grazie a tutti x i suggerimenti sulle lampade!
cmq la mia č di ottobre 2000 e ho fatto appena 8500km.
Il problema č che + di una volta l'ho dovuta portare alla vw xkč č da maggio dello scorso anno che ho degli improvvisi cali di potenza del motore!!!
addirittura a volte mi si spegne da fermo con la 1 inserita!
Mi hanno detto che potrebbe essere la centralina che in alcuni modelli č stata inserita quella della seat ma ai check risulta tutto ok
voi ne sapete qualcosa a riguardo?
Volkswagen Polo Zone Member n°007 BayerischeMotorenWerkeFAN Member of: Gli Amici di Doc “L’estetista Dopato” Socio Fondatore StarTrek-The Next Generation---->Official Supporter ”Se vuoi avere il massimo, devi essere pronto a dare il massimo” (Point Break)
Buongiorno!!!
Ieri sera ha guidato la mia poletta una mia amica....prima volta...e si č spenta solo una volta...ma era nervosissimissimissima!!
Per il resto tutto bene...mi sa che mi mprendo pure io i fondini bianchi....li avevo visti della sparco 1 anno fa...spero ci siano ancora....mha....
Ho deciso...credo....prendo molle e ammortizzatori Powerteck...da Rabanser......e mi sa che facico la pazzia....-60....e buonanotte campanatura.....bho..........
PERA e CRASH riuscite a farmi pervenire una foto della vostra creatura di profilo in modo da veder bene l'altezza...
ciao...vado!!!
no no no!!! io non ho fatto il cruscotto come le golf nuove!!! il mio cruscotto non č retroilluminato....quindi sarebbe impossibile!!! ho solo cambiato la luce dell'orologio digitale e del kontakilometri in blu e anche quella che illumina i fondini......
lo vedi nella foto!!!!!
p.s. č un blu molto chiaro poichč la macchina fotografica aveva il flash......
Mi andrebbe benissimo come il tuo!Non sapevo come avevi fatto e allora ho detto il foglio di plastica.Cmq quelle lampadine blu riesci a comprarle x me e poi montarmele quando siamo giů a forte dei marmi?(ti ricordo che io ho il cruscotto della prima serie della 6N).Dici che quindi il colore dal vero č molto + intenso che nella foto?Grazie!
ciao Razorboy,anch'io la ho da ottobre del 2000,il tuo problema non c'e` l'ho,ma in compenso mi porto dieto una fastidiosa vibrazione che va dai 2200-2400 giri/min circa.comunque la mia raga ha una punto con il tuo stesso problema e le anno detto che la colpa e' della centralina.diro' una stupidagine ma non e' possibile che qualche sonda legga male i dati e li trasmetta alla centralina che ti porta il motore a spegnersi.
Mi spiace ma la tua signature e' stata disabilitata probabilmente hai violato le regole di dimensione di kb che e' di 10-15kb
non si tratta di lampadine......ma di pellicola!!!
ora forse ne ho trovata una che č ancora piu blu....in settimana la provo e se riesco ti posto le foto!!!!
possiamo provare anche a farlo....perň ci vuole un bel po di tempo.....boooo!!:rolleyes:
Commenta