebbero trattato bene.. :rolleyes:

La prossima volta la porto a Sesto.. visto che fare i km cmq non serve..

MOVO a Porta Venezia??
              Dimmi dove esattamente che quando esco da lavoro c vado subito!!

Forse ho capito qual'č cmq... č vicino al libraccio?
              non andare fino a sesto...via palestrina,angolo andrea doria c'č auto rigoldi...č molto + vicino!
              movo:esatto...č quello che dici tu!
              io ti consiglierei il simbolo VW nella sign e poi la scritta POLO come avatar!
              Ex Volkswagen Polo Zone Member
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
              ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Ti ringrazio, comunque tu eri giŕ a posto
                Ho seguito le direttive del capo, il quale mi ha detto che vanno considerati membri solo quelli che hanno una polo. Poi c'č l'eccezione di 156 come dicevi tu... come si dice l'eccezione conferma la regola!

Commenta

• Ok allora + tardi farň un salto da MOVO!!

Speriamo sia aperto..

C@zz non c'č nessuno a Milano..
                  stamattina x venire a lavoro ci ho messo 10 minuti.. (di solito 30..)

Ehm.. si vede che č il 1° giorno di lavoro dopo le ferie eh?

X avatar e firma.. sono d'accordo al 100%!!

Commenta

• Grazie milo, finalmente ho messo la signature!

Commenta

• Ragazzi mi hanno mandato una lettera dall'autogerma... un richiamo per la mia polo

Commenta

Sto operando...
                      X