annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Negativo!

L'ho comprata usata ad aprile del 2001 che aveva 34mila km;adesso,ad un anno di distanza,senza gite fuori porta(uso il mercedes C200 x uscire),sono arrivato a 40mila
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Re: Negativo!

Messaggio originariamente postato da gianma
      L'ho comprata usata ad aprile del 2001 che aveva 34mila km;adesso,ad un anno di distanza,senza gite fuori porta(uso il mercedes C200 x uscire),sono arrivato a 40mila
      Vedi questi sono i vantaggi ad avere due macchine .
      Io devo ancora fare il primo collaudo e arriverò quasi a 100.000.
      Ti assicuro che se riesco a trovare il modo di girare regolarmente ed essere coperto dall'assicurazione faccio un bel trapianto di motore.
      Sull'ultimo numero di ElaborarE c'è una bella Golf III 2.0 16v turbo .....
      ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• 2? ... 3! =)

Se per quello ho anche una punto 1°serie sempre 1,600 da 90 cavalli.
        Per il motore ci avevo già pensato io,ma con omologazione e tutto diventi matto e con la stessa cifra ti compri un boxter di 2°mano.Cmq io avevo pensato di metterci sotto il motore della golf G60-->sulla golf faceva da 0 a 100 in circa 7,1 se non mi ricordo male:immagina su una Polo
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!

Commenta

• mi sa che la mia è quasi la + giovane...
          dato che è del maggio '98 ed ha 48000Km CERTIFICATISSIMI!!

La la plafoniera(cortesia) è stata modificata,applicando una mascherina con gli occhi di Fogarty...Gianma l'ha vista...eh eh eh....
          Ciao!
          buonfinesettimana!!!
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Gab!!!!!!!

Passi da Tc oggi pome?dai,ti faccio vedere le novità

Commenta

• azz!!!!

io in 1 anno ho fatto 30.000km!!!

l'ho presa che ne aveva quasi 60.000 e ora ho passato i 90.000!!!!

però gira come un gioiellino!!! non beve una goccia d'olio!! non ha rumori strani......e ci faccio circa i 12 !!!!! ed ho il piede pesante!!!

per la plafoniera interna ho messo una lampadina blu di quelle da 5.000lire e in piu ho usato la vernice OMP per fari blu spruzzandola dall'interno..........bell'effetto!!!:rolleyes:

ciao polisti!!!

p.s. stasera mi faccio i fondini della.....VOLKSWAGENRACING!!!
              CIAO MASSI!!!
              TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
              HONDACIVICTEAM

Commenta

• Re: Contr'ordine

Messaggio originariamente postato da gianma
                Ascolta air.Mi ha appena kiamato il carroziere,dicendomi ke la cornice interna,non me la vernicia.piglia anke le lampadine allora!ps:tu hai ankora la vernice ke hai usato x il porta cassette?così quando lo smontiamo lo verniamo noi.quanto ci impiega ad asciugare?
                le lampadine le ho già comprate, anzi le ha comprate Pera, per la vernice come ti ho già detto, la marca è TALKEN e indivina dove la producono? a Milano lo stabilimento è proprio li da te quindi avrai - probblemi di me a reperirla, ti ripeto il codice
                Vernice sprai per Auto LB7Z

Fanno anche il primer per metallo e plastica

Commenta

• in settimana rifaccio i freni posteriori!!!
                  non riesco a darci di leva.....:rolleyes:

ho i freni a tamburo al posteriore......cosa ne pensate delle ganasce BREMBO???? le ho trovate a poco..........:rolleyes:
                  CIAO MASSI!!!
                  TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
                  HONDACIVICTEAM

Commenta

• OK!

per la vernice provo a cercarla,spero di trovarla.Mentre dicevi che era crash x il conta km?ok!
                    CRASH!!!!mi dicono che tu sei riuscito a fare la luce del contakm blu come quella delle nuove golf!Come si fa?è un foglio di plastica trasparente e colorato,vero?se sì e se riesci a farlo al raduno,mi puoi comprare un foglio di quelli lì che così a forte dei marmi lo montiamo?logicamente poi te lo pago!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
                      ...p.s. stasera mi faccio i fondini della.....VOLKSWAGENRACING!!!
                      chi ti ha dato gli adesivi, nn ti saranno mica già arrivati dalla VWRacing a me nn hanno mandato ancora niente
                      dimmi come vanno le ganasce nuove, la mia è da un pezzo che nn frena + come una volta
                      La mia è del dicembre 97 e ha all'attivo 98.000km, ma si comporta ancora benissimo a parte qualche vibrazione interna
                      Consumi? la mia fa i 12 costanti, in città e in autostrada
                      pensavo consumasse molto la mia ma vedo che anche le vostre nn scherzano

Commenta

Sto operando...
                      X