annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao kenzo!
    -RTC- Rimini Tuning Club Member
    GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• No,purtroppo non ho ancora preso lo scanner,ho appena preso il portatile ke uso x fare musica in un locale e ho spazzato via 2600 euro dal mio konto!
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      BeRgAmO
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• diooooooo! quanti ambli hai?

Commenta

• Scusa,di ampli ne avevo 2 ma uno ha fatto puff...come il primo sub,sembrava il motore di raikkonen oggi....fumata bianca all'alzata del baule fuori dalla disco 4 mesi fa....
          BeRgAmO
          Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• ke iella. anke io in macchina ho 3 amplificatori. uno per il front, uno per il rear e uno per il sub.

Commenta

• ciao polisti sono tornato quante belle cose avete scritto
              un saluto va a tdi75 grande bell' impianto
              TsR® Turin Street Racer - Socio N°71
              Volkswagen Polo Zone Member n° 031

TsR® is not a crime!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma

le molle probabile...non mi ricordavo da quanto fossero, mi sembrava meno 6 e invece erano -5.

per le prese...chiamo direttamente Rieger?qualkuno sa il numero di telefono o il sito e quanto saranno le spese di spedizione?(pagamento alla consegna?)
                Non ho sottomano il catalogo di Rabanser...dev'essere nel Box...Luca(TC) certamente ha il numero,ricordo che DIAC ha preso un tubo di bonrath da lui...quindi....
                le spese erano circa 15 euro...

le molle se ti interessa ti do il codice di riferimento...non tutti i cataloghi sono aggiornati,riportano il prezzo,ma se guardi gli abbassameti non risulta esistente....
                questo perchè spesso ordinano un catalogo con le applicazioni ed un prezziario(che solitamente aggiornano di anno in anno)....
                io ho scoperto l'abbassamento solo guardando i siti esteri......se mi affidavo al catalogo generico NTP nn ne cavavo nulla........
                per verificare l'esattezza il codice e per vedere se era importato già in italia poi ho chiamato il sig.Pinto.....
                Ultima modifica di GabPolo; 01-09-2002, 19:08.
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tdi75
                  Scusa,di ampli ne avevo 2 ma uno ha fatto puff...come il primo sub,sembrava il motore di raikkonen oggi....fumata bianca all'alzata del baule fuori dalla disco 4 mesi fa....
                  allora eri te in acquatica venerdì sera....la mia macchina era nella fila davanti alla tua........la polo Grigia...
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• grazie actros77,un saluto a tutti i POLISTI e mi raccomando fari accesi anke di notte sempre!a tomorrow
                    BeRgAmO
                    Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo

Non ho sottomano il catalogo di Rabanser...dev'essere nel Box...Luca(TC) certamente ha il numero,ricordo che DIAC ha preso un tubo di bonrath da lui...quindi....
                      le spese erano circa 15 euro...

le molle se ti interessa ti do il codice di riferimento...non tutti i cataloghi sono aggiornati,riportano il prezzo,ma se guardi gli abbassameti non risulta esistente....
                      questo perchè spesso ordinano un catalogo con le applicazioni ed un prezziario(che solitamente aggiornano di anno in anno)....
                      io ho scoperto l'abbassamento solo guardando i siti esteri......se mi affidavo al catalogo generico NTP nn ne cavavo nulla........
                      per verificare l'esattezza il codice e per vedere se era importato già in italia poi ho chiamato il sig.Pinto.....
                      sì, infatti ho sentito Luca e ha detto che si informa lui e mi procura lui quello che mi serve.
                      grazie 1000!

PS:le molle era solo una curiosità sapere di che marca fossero...purtroppo non posso abbassarla nemmeno di 1 cm la mia!
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member
                      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Sto operando...
                      X