annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• notte air!!!!
    pure sta settimana ho da fare 200cose alla macchinina!!!
    penso di non farcela.....uff!!!

ciaoooo!!!!
    CIAO MASSI!!!
    TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
    HONDACIVICTEAM

Commenta

• grazie a tutti x i suggerimenti sulle lampade!
      cmq la mia č di ottobre 2000 e ho fatto appena 8500km.

Il problema č che + di una volta l'ho dovuta portare alla vw xkč č da maggio dello scorso anno che ho degli improvvisi cali di potenza del motore!!!
      addirittura a volte mi si spegne da fermo con la 1 inserita!
      Mi hanno detto che potrebbe essere la centralina che in alcuni modelli č stata inserita quella della seat ma ai check risulta tutto ok
      voi ne sapete qualcosa a riguardo?
      Volkswagen Polo Zone Member n°007
      Bayerische Motoren Werke FAN
      Member of: Gli Amici di Doc “L’estetista Dopato” Socio Fondatore
      Star Trek -The Next Generation- --->Official Supporter
      ”Se vuoi avere il massimo, devi essere pronto a dare il massimo” (Point Break)

Commenta

• Buongiorno!!!
        Ieri sera ha guidato la mia poletta una mia amica....prima volta...e si č spenta solo una volta...ma era nervosissimissimissima!!

Per il resto tutto bene...mi sa che mi mprendo pure io i fondini bianchi....li avevo visti della sparco 1 anno fa...spero ci siano ancora....mha....

Ho deciso...credo....prendo molle e ammortizzatori Powerteck...da Rabanser......e mi sa che facico la pazzia....-60....e buonanotte campanatura.....bho..........
        PERA e CRASH riuscite a farmi pervenire una foto della vostra creatura di profilo in modo da veder bene l'altezza...
        ciao...vado!!!
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Re: Re: OK!

Messaggio originariamente postato da CRASH3

no no no!!! io non ho fatto il cruscotto come le golf nuove!!! il mio cruscotto non č retroilluminato....quindi sarebbe impossibile!!! ho solo cambiato la luce dell'orologio digitale e del kontakilometri in blu e anche quella che illumina i fondini......
          lo vedi nella foto!!!!!
          p.s. č un blu molto chiaro poichč la macchina fotografica aveva il flash......

Mi andrebbe benissimo come il tuo!Non sapevo come avevi fatto e allora ho detto il foglio di plastica.Cmq quelle lampadine blu riesci a comprarle x me e poi montarmele quando siamo giů a forte dei marmi?(ti ricordo che io ho il cruscotto della prima serie della 6N).Dici che quindi il colore dal vero č molto + intenso che nella foto?Grazie!
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• ciao

ciao Razorboy,anch'io la ho da ottobre del 2000,il tuo problema non c'e` l'ho,ma in compenso mi porto dieto una fastidiosa vibrazione che va dai 2200-2400 giri/min circa.comunque la mia raga ha una punto con il tuo stesso problema e le anno detto che la colpa e' della centralina.diro' una stupidagine ma non e' possibile che qualche sonda legga male i dati e li trasmetta alla centralina che ti porta il motore a spegnersi.
            Mi spiace ma la tua signature e' stata disabilitata probabilmente hai violato le regole di dimensione di kb che e' di 10-15kb

Commenta

• x Gab

intanto ti posto la mia che č a -3cm.

Commenta

• ecco la mia a -4 cm....con i 14''

CIAO MASSI!!!

HCT
                HONDACIVICTEAM

Commenta

• x gianma

non si tratta di lampadine......ma di pellicola!!!
                  ora forse ne ho trovata una che č ancora piu blu....in settimana la provo e se riesco ti posto le foto!!!!

possiamo provare anche a farlo....perň ci vuole un bel po di tempo.....boooo!!:rolleyes:
                  CIAO MASSI!!!

HCT
                  HONDACIVICTEAM

Commenta

• Finalmente

Non mi venite a dire che cosě č brutta!!!

Ex Volkswagen Polo Zone Member
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
                    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Anche a me la Polo nuova non piace ma stile WRC č una figata!!!

x AirSerra
                      Hai rimontato tutto nella macchina!!
                      Volkswagen Polo Zone Member n°006

Commenta

Sto operando...
                      X