annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hola RS2....
    Ti dirtoo subito al polowebclub se no nsei ancoraiscritto......guarda la mia signature....e clicca...
    Di che zona sei della provincia?
    Io zona Monza....
    Per quanto riguarda l'assetto....bhè...i koni ci sono solo regolabili.....cambia semplicemente che con i gialli puoi regolarli mantenendoli montati sulla macchina,agendo su una semplice manopolina......i koni rossi sono regolabili...sono 4 o 5 posizioni e viene fatta la regolazione ruotando lo stelo.....ma devi smontarli e avere una chiave apposta...ma mi sembra che la diano nel kit......

Io sto per montare un assetto powertech....se sai chi è Rabanser(importatore per l'italia della Rieger)....bhè...li prendo da lui....li ha già montati un amico...e valgono + di quello che costano...410E...kit completo -60...oppure -40....
    E' una Comfort....cilindrata??1.0....1.4 8v.....1.6 8v???anno??

la mia è un '98...sportline...e ho già cambiato quello che te chiami:scarpe e piedi.....calza OZ...e gooyear......val la pena spendere soldi per quelle gomme.....
    L'artigianale sai già dove farlo fare??
    senò ti indirizzo io da uno che li fa belli...
    ciao,Gab

X Gli altri...com'è stato??
    vorrei notizia via PM se possibile...ciaoooo!!!!
    vi invidio!!!!
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• ola gente!!!

di ritorno dal raduno!!!!
      MAMMA CHE MACCHINEEEEE!!!!!!!!!!!

una cosa sola....... c'era una polo gti (svizzera).....scarico era a un dito e mezzo dal suolo!!!! RASOTERRAAAAA!!!!!

per il resto.......aspettate le foto!!!!

ciauz!!!
      CIAO MASSI!!!
      TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
      HONDACIVICTEAM

Commenta

• finalmente qlcuno è a casa!!!!
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• ecccomi!!!!!!

sono arrivato da poco un traffico incredibile sulla bologna firenze la Polo dello svizzero era veramente sdraiata, assetto a -10 per entrare nel parcheggio dell'albergo ha dovuto mettere delle zeppe sotto le ruote per non toccare sulla battuta centrale del cancello(nota il parcheggio era allo stesso livello della strada )
          per farti capire il livello della auto presenti, noi del gruppo eravamo preticamente delle auto uscite dritte dalla VW, massi polo2000 compreso( anche se la sua è veramente fantastica) ma quelle presentio ereno veramente impressionanti vedrai vedrai
          un saluto a tutti, Pera, MassiPolo2000, Crash, Gianma, Cridia ecc. e relative donne, è stato veramente un piacere conoscervi
          anche la mia ragazza si è divertita molto, incredibile era molto scettica e invece si divertita tantissimo ci sentiamo alla prox
          vo a magnà ci si sente + tardi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
            finalmente qlcuno è a casa!!!!
            eccomi!
            cosa ti sei perso Gab!!!Il degenero!
            Gli Svizzeri sono malati:spndono cose tipo 25milioni di vecchie lire x estetica e stereo!

Cmq io consiglio ammortizzatori regolabili da montati,molle a -3 e scrico fatto artigianalmente da Vici di Milano e magari una bella lavorazione del corpo farfallato come quella ke ho fatto io!
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Grazie ancora!

Grazie ancora della compania a tutti i polisti.
              Un grazie supplementare ad Air ke mi ha aiutato a fare qualke lavoretto sulla mia!
              Ex Volkswagen Polo Zone Member
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
              ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Re: Grazie ancora!

Messaggio originariamente postato da gianma
                Grazie ancora della compania a tutti i polisti.
                Un grazie supplementare ad Air ke mi ha aiutato a fare qualke lavoretto sulla mia!
                dovere di polista

Commenta

• x turbodave

è stato veramente bello la calandra dovrà aspettare almeno la mia, ho deciso per lo scarico, sentire quello di pera è veramente fantastico per genova devo assolutamente montarlo

Commenta

• olaa!!!

ragazzi!!! ho ancora in mente la giornata di oggi!!!!

x airserra

azz.....sei troppo simpatico!!!
                    complimenti alla verniciatura!!!!

x pera

azz......ti avevo gia conosciuto!!!
                    complimenti per lo scarico veramento un rumorino notevole!!!! ma quanto lo hai pagato??? io volevo cambiarlo......magari con un bel remus dtm!!!
                    ops....splendido il baffo dell'ibiza!!!!

x gianma

ma che hai fatto al corpo farfallato????

ciauz!!!

p.s. prossime (e non lontane) modifiche....paraurti nuovo (come il vostro) con baffo integrato!!!! vedi polo bianca di roma dell'amico di gabpolo!!!!
                    CIAO MASSI!!!
                    TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
                    HONDACIVICTEAM

Commenta

• X TUTTI I PARTECIPANTI DEL RADUNO

Regàààààààààààà daje con le foto!!!!
                      Non vedo l'ora di vederle!
                      BEATI VOI...
                      Volkswagen Polo Zone Member n°007
                      Bayerische Motoren Werke FAN
                      Member of: Gli Amici di Doc “L’estetista Dopato” Socio Fondatore
                      Star Trek -The Next Generation- --->Official Supporter
                      ”Se vuoi avere il massimo, devi essere pronto a dare il massimo” (Point Break)

Commenta

Sto operando...