annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Uzzio
    Purtroppo si è il 1600 8v.....è veramente un polmone !
    LE gomme non sono quelle di serie, quelle lo ho cambiate a 40.000, erano diventate uno schifo e perdevano dei pezzi.
    Il fatto dei 14" è che ce ne sono pochi con disegni che mi piacciono, ad esempio i superturismo non li fanno di quella misura (almeno così mi ha detto il gommista).

Io voglio fare cerchi-assetto e forse distanziali...bisogna vedere se è abbastanza larga anche senza
    polmone il tuo...il mio è perfetto(dopo quei ritocchini che gli ho fatto)...90 km/h in seconda a 5800 giri
    beh..quelli di crash sono carini.
    se metti i 15 avrai quasi la stessa tenuta dei 14" + distanziali ma spendendo molto meno...assetto(io direi -3 H&R o Eibach), beato te che puoi farlo...io sfioro già così la rampa del box!
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
      polmone il tuo...il mio è perfetto(dopo quei ritocchini che gli ho fatto)...90 km/h in seconda a 5800 giri

che gli hai fatto al motore?

beh..quelli di crash sono carini.
      se metti i 15 avrai quasi la stessa tenuta dei 14" + distanziali ma spendendo molto meno...assetto(io direi -3 H&R o Eibach), beato te che puoi farlo...io sfioro già così la rampa del box!
      La mia rampa è dolcemente in pendenza per fortuna !
      Penso si che farò -3cm, molle H&R o Eibach, ammo?
      TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

Vallelunga Tuning Club

Commenta

che gli hai fatto al motore?

La mia rampa è dolcemente in pendenza per fortuna !
        Penso si che farò -3cm, molle H&R o Eibach, ammo?
        sul sito di pera trovi tutte le mie modifiche.

molle...è indifferente quale delle due.
        ammo sicuramente Koni gialli(anche se costano un botto)
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
          - Candele Brisk
          - Filtro a pannello BMC + modifica tubo airbox
          - Rimappatura centralina
          - Corpo farfallato maggiorato
          - Regolatore pressione benzina
          - Finto catalizzatore Supersprint
          - Silenziatore centrale diretto Supersprint (a brevissimo)

Però!Posso chiederti in cosa consiste la modifica al tubo Airbox?
          TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

Vallelunga Tuning Club

Commenta

• Ah un'altra cosa....vedo che hai modificato le lampadine degli alzacristalli, com'è difficile come intervento?e quelle del quadro?

ah e domanda da un milione di dollari : visto che voglio rimettere pellicole nuove anche dietro, sarebbe comodo staccare il vetro (ho la 3p) ma non riesco a capire come fare.Qualche idea?

Vallelunga Tuning Club

Commenta

• che palle...stamattina mi sono fatto il tagliando....2 palle,in 1 oretta mi son fatto tutto......

e pomeriggio,se ale c' mi faccio pure una tirata di fili,così entro settimana prox l'impianto è fatto.....Crash che mi consigli...
              16 in portiera+ht20...in pratica (predisposizione)
              oppure
              16 in portiera+medio hertz+ht 20 su montante o altrove?....sol oche nn voglio fare cose posticcie in abitacolo...preferisco piuttosto farmi un 2 vie predisposizione...accetto consigli....

logicamente l'ampli è un VR404...
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
                che palle...stamattina mi sono fatto il tagliando....2 palle,in 1 oretta mi son fatto tutto......

e pomeriggio,se ale c' mi faccio pure una tirata di fili,così entro settimana prox l'impianto è fatto.....Crash che mi consigli...
                16 in portiera+ht20...in pratica (predisposizione)
                oppure
                16 in portiera+medio hertz+ht 20 su montante o altrove?....sol oche nn voglio fare cose posticcie in abitacolo...preferisco piuttosto farmi un 2 vie predisposizione...accetto consigli....

logicamente l'ampli è un VR404...
                Ma perchè devi mettere tutto Hertz?Sponsorizzato Elettromedia?
                Mai sentito i RES, ad esempio?O i Focal?o i Boston?

Vallelunga Tuning Club

Commenta

• certo...infatti in portiera metterei degli Impact..

i componendi li smonta un mio amico dalla sua...tutto praticamente nuovo,rifà l'impianto...

ha già preso 4 16 utopia...

Commenta

Ma perchè devi mettere tutto Hertz?Sponsorizzato Elettromedia?
                    Mai sentito i RES, ad esempio?O i Focal?o i Boston?
                    che dici,faccio il 2 vie o il 3?

te hai un 3 vie anteriore...dove ce l'hai il tweeter?montante?....o senò dove?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
                      certo...infatti in portiera metterei degli Impact..

i componendi li smonta un mio amico dalla sua...tutto praticamente nuovo,rifà l'impianto...

ha già preso 4 16 utopia...
                      Belli i 16 Utopia, qualche problemino per "farli suonare" bene, ma sono dei buoni componenti!
                      Gli Impact vanno molto bene, specialmente il 6650 anche se ha seri problemi a salire in frequenza.Belli anche i tweeter (NS30 e NT30)

Vallelunga Tuning Club

Commenta

Sto operando...
                      X